PDA

View Full Version : Consiglio nuovo Ultrabook!

93alessandro93
23-08-2013, 17:45
Ciao a tutti!
Allora, vengo subito al dunque: vorrei affiancare al mio pc fisso da gioco, un buon portatile..portatile nel vero senso della parola, visto che dovrò portarmelo appeso alla spalla per chissà quanto tempo ogni giorno. Per questo ho pensato a un buon Ultrabook.
Il portatile mi servirebbe per fare un po' di video editing e vedermi qualche video su internet, ma soprattutto vorrei che girasse qualche nuovo gioco in modo fluido..battlefield, call of duty, crysis (3), dead space (3), ecc ecc.. Se in tutto questo si aggiunge una buona autonomia, ben venga ;)
Non ho troppa fretta nel comprarlo, penso che potrò aspettare ancora un mesetto, però vorrei un consiglio: meglio aspettare i nuovi Ultrabook con Haswell o puntare a una terza generazione? Per la scheda video tenderei a puntare su una buona Nvidia...con AMD non mi ci trovo proprio :/ Come schermo pensavo di stare sui 15/16''..
Prezzo: questo dipende. Punterei a prenderlo online, perciò 1100/1200 euro sarebbero fattibili. In negozio fisico, però, non saprei quanto potrebbero 'spararmi' come cifra qua da me, per la stessa configurazione..
Penso di aver detto tutto..
Grazie per tutti i futuri consigli!!
Buona serata! :)