Lorenzoz
24-08-2013, 10:14
Un saluto a tutti..
Appena un anno fa mi avete consigliato ed ho assemblato la configurazione in firma..
Ora mi trovo a lasciare questo pc per sceglierne uno nuovo..
Quello che cerco, se possibile, è un pc con meno potenza di gpu (non gioco mai al pc) giusto che mi permetta di vedere film in fHD, e magari più potenza cpu, non che quello attuale sia scarso, per le mie esigenze, ma già che lo cambio preferire avere degli incrementi prestazionali..
la cosa più pensante che dovrà affrontare è la compilazione del kernel linux..
Come pezzi riesco a recuperare, schermo, hd, masterizzatore, tastiera e mouse..il SO non mi serve e magari questa volta provo ad assemblarlo io..
Altra cosa, deve essere più silenzioso possibile..al meglio muto.. :D
EDIT: teniamo a parte l'acquisto di un ssd, quello è già preventivato..
Appena un anno fa mi avete consigliato ed ho assemblato la configurazione in firma..
Ora mi trovo a lasciare questo pc per sceglierne uno nuovo..
Quello che cerco, se possibile, è un pc con meno potenza di gpu (non gioco mai al pc) giusto che mi permetta di vedere film in fHD, e magari più potenza cpu, non che quello attuale sia scarso, per le mie esigenze, ma già che lo cambio preferire avere degli incrementi prestazionali..
la cosa più pensante che dovrà affrontare è la compilazione del kernel linux..
Come pezzi riesco a recuperare, schermo, hd, masterizzatore, tastiera e mouse..il SO non mi serve e magari questa volta provo ad assemblarlo io..
Altra cosa, deve essere più silenzioso possibile..al meglio muto.. :D
EDIT: teniamo a parte l'acquisto di un ssd, quello è già preventivato..