PDA

View Full Version : [Roma+SS] 2xGTX 780 Zotac

Red Baron 80
23-08-2013, 08:08
Vendo due schede GTX 780 Zotac con coupon Splinter Cell.
Hanno una poco più di un mese l'altra poco meno, praticamente nuove con possibilità di registrare la VGA per garanzia di 5 anni.

Prezzo : 450€ l'una escluse spedizione.

Hanno fattura e bundle assolutamente completo.

Regole :

1. Non limo assolutamente. Le VGA sono nuove e testate singolarmente ed in SLI.
2. No PVT per alcun motivo che non sia mettersi d'accordo per la vendita.
3. Code veloci max 6/8h. Ho bisogno di monetizzare e quindi non voglio perdere tempo.
4. Non sporcare il thred in alcun modo.
5. Non verranno tenuti in alcun conto post del tipo "mi informo", "valuto" ecc. Saranno segnalati immediatamente in quanto bloccano la fila.
6. Mio prezzo. Il prezzo è assolutamente adeguato alle regole del mercatico secondo il modello della VGA ed il suo bundle.
7. Massima serietà data e richiesta.
8. Precedenza a mano su Roma ma la spedizione verrà tenuta in adeguato conto. Quindi non ci saranno sorpassi se la spedizione avverrà in tempi brevi previo pagamento. Accetto bonifico e ricarica post-pay.

Grazie.:)

Lucageo
23-08-2013, 08:43
Interessato e in coda per una scheda solamente + spedizione, puoi darmi il modello esatto della scheda? Grazie!
Il venditore da la priorità all'acquisto di entrambe le GTX 780 quindi si resta in attesa fino a che eventualmente non
decide di smembrare o le piazza entrambe.

andrea(vr)
23-08-2013, 08:46
coda blocco spedito...posso sapere anch'io il modello esatto?

Red Baron 80
23-08-2013, 09:14
Interessato e in coda, puoi darmi il modello esatto della scheda? Grazie!

coda blocco spedito...posso sapere anch'io il modello esatto?

Preferirei il blocco, giusto per essere corretto per entrambi.
Cmq il modello è questo ZT-70201-10P.

danazzo
23-08-2013, 12:42
in coda per una solamente

mefistole1978
23-08-2013, 13:21
se mai arrivasse il mio turno, coda per una a mano..

Red Baron 80
23-08-2013, 14:21
Al momento la coda è :

Lucageo
andrea(vr)
danazzo
mefistofele1978

Essendo la coda 6/8 tra poco scadono i primi due.
Entro le 16.30 passo al 3° e 4° posto.

danazzo
23-08-2013, 15:46
Al momento la coda è :

Lucageo
andrea(vr)
danazzo
mefistofele1978

Essendo la coda 6/8 tra poco scadono i primi due.
Entro le 16.30 passo al 3° e 4° posto.
notizie passi ai prossimi ?

Red Baron 80
23-08-2013, 16:36
andrea (vr) ha perso la priorità visto che sono passate le 6/8 ore.
Quindi donazzo è il prossimo in lista. Se Lucageo ne prende una allora è fatta sennò vorrei sapere se Mefistofele1978 è pronto a concludere subito per il blocco.
Grazie a tutti per la pazienza.:)

mefistole1978
23-08-2013, 16:42
andrea (vr) ha perso la priorità visto che sono passate le 6/8 ore.
Quindi donazzo è il prossimo in lista. Se Lucageo ne prende una allora è fatta sennò vorrei sapere se Mefistofele1978 è pronto a concludere subito per il blocco.
Grazie a tutti per la pazienza.:)

ciao RED, a me ne' interessa una, se vuoi anche oggi a mano. fammi sapere ciao

danazzo
23-08-2013, 16:43
Mandami i dati per ricarica
Domani ricarico

andrea(vr)
23-08-2013, 17:30
ciao..mi spiace ma nn riesco a stare sempre al computer ho il lavoro quindi adesso sono rientrato e sono sempre in coda x il blocco..

Ludus
23-08-2013, 18:06
Vendo due schede GTX 780 Zotac con coupon Splinter Cell.
Hanno una poco più di un mese l'altra poco meno, praticamente nuove con possibilità di registrare la VGA per garanzia di 5 anni.

occhio che la garanzia dei 5 anni è valida se registrate entro 14 giorni dall'acquisto.
se è passato un mese, anche registrandole non si gode più della garanzia dei 5 anni presso zotac ma solamente dei 2 verso il venditore.

