PDA

View Full Version : [ANDROID] Rubrica Gmail

matthew85
25-08-2013, 22:01
Buona sera a tutti,
recentemente ho comprato un cellulare Android e ho copiato tutti i miei contatti telefonici che ho sul cellulare sul mio indirizzo mail di gmail, ma quando vado a creare una nuova mail sul mio indirizzo di posta elettronica personale non mi da più gli indirizzi mail, perché è collegato sui numeri di telefono cellulare, come faccio ad impostare sul mio account i miei contatti mail?
Grazie dell'aiuto anticipatamente.

Apocalysse
26-08-2013, 07:53
La Rubrica di Gmail non ha limiti in quel verso, puoi aggiungere tutte le email che vuoi ad un contatto :)
Puoi farlo o dal terminale stesso o andando su Gmail e quindi => Rubrica e gestirala da li, quasi istantaneamente è sincronizzata col tuo terminale ^^

matthew85
26-08-2013, 09:15
Ok, ma nel momento in cui sono sulla posta elettronica di Gmail come faccio a far visualizzare solamente i contatti e-mail?
Nel senso che, io molto spesso sulla mia posta elettronica mando molte mail e quando vado a creare una mail e scrivo il nome della persona o inizio a scrivere l'indirizzo mail mi compariva tutto l'indirizzo mail, ma, da quando ho aggiornato il mio sistema Android con la mia posta elettronica non mi fa visualizzare l'indirizzo della persona che sto mandando.

matthew85
28-08-2013, 22:39
Qualcuno sa darmi una mano?

matthew85
30-08-2013, 20:53
Il fatto è che sulla mia posta elettronica avevo un bel po' di indirizzi mail, ma non li ritrovo più. Cosa dovrei fare?