DeicidE
24-08-2013, 07:04
Ciao a tutti,
come da titolo, vendo il mio ALIENWARE M11X R2 con le seguenti caratteristiche:
CPU Intel i7 640U 1200mhz con turbo boost @ 2200mhz e overcloccabile da bios
RAM 4Gb DDR3 1333mhz
HDD 500Gb 7200rpm
VGA Intel HD integrata e nVidia GT335M 1Gb dedicata
WIFI
3xUSB
Firewire
HDMI
Displayport
10/100
Lettore card
Display 11" 1366x768
Batteria 2 ore 30 min circa su prestazioni elevate
Il notebook funziona perfettamente e consente di giocare alla maggior parte dei giochi attualmente in commercio (sono un accanito giocatore di sparatutto).
L'unico neo è che ho dovuto aprire l'alimentatore che emetteva un fischio...siccome sono chiusi meccanicamente con la colla, ora è chiuso con del semplice nastro isolante, e niente fischio.
Ora....delle considerazione personali....il ntb mi ha davvero stupito...ovviamente non saremo mai ai livelli di vga come le 680/780, ma devo dire che non mi ha fatto mancare nulla!piccolo, leggero, potente....ci gioco online a payday, ut3, cod bo2, borderlands2 e skyrim....e altri!anzi.....se volete posso anche farvi un video di come girano (con il cellulare....).la cpu è cloccabile da bios fino a 166 di bus....online trovate innumerevoli guide, ma sinceramente io lo tengo a default, tanto le prestazioni sono ottime!
le condizioni estetiche sono buone....mai caduto e mai urti....non ha graffi o badpixel...funziona perfettamente.
inutile dire che non è un netbook, quindi , davvero, non fare offerte ridicole!
Vendo per passaggio a ntb superiore.
Fornisco insieme al notebook un adattatore display port/dvi, la scatola, la sacchetta originale alienware, l'alimentatore e il cd originale di windows 7 in dotazione.Se volete vi masterizzo anche i driver che uso tutt'ora.
NB, il backlid è stato appena sostituito!
Prezzo 500€ ss incluse
REGOLE
non ho tempo da perdere, quindi in coda solo se realmente interessati e pronti a concludere
precedenza scambio a mano
non scambio con nulla
ritiro dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita anche altrove
QUALSIASI COSA, USATE I PVT
come da titolo, vendo il mio ALIENWARE M11X R2 con le seguenti caratteristiche:
CPU Intel i7 640U 1200mhz con turbo boost @ 2200mhz e overcloccabile da bios
RAM 4Gb DDR3 1333mhz
HDD 500Gb 7200rpm
VGA Intel HD integrata e nVidia GT335M 1Gb dedicata
WIFI
3xUSB
Firewire
HDMI
Displayport
10/100
Lettore card
Display 11" 1366x768
Batteria 2 ore 30 min circa su prestazioni elevate
Il notebook funziona perfettamente e consente di giocare alla maggior parte dei giochi attualmente in commercio (sono un accanito giocatore di sparatutto).
L'unico neo è che ho dovuto aprire l'alimentatore che emetteva un fischio...siccome sono chiusi meccanicamente con la colla, ora è chiuso con del semplice nastro isolante, e niente fischio.
Ora....delle considerazione personali....il ntb mi ha davvero stupito...ovviamente non saremo mai ai livelli di vga come le 680/780, ma devo dire che non mi ha fatto mancare nulla!piccolo, leggero, potente....ci gioco online a payday, ut3, cod bo2, borderlands2 e skyrim....e altri!anzi.....se volete posso anche farvi un video di come girano (con il cellulare....).la cpu è cloccabile da bios fino a 166 di bus....online trovate innumerevoli guide, ma sinceramente io lo tengo a default, tanto le prestazioni sono ottime!
le condizioni estetiche sono buone....mai caduto e mai urti....non ha graffi o badpixel...funziona perfettamente.
inutile dire che non è un netbook, quindi , davvero, non fare offerte ridicole!
Vendo per passaggio a ntb superiore.
Fornisco insieme al notebook un adattatore display port/dvi, la scatola, la sacchetta originale alienware, l'alimentatore e il cd originale di windows 7 in dotazione.Se volete vi masterizzo anche i driver che uso tutt'ora.
NB, il backlid è stato appena sostituito!
Prezzo 500€ ss incluse
REGOLE
non ho tempo da perdere, quindi in coda solo se realmente interessati e pronti a concludere
precedenza scambio a mano
non scambio con nulla
ritiro dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita anche altrove
QUALSIASI COSA, USATE I PVT