PDA

View Full Version : Problema con modulo Wi-Fi mobo MSI MPower Max

ParadiseEagle87
23-08-2013, 16:37
Oggi ho assemblato il mio nuovo sistema basato su mobo MSI MPower Max Z87.
Ho collegato le due antenne al modulo Wi-Fi che viene fornito con la scheda madre ma il massimo segnale che riesce a raggiungere sono 3 tacche (spesso solo due). Prima utilizzavo un adattatore D-Link AirPlus G DWL-G510 (PCI) e funzionava alla grandissima. Purtroppo la mia nuova scheda madre non ha lo slot per poter utilizzare ancora il D-Link.

Qualcuno riesce a darmi una mano???

ParadiseEagle87
24-08-2013, 09:01
:confused:

ParadiseEagle87
27-08-2013, 19:46
Up

ParadiseEagle87
28-08-2013, 09:11
Magari il modulo Wi-Fi della scheda madre č meno potente dell'adattatore che hai!

Inviato dal mio LG-P760 usando Tapatalk 4

Sai indicarmi un buon Wi-Fi booster?

cigriffo
30-01-2015, 19:44
Oggi ho assemblato il mio nuovo sistema basato su mobo MSI MPower Max Z87.
Ho collegato le due antenne al modulo Wi-Fi che viene fornito con la scheda madre ma il massimo segnale che riesce a raggiungere sono 3 tacche (spesso solo due). Prima utilizzavo un adattatore D-Link AirPlus G DWL-G510 (PCI) e funzionava alla grandissima. Purtroppo la mia nuova scheda madre non ha lo slot per poter utilizzare ancora il D-Link.

Qualcuno riesce a darmi una mano???
ciao
ho preso anche io la mpower max ac
solo che non riesco a mettere il modulo wifi bluetooth:muro:
ha un piccolo connettore sulla scheda madre con un forellino sotto al modulo ( sembra che ci vada una vite)
ma non riesco
sai aiutarmi?
grazie

Xandileo
30-01-2015, 19:50
Ti aiuto io: il modulo wifi ha un verso non ti puoi sbagliare, nella bustina dove ci sono delle pseudo istruzioni c'č una vitina con la quale fissarlo alla mobo, lo incassi nel connettore poi con delicatezza infili a mano la vite e la stringi appena, tenendo sollevata la scheda madre dal lato dove avviti e appoggiata su gommapiuma del bundle dall'altro lato.
Inserisci la mobo nal case incassando i jack nell'i/o ed il gioco e' fatto.

cigriffo
30-01-2015, 20:04
Ti aiuto io: il modulo wifi ha un verso non ti puoi sbagliare, nella bustina dove ci sono delle pseudo istruzioni c'č una vitina con la quale fissarlo alla mobo, lo incassi nel connettore poi con delicatezza infili a mano la vite e la stringi appena, tenendo sollevata la scheda madre dal lato dove avviti e appoggiata su gommapiuma del bundle dall'altro lato.
Inserisci la mobo nal case incassando i jack nell'i/o ed il gioco e' fatto.
ciao amico e grazie per la risposta
io ho provato, ma non si riesce a capire se si agganciano i contatti:muro:
sono troppo sottili
comunque riproverņ, la rismonto un attimo e riprovo
la fregature che mi tocca ritogliere le viti:cry:

FreeMan
30-01-2015, 20:41
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard

CLOSED!!

>bYeZ<