PDA

View Full Version : File bat per terminare processo all'avvio

ckgmlz
24-08-2013, 18:54
Ragazzi ciao a tutti innanzitutto! Vi seguo da tempo e, finora, ho sempre trovate le risposte alle mie domande sul vostro forum. Purtroppo la regola è stata stavolta smentita: pur avendo trovato discussioni apparentemente in tema non sono riuscito ad ottenere quanto cercavo.
Il mio problema è il seguente: ho installato il software cacaoweb sul mio pc (sono al corrente del fatto che è un botnet, prosciuga la banda, etc...) e vorrei ora creare un file .bat che mi consenta di terminarlo all'avvio in modo tale da poterlo avviare soltanto quando desidero farlo. Difatti cacaoweb non viene rilevato tra i processi all'avvio di 7 (msconfig) e mi tocca terminarlo manualmente ogni volta. Cosa strana, l'unità pianificazione di Windows permette di avviare un programma in automatico ma non di terminarlo. Ho cercato ovunque sul forum e su Google ma pare che nessuno sia in grado di creare uno script in grado di terminare un programma all'avvio del pc!! Possibile che sia tanto complicato? Eppure avviare un programma è invece semplicissimo! Vi prego, aiutatemi!!
PS: Raga mi è sorto un dubbio: è la sezione giusta? :D:p:p:D:D

malatodihardware
27-08-2013, 19:59
Ti basta un bat del tipo:

TASKKILL /F /IM "notepad.exe"

ckgmlz
29-08-2013, 19:38
Grazie infinite!!

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2