PDA

View Full Version : Gigabyte Ds3h z77 bip dopo 4 secondi

Edoardo001
23-08-2013, 10:27
Salve a tutti questo problema mi di è verificato molto tempo fa quando installai osx, ma non mi ricordo come feci... Ieri non è successo da solo ho smontato il PC per montare la 780 super jeststream ho aperto il case collegato l'alimentazione, mi pare di aver mosso le RAM ma ho provato tutte le combinazioni ho anche installato un ups ho provato ad avviarlo senza scheda video senza UPS con le RAM in qualsiasi modo togliere batteria a tampone con la presa staccata premuto qualche volta power per scaricare energia in circolo... Il problema persiste il beep di accensione ritarda fino a 5 6 secondi non so piu cosa fare non so se ce un bumper cosa sia e dove si trova ma accanto la batteria a tampone non ce nulla

Lian_Sps_in_ZuBeI
23-08-2013, 12:11
ciao ho la tu a stessa scheda madre..anchio ho problemi da risolvere,cmq tu cerchi il jumper.

si trova vicinissimo ai connettori di alimentazione pulsanti reset-power luci HDD e luce presenza rete,ovvero guardando la scheda madre con le ram tutte a dx il jumper si trova in basso a dx,

devi fare un reset del bios?in tal caso ricordati di farlo senza la 220v e di chiudere il contatto almeno 15 secondi cosi si e' sicuri..

goodluck!

Edoardo001
23-08-2013, 13:53
ciao ho la tu a stessa scheda madre..anchio ho problemi da risolvere,cmq tu cerchi il jumper.

si trova vicinissimo ai connettori di alimentazione pulsanti reset-power luci HDD e luce presenza rete,ovvero guardando la scheda madre con le ram tutte a dx il jumper si trova in basso a dx,

devi fare un reset del bios?in tal caso ricordati di farlo senza la 220v e di chiudere il contatto almeno 15 secondi cosi si e' sicuri..

goodluck!

Mammamia che stranzezza lo ho fatto a pezzi smontato ram vga quando alla fine dava questo problema perchè siccome ho montato l'ups e c'èra un cavo usb(che non so a cosa serve è un ups itek)ho dovuto collegare il moouse all'usb3 staccato il mouse e messo nella sua porta tutto perfetto :D tu che problemi hai?

Lian_Sps_in_ZuBeI
23-08-2013, 14:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2590119