View Full Version : Idea paratia laterale
LucaDessi
25-08-2013, 16:47
Ciao a tutti :D allora oggi mi è venuta un idea che penso sia bellissima ma quasi impossibile:( per questo chiedo a voi.. allora adesso la mia paratia del case è attaccata in 2 punti nella parte superiore con delle cerniere.. quindi si alza e rimane la parte di sopra rimane attaccata al case.. sarebbe bellissimo se si potesse alzare da solo.. magari solo grazie a un impulso elettrico di uno switch.. che ne dite?
DarKilleR
26-08-2013, 19:16
Ciao a tutti :D allora oggi mi è venuta un idea che penso sia bellissima ma quasi impossibile:( per questo chiedo a voi.. allora adesso la mia paratia del case è attaccata in 2 punti nella parte superiore con delle cerniere.. quindi si alza e rimane la parte di sopra rimane attaccata al case.. sarebbe bellissimo se si potesse alzare da solo.. magari solo grazie a un impulso elettrico di uno switch.. che ne dite?
questo è un po' difficile (però bisognerebbe vedere qualche foto per vedere lo spazio che c'è!
Hai 2 opzioni o motore con asse sulla cerniera o con sistema di ingranaggi sempre sulla cerniera, od un pistoncino a cremagliera con un motore passo passo (ma bisogna saper fare qualcosa di elettronica).
Altra soluzione ci metti 2 pistoncini a gas come quelli delle bauliere delle auto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.