PDA

View Full Version : Warface, uno shooter co-op free to play con CryEngine

Redazione di Hardware Upg
24-08-2013, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/warface-uno-shooter-co-op-free-to-play-con-cryengine_48341.html

In occasione del GamesCom, Crytek ha dato il via a una nuova sessione di Closed Beta test per Warface.

Click sul link per visualizzare la notizia.

luca_87
24-08-2013, 12:23
In realtà è la seconda closed beta. Io ho partecipato alla prima e sto prendendo parte alla seconda. Il gioco è molto interessante, graficamente ottimo (è pur sempre il CryEngine 3) ma il vero tallone d'Achille sono le mappe troppo piccole. Speriamo trovino presto un publisher per la versione Europea così da avere una valida alternativa gratuita ai vari CoD e BF

ted88pd
24-08-2013, 12:31
secondo il mio modesto e "personale" parere... questo gioco è una cagata!!!

ciccio357p
24-08-2013, 12:50
invece secondo il mio modesto parere.... il gioco sembra avere delle potenzialità...

michael1one
24-08-2013, 13:08
secondo il mio modesto e "personale" parere... questo gioco è una cagata!!!

Concordo pienamente(tralasciando la grafica), provato la closed beta, ma non mi ha colpito per niente, ma almeno porta un'pò di varieta nei fps free to play

jacky2142
24-08-2013, 14:23
Inizialmente ero interessato a provarlo, principalmente per la parte coop (non ha senso per me un F2P competitivo), ho partecipato alla prima closed Beta (a Gennaio, se non sbaglio), ma alla fine non ho nemmeno scaricato il gioco, non avevo con chi giocarlo, il sito era lentissimo e non avevo tanta voglia di sbattermi.

Sinceramente non capisco perchè non si sono fatti un launcher e via, oppure potevano usare Origin o qualcosa di già fatto, invece hanno perso un sacco di tempo con questa specie di inutile social network che molti non useranno mai e serve solo a scoraggiare nuovi utenti dal provare il gioco.

Devo dire che dal trailer il gioco sembra davvero una cagata, gente che corre e spara o scivola e spara (!?) da tutte le parti.

II ARROWS
24-08-2013, 16:34
Devo dire che dal trailer il gioco sembra davvero una cagata, gente che corre e spara o scivola e spara (!?) da tutte le parti.Hai ragione, non ci sono più gli enigmi di una volta... chi si ricorda quella dei remi per fare la scaletta in Quake 3? :D Oppure usare la scimmietta come monkey wrench in Unreal Tournament?
Aspetta, quello era Monkey Island 2... :stordita:

Ma veramente, tutta questa gente che spara in uno sparatutto... o addirittura che si muove... non ci sono più i giochi di una volta, quelli in cui si deve stare seduti in poltrona a bere il tè, pacificamente.

Ale1992
24-08-2013, 18:40
Dal sito non ho capito però che requisiti ha sto gioco..qualcuno sa qualcosa?

gildo88
24-08-2013, 19:16
Questo mi interessa sopratutto per il co-op. Insieme a Dirty bomb è l'fps free to play che più mi intriga.

Kurtferro
25-08-2013, 05:09
Sembra tecnicamente interessante, ma per esperienza i f2p si trasformano in free 2 cheat, non so come tenteranno di arginare il problema, ma appena usciranno aimbot gratuiti e a pagamento non ci saranno limiti di account per i cheater, che potrà ricrearsi un nuovo account un attimo dopo essere stato bannato dal gioco senza spese aggiuntive, qualcosa di simile l'ho visto per mia disgrazia su Combat Arms.

Per chi cerca qualcosa di diverso sta per uscire Arma3, un gioco che non comporta solo spawnare correre e sparare tentando di sopravvivere e fare piu kill, è un gioco più tattico dove conta veramente il gioco di squadra, e che grazie alle mod sarà molto longevo, l'ho pagato 35 euro, tempo fa c'era anche un offerta sulle 25, quindi penso sia accessibile per tutti, ed è pieno di clan italiani.

