View Full Version : consiglio portatile massimo 400€
salve a tutti, vorrei un consiglio su quale portatile scegliere per la cifra massima di 400€, vorrei prenderlo in una delle catene tipo mediaword, saturn ecc, l'uso che ne dovrei fare sarà di sola navigazione e visione film hd, grazie a tutti
marklevinson76
25-08-2013, 16:59
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=22062024&langId=-1&category_rn=60838133
questa è una buona offerta e per quello che ci vuoi fare va più che bene
si il fatto è che andrò da mediaworld solo domani e li dice che sta in offerta solo fino a oggi, in più ho letto che gli hp hanno problemi di surriscaldamento
marklevinson76
25-08-2013, 17:20
dipende dai modelli e dall hardware di cui dispongono,questo modello monta un I3 e nn ha grafica dedicata,più che adatto all uso che ne dovrai fare e nn avrai alcun problema di surriscaldamento...
il sito è indicativo,era solo per darti un idea di che tipo di notebook prendere in base al tuo badget...scaduta quella di offerte ce ne saranno altre;)
dipende dai modelli e dall hardware di cui dispongono,questo modello monta un I3 e nn ha grafica dedicata,più che adatto all uso che ne dovrai fare e nn avrai alcun problema di surriscaldamento...
il sito è indicativo,era solo per darti un idea di che tipo di notebook prendere in base al tuo badget...scaduta quella di offerte ce ne saranno altre;)
perfetto domani allora vado se lo trovo lo prendo a occhi chiusi, tanto per giocare ho un fisso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.