PDA

View Full Version : Lenovo ideapad Y500

Crocodile77
25-08-2013, 14:47
Ho letto su una rivista la recensione di questo ottimo portatile per giocare!
Solamente che gironzolando qua e la non riesco a trovare ne un sito ne un rivenditore dove comprarlo! Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo???Avevo trovato qualcosa dalla germania, ma ne deduco che il libretto di istruzioni sia in tedesco!

fobos90
25-08-2013, 15:16
Guarda che la Lenovo fornisce libretti multilingue e il manuale digitale presente nel pc e puoi sempre scaricarli dal sito della Lenovo e da altri siti internet e visto che hai internet puoi usarlo per cercare foto e descrizione del pc. Anche se a mio avviso non c'è bisogno di un libretto delle istruzioni per usare un pc. S'impara più velocemente utilizzandolo che leggendo il libretto delle istruzioni, l'importante è saper usare il sistema operativo, e anche in quel caso c'è la guida di windows che spiega tutto. Se lo prendi dalla germania per avere l'OS in italiano basta che scarichi i language pack dal sito della microsoft e avrai l'OS in italiano. Cmq ti consiglio di aspettare l'arrivo del nuovo lenovo Y510P che quasi sicuramente verrà commercializzato anche in Italia ed è nettamente più prestante visto che monterà due GT750M in SLI che va circa il 10% più veloce di due 650M SLI.

morpheus89
26-08-2013, 16:47
Guarda che la Lenovo fornisce libretti multilingue e il manuale digitale presente nel pc e puoi sempre scaricarli dal sito della Lenovo e da altri siti internet e visto che hai internet puoi usarlo per cercare foto e descrizione del pc. Anche se a mio avviso non c'è bisogno di un libretto delle istruzioni per usare un pc. S'impara più velocemente utilizzandolo che leggendo il libretto delle istruzioni, l'importante è saper usare il sistema operativo, e anche in quel caso c'è la guida di windows che spiega tutto. Se lo prendi dalla germania per avere l'OS in italiano basta che scarichi i language pack dal sito della microsoft e avrai l'OS in italiano. Cmq ti consiglio di aspettare l'arrivo del nuovo lenovo Y510P che quasi sicuramente verrà commercializzato anche in Italia ed è nettamente più prestante visto che monterà due GT750M in SLI che va circa il 10% più veloce di due 650M SLI.Scusate se mi aggiungo alla discussione, questo PC interessa parecchio anche a me ma l'unica cosa che mi trattiene è il fatto di poterlo acquistare solo dalla Germania. Però ora che mi stai dicendo che il modello Y510p sarà commercializzato anche in Italia le cose cambiano completamente! Sei sicuro di questo fatto? A spanne fra quanto tempo dovrebbe uscire?