PaulGuru
25-08-2013, 11:29
Devo dire che dal trailer il gioco sembra davvero una cagata, gente che corre e spara o scivola e spara (!?) da tutte le parti.
Non vorrei dire ma se la tipologia di gioco si chiama sparatutto, forse un motivo ci sarà.
Se per caso ti riferisci alle camperate da vigliacchi, forse è meglio sapere che non dovrebbero nemmeno farne parte, sono figure nate per appare i giocatori senza skill.

Le mappe sono piccole ? Si ma sono difficili da girare, più frenesia, più spari e meno ore passate a giocare a nascondino.

http://www.flashki.it/foto/1198753950_nascondino.jpg

tony89
25-08-2013, 17:18
io rimango dell'idea che preferisco pagare 50 euro un gioco piuttosto del free to play dove chi paga vince e ci sono i cheat ancora prima che esca il gioco

michael1one
25-08-2013, 17:37
io rimango dell'idea che preferisco pagare 50 euro un gioco piuttosto del free to play dove chi paga vince e ci sono i cheat ancora prima che esca il gioco

Falso, non tutti i free to play sono come hai detto tu...
In alcuni free to play paghi solamente per avere estetica ho dei booster, in qualche i creatori devo pur pagare le spese di mantenimento per il loro gioco, per i cheats non ne ho mai visti....(per i FTP che ho giocato)

Kurtferro
25-08-2013, 18:32
Mai visti cheater nei ftp? beato te, bisogna anche riconoscerli a volte o rendersene conto, per me significa perdere il proprio tempo e farsi prendere in giro gratuitamente:

http://www.youtube.com/results?search_query=Warface+aimbot&oq=Warface+aimbot&gs_l=youtube.3..0i19l8.6113.10596.0.11558.8.5.0.3.3.0.141.573.0j5.5.0...0.0...1ac.1.11.youtube.mVol5uCuMyM

michael1one
25-08-2013, 20:35
Mai visti cheater nei ftp? beato te, bisogna anche riconoscerli a volte o rendersene conto, per me significa perdere il proprio tempo e farsi prendere in giro gratuitamente:

http://www.youtube.com/results?search_query=Warface+aimbot&oq=Warface+aimbot&gs_l=youtube.3..0i19l8.6113.10596.0.11558.8.5.0.3.3.0.141.573.0j5.5.0...0.0...1ac.1.11.youtube.mVol5uCuMyM

Beh era scontato che c'erano anche in questo, come in molti altri non ftp es: bf3,cod ecc..

Bisogna anche capire con chi giocare è in che server giocare, è se stiamo a vedere chi usa i cheats non giochiamo più a niente.

Kurtferro
25-08-2013, 21:23
Si ma la differenza è che uno ci pensa due volte a farsi bannare l'account in un gioco a pagamento, in uno f2p non hai neppure questo problema.

michael1one
25-08-2013, 21:27
Si ma la differenza è che uno ci pensa due volte a farsi bannare l'account in un gioco a pagamento, in uno f2p non hai neppure questo problema.

Purtroppo si può fare ben poco :boh:

PaulGuru
25-08-2013, 22:46
Falso, non tutti i free to play sono come hai detto tu...
In alcuni free to play paghi solamente per avere estetica ho dei booster, in qualche i creatori devo pur pagare le spese di mantenimento per il loro gioco, per i cheats non ne ho mai visti....(per i FTP che ho giocato)

mai provati Planetside 2 e TeamFortress 2 ?

TRF83
26-08-2013, 10:04

Esserci ci sono ed era scontato, più che prevedibile..ma la cosa che mi domando sempre è: con aimbot+autoshot..ma che ca..ppero di divertimento c'è? Ti limiti ad usare WASD+mouse per muoverti e demandare il tutto al plugin. Wow, che emozione. Solo per dire "ce l'ho più grande io"? Evidentemente la società ha raggiunto dei livelli di tristezza che non riuscivo neanche ad immaginare...

(NB: il "ti limiti" era un tu ipotetico..non ce l'avevo con te, eh! ;) )

michael1one
26-08-2013, 11:10
mai provati Planetside 2 e TeamFortress 2 ?

Provato Planetside 2, TeamFortress 2 l'avevo comprato, ma mai provato :asd: