View Full Version : Piccolo consiglio su che gioco
Ragazzi dopo 2 ore di ricerche non ho ancora deciso che gioco scaricarmi (al momento non posso permettermi di spendere 50 euro per un gioco). Mi piace molto Metal Gear Solid, ma molti dei 5 episodi usciti non c'è scritto che supportino Windows 8, d'altronde uscì quando avevo 4 anni il primo ahahah Cosa posso fare? Avete qualcosa di bello da consigliarmi? Sempre sullo stesso genere... mi piace quando mi coinvolgono in prima persona, quando ho una semplice pistola (mi piace tantissimo resident evil 1 ahahah ), e mi danno fastidio quando ci sono 10000000 nemici contemporaneamente da sconfiggere con armi supertecnogiche che sembrano preludere l'apocalisse :D Insomma, voglio qualcosa di semplice
ecco il mio pc
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?langId=-1&storeId=20000&catalogId=20000&partNumber=p-656014
nessuno ti consiglierà cosa scaricare, visto che non si parla di pirateria :rolleyes:
Poi onestamente non capisco, i giochi si possono pagare molto meno di 50 euro, basta guardare le offerte di steam o comprare su gog o su altri siti. Nel corso del 2013 i miei primi 50 euro li ho spesi ieri, per splinter cell, ma perchè sono appassionato e lo volevo subito. Insomma edita prima che passi un mod e informati di più.
Non hai capito, se c'è qualcosa da scaricare online free... ricordo che giocavo a Metin 2, percò vorrei qualcosa in prima persona offline come metal gear, è tutto a pagamento?
Non hai capito, se c'è qualcosa da scaricare online free... ricordo che giocavo a Metin 2, percò vorrei qualcosa in prima persona offline come metal gear, è tutto a pagamento?
scaricati i client origin e steam
ti registri e vedi tutti i giochi e scarichi quello che vuoi.
ci sono anche super offerte a 2€
Ok ora do' un'occhiata. Ah, ho un cd di resident evil 2, ma dici che parte su windows 8? Come funziona la compatibilità con questi giochi vecchi, va fatta qualche operazione di "adattamento"?
Scaricati Origin o Steam e prenditi la Humblebundle
https://www.humblebundle.com/
Con poco meno di 5euro hai una decina di titoli parecchio validi ;)
chiedo venia allora. E' che non siamo nuovi a certe richieste :asd:
Cmq i miei consigli rimangono, guarda le offerte di steam, origin e anche Gog dove puoi ritrovare perle del passato per uno sputo di euro. Come giochi free mi sentirei di consigliarti war thunder ma è un gioco di aerei.
Va bene, grazie. Posso farmi un'ultima domanda? Ma se volessi far partire un gioco vecchio (ho resident evil 1 originale) su windows 8, non posso fare proprio nulla? Mi spiace che ho molti vecchi giochi originali regalatimi ai vari compleanni e che non posso istallare...
amnesia11
30-08-2013, 08:32
nessuno ti consiglierà cosa scaricare, visto che non si parla di pirateria :rolleyes:
Poi onestamente non capisco, i giochi si possono pagare molto meno di 50 euro, basta guardare le offerte di steam o comprare su gog o su altri siti. Nel corso del 2013 i miei primi 50 euro li ho spesi ieri, per splinter cell, ma perchè sono appassionato e lo volevo subito. Insomma edita prima che passi un mod e informati di più.
planetside 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.