View Full Version : Una cassa per fare bip???
Vi spiego cosa mi è venuto in mente:accusatemi di plagio se lo avete già visto altrove ma è frutto della mia mente bacata! :p
Mi piacerebbe sostituire il piccolo diffusorino che fa bip all'accensone con una cassa che ho io!!!(tipo quelle dello stereo!) :cool:
Guardando dietro al diffusorino c'è scritto che è 8hom;perfetto visto che la mia cassa è 8hom(logico!!):cool: :cool:
Vi chiedo è possibile???o rovino la mobo???? :(
ciaooooooooo
Non so se la mobo reggerebbe gli ampere necessari alla tua cassa, scusa ma a che pro?
Così ad ogni bip rischi una sincope...
Originariamente inviato da diafino
[B]Vi spiego cosa mi è venuto in mente:accusatemi di plagio se lo avete già visto altrove ma è frutto della mia mente bacata! :p
decisamente:D
dubito che un diffusore passivo ce la faccia a far uscire qualche suono;)....magari fatti un bel sintoamplificatore dolby digital e un buon sistema di casse....esclusivamente dedicato allo speaker del pc:o :cool:
Originariamente inviato da acse
[B]dubito che un diffusore passivo ce la faccia a far uscire qualche suono;)....magari fatti un bel sintoamplificatore dolby digital e un buon sistema di casse....esclusivamente dedicato allo speaker del pc:o :cool:
LOL hihihihihi :)
Esatto è proprio quello che farò!!!faccio uscire il segnale amplificato e con due casse per fare bip:sono due della sony del mio vecchio stereo da 100W :cool:
Ma a che pro? Io già ho 6 casse fra i maroni, non ne aggiungerei altre 2 manco morto :D
Guarda che basta prendere uno speakerino più grandicello per sentire il suono...altrimenti puoi usare una mobo con audio integrato, così il suono ti esce direttamente dalle casse principali :)
Ciao
Originariamente inviato da Florio
[B]Ma a che pro? Io già ho 6 casse fra i maroni, non ne aggiungerei altre 2 manco morto :D
Guarda che basta prendere uno speakerino più grandicello per sentire il suono...altrimenti puoi usare una mobo con audio integrato, così il suono ti esce direttamente dalle casse principali :)
Ciao
Pensa se hai il volume alto ke stai sentendo la musica e ti viene il BIPPPPPP altissimo :p
Originariamente inviato da NiKo87
[B]
Pensa se hai il volume alto ke stai sentendo la musica e ti viene il BIPPPPPP altissimo :p
LOL :D Ad un mio amico con la 8k3a è successo :D
Io per fortuna non uso il 5.1 integrato ma la live, ogni tanto qualche bip a frequenza altissima esce e non ho voglia di perdere l'udito :p
Originariamente inviato da diafino
[B]Mi piacerebbe sostituire il piccolo diffusorino che fa bip all'accensone con una cassa che ho io!!!(tipo quelle dello stereo!) :cool:
Guardando dietro al diffusorino c'è scritto che è 8hom;perfetto visto che la mia cassa è 8hom(logico!!):cool: :cool:
Vi chiedo è possibile???o rovino la mobo???? :(
Se prendi un altra cassa da 8 ohm non ci sono problemi e non rischieresti di bruciare nulla...
L'unica cosa è che la cassa o l'altoparlante deve stare fuori dal case, se no rischieresti che il campo magnetico del magnete del nuovo altoparlante vada a dar fastidio all'HD;) (potrebbe smagnetizzarlo e quindi perderesti dati;))
CMq non ha alcun senso la qualità non migliorerebbe
Ho provato è una figata;) :D :D :D :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.