View Full Version : Samsung Galaxy S3 vs iPhone 4S
Salve a tutti sono un possessore di S3 da 10 mesi.. mi trovo bene, benissimo.. ma avevo voglia di cambiare e ho ricevuto l'offerta di scambiarlo con un iPhone 4s, che dite accetto??
Mi piace molto come estetica, so che come hardware non sará come S3 perķ sono attratto..
Mi frena solo la fotocamera frontale: 0.3 mpx per l'iPhone contro i 1.9 dell'S3 :mad:
Voi che dite?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti sono un possessore di S3 da 10 mesi.. mi trovo bene, benissimo.. ma avevo voglia di cambiare e ho ricevuto l'offerta di scambiarlo con un iPhone 4s, che dite accetto??
Mi piace molto come estetica, so che come hardware non sará come S3 perķ sono attratto..
Mi frena solo la fotocamera frontale: 0.3 mpx per l'iPhone contro i 1.9 dell'S3 :mad:
Voi che dite?
In due parole: lascia perdere ;)
Dici che me ne pentirei??
xcdegasp
24-08-2013, 15:13
quante volte l'hai usata la fotocamera frontale del s3?
La uso molto.. sia quella posteriore che quella frontale..
quante volte l'hai usata la fotocamera frontale del s3?
Il 4s se la batte con l's2 (possedevo proprio quest'ultimo, e lo confrontavo spesso con il 4s di mia sorella).
Il gs3 č globalmente superiore al 4s, ed a mio avviso lo surclassa in quasi tutto, a parte il design e la fluiditā tipica di ios (ma qui entra il gioco la differenza android vs ios).
In conclusione, se proprio vuoi sostituire il gs3 punta almeno ad un iphone 5
Tutto, ovviamente, IMHO
Allora ci penso un po meglio prima:thumbup:
Grazie intanto.. perķ devo dire che come sistema operativo iOS č veramente ben fatto..
Allora ci penso un po meglio prima:thumbup:
Grazie intanto.. perķ devo dire che come sistema operativo iOS č veramente ben fatto..
E' pių curato, fluido ed a tratti elegante (soprattutto con IOS7), ma usandolo a fondo, prima o poi, avvertiresti le sue forti limitazioni rispetto ad un qualsiasi Android (e questo č un dato oggettivo)
Limitazioni in che senso?? Io l'S3 l'ho lasciato stock sempre, non sono uno che fa modding e cose varie..
Per l'iphone 5: si lo so ma ormai lo scambiano tutti con un S4, e io volevo fare un cambio alla pari senza uscire soldi.. :rolleyes:
Limitazioni in che senso?? Io l'S3 l'ho lasciato stock sempre, non sono uno che fa modding e cose varie..
Per l'iphone 5: si lo so ma ormai lo scambiano tutti con un S4, e io volevo fare un cambio alla pari senza uscire soldi.. :rolleyes:
con ios non puoi fare molte delle cose che "di base" su android sono permesse, tra cui utilizzare altre applicazioni predefinte per determinate funzioni (browser, lettore musicale ecc, e quelle di terze parti risulteranno, per via di limitazioni imposte da Apple, inferiori a quelle stock), personalizzabilitā inferiore, possibilitā di installare applicazioni al di fuori dal market ecc...
Ma a prescindere da questo (che puō influenzare o meno l'esperienza di un utente in base alle sue esigenze), a mio avviso passare da un s3 ad un 4s sarebbe un passo indietro
Grazie mille per la disponibilita, cerchero di non sopravvalutare questo 4S allora e cambiare idea:thumbup:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.