Red Baron 80
23-08-2013, 20:03
Facciamo un po di chiarezza. Allora andrea (vr) sarebbe disponibile
Visto che non può stare al PC non può seguire sempre. Se gli altri utenti lo permettono e lui può concludere subito, altrimenti andiamo avanti a concludere con donazzo e mefistofele. Ditemi voi.

danazzo
23-08-2013, 20:08
Facciamo un po di chiarezza. Allora andrea (vr) sarebbe disponibile
Visto che non può stare al PC non può seguire sempre. Se gli altri utenti lo permettono e lui può concludere subito, altrimenti andiamo avanti a concludere con donazzo e mefistofele. Ditemi voi.

in realta' sei tu che comandi..
le regole sono scritte apposta e andrebbero rispettate:read:
quando aquisto leggo le regole del venditore e se vedo che la coda scade tra un tot di ore mi metto in coda pronto a chiudere e a scambiare i dati..
detto questo non voglio assolutamente fare il guastafeste
figuriamoci una 780 la rimedio ugualmente:D
andrea(vr) sono tue
complimenti per l'aquisto;)

Lucageo
23-08-2013, 20:21
Le regole vanno rispettate giustamente come fatto notare da danazzo. Se andrea(VR) può concludere sono sue... io neppure voglio scavalcare nessuno.

killeragosta90
23-08-2013, 20:51
occhio che la garanzia dei 5 anni è valida se registrate entro 14 giorni dall'acquisto.
se è passato un mese, anche registrandole non si gode più della garanzia dei 5 anni presso zotac ma solamente dei 2 verso il venditore.

Quoto. In tal caso i 5 anni non ci sarebbero più.

andrea(vr)
23-08-2013, 20:57
raga nn c'è problema...nn voglio creare problemi ;)
purtroppo il mio tempo era scaduto,se qualcuno vuole acquistarle si faccia avanti,altrimenti le prendo io..

danazzo
23-08-2013, 21:02
raga nn c'è problema...nn voglio creare problemi ;)
purtroppo il mio tempo era scaduto,se qualcuno vuole acquistarle si faccia avanti,altrimenti le prendo io..

via libera;)

mefistole1978
23-08-2013, 22:32
signori, che dire, via libera ad andrea..., certo il punto 8 delle regole lascia il tempo che trova, era meglio non scriverlo proprio.. sono sincero... mi ci rode un po'..;)

francisco9751
23-08-2013, 22:59
Le regole son le regole..se lo stesso venditore non le rispetta... Scusate l'intrusione

Tapatalked from Nexus 4

Lucageo
23-08-2013, 23:19
Ovviamente via libera ad andrea(VR) anche se pure a me rode un po` ma se si vuole essere giusti... (il venditore questa volta ha toppato).

Red Baron 80
23-08-2013, 23:30
Quoto. In tal caso i 5 anni non ci sarebbero più.

Innanzitutto state sporcando il thred. Potevate tranquillamente dirmelo in PVT. E cmq la garanzia c'è.

signori, che dire, via libera ad andrea..., certo il punto 8 delle regole lascia il tempo che trova, era meglio non scriverlo proprio.. sono sincero... mi ci rode un po'..;)

via libera;)

Avevo chiesto perché visto che poverino aveva problemi con il lavoro non sapevo come comportarmi. Volevo venire incontro alle sue esigenze senza ledere nessuno.
Visto che, giustamente le regole sono regole, allora andiamo avanti con la coda. Quindi Donazzo e Mefistofele

Red Baron 80
23-08-2013, 23:35
Le regole son le regole..se lo stesso venditore non le rispetta... Scusate l'intrusione

Tapatalked from Nexus 4

Ovviamente via libera ad andrea(VR) anche se pure a me rode un po` ma se si vuole essere giusti... (il venditore questa volta ha un po` toppato). Comunque a mio avviso dopo attenta riflessione conviene non farsi prendere dall`acquisto compulsivo ma valutare un attimo e la mia valutazione è che da rumors in rete sembra che le nuove AMD Radeon della serie 8000 surclasseranno sia GTX 780 che Titan come prestazioni e non di poco. Il prezzo sarà concorrenziale, quindi a noi tutti i dovuti ragionamenti... la disponibilità di questa nuova generazione di schede video AMD è prevista per fine settembre / Ottobre.

Ti ho segnalato visto che questo è sporcare il thred. Chi se ne frega dei rumors delle AMD. Se stai cercando rivalsa perché hai perso la coda senza dare spiegazioni valide, tuoi problemi.

mefistole1978
23-08-2013, 23:41
RED, per quanto mi riguarda vendi le schede ad andrea visto che le prende entrambe, e cmq se vai avanti con le code prima di me ce' danazzo e lucageo.., senza scavalcare code, precedenze, 6\8 ore ecc...

danazzo
23-08-2013, 23:45
RED, per quanto mi riguarda vendi le schede ad andrea visto che le prende entrambe, e cmq se vai avanti con le code prima di me ce' danazzo e lucageo.., senza scavalcare code, precedenze, 6\8 ore ecc...

come scritto in pvt nessuna polemica
andrea ha la precedenza anche perche' ti prende il blocco..
se andrea cambia idea fa' un fischiez:D

Red Baron 80
23-08-2013, 23:51

come scritto in pvt nessuna polemica
andrea ha la precedenza anche perche' ti prende il blocco..
se andrea cambia idea fa' un fischiez:D

Lucageo non mi ha risposto per nulla senza neanche dare spiegazioni. Inoltre è venuto a scrivere circa cose che manco centrano con il thred, quindi lui è fuori. Andrea era fuori ma mi aveva detto che non poteva stare al pc e quindi non poteva rispettare le code. Ho, forse erroneamente o non so più, cercato di venirgli incontro. Le venderei cmq a voi due quindi il problema non si pone.
Le regole le ho messe io per non far addormentare la gente che su questo forum si mette in coda e poi Dio sa solo quando si ricordano di rispondere.
Giustamente devo dare io il buon esempio quindi se volete possiamo concludere, con tante scuse pubbliche ad Andrea (vr) che è stato un utente cordiale e gentile a differenza di altra gente che è venuta qui a sporcare il thred senza avere le benché minima intenzione di comprare e che è stata segnalata per questo.

danazzo
23-08-2013, 23:53
Se e' cosi' confermo la coda
Hai pvt

Red Baron 80
23-08-2013, 23:55
Se e' cosi' confermo la coda
Hai pvt

Risposto.

MeNpHiS313
23-08-2013, 23:59
coda per una

Red Baron 80
24-08-2013, 00:10
Sto concludendo con Danazzo e Mefistofele1978 per rispetto delle regole. In caso qualcosa non vada con uno dei due la coda è :

1.MeNpHiS313

Lucageo
24-08-2013, 00:11
Ragazzi che dire... la classe non è acqua e comunque un po` di Bon Ton non farebbe male a questo venditore.
Tra l`altro avevo abbondantemente detto che cedevo volontariamente il posto ad Andrea, non è vero che non avevo dato più mie notizie (inviati diversi pvt oltre che msg qui nel thread). Guardati i miei thread di acquisto e vendita in oltre 10 anni di permanenza al forum prima di parlare a vanvera e criticare chi è presente in questo forum da ben prima che tu avessi i calzoni lunghi.
Comunque la mia riflessione sulle scheda AMD di nuova generazione era personale e non voleva assolutamente screditare la tua vendita, ho sicuramente errato a pensare scrivendo qui...

Ovviamente lascio la coda, buona vendita !!

P.S. Inoltre la mia non è una rivalsa per aver perso la scheda dato che la scheda non l`ho persa ma bensì ceduta volontariamente per rispetto all`utente che aveva dichiarato di prendere il blocco.
In questo ho dimostrato solo più classe di te e altri, sia venditori che compratori. Con questo credo non valga la pena aggiungere altro... visto che comunque già possiedo una TITAN !! Ha ha ha!

Red Baron 80
24-08-2013, 00:16
Ragazzi che dire... la classe non è acqua e comunque un po` di Bon Ton non farebbe male a questo venditore.
Tra l`altro avevo abbondantemente detto che cedevo volontariamente il posto ad Andrea, non è vero che non avevo dato più mie notizie (inviati diversi pvt oltre che msg qui nel thread). Guardati i miei thread di acquisto e vendita in oltre 10 anni di permanenza al forum prima di parlare a vanvera e criticare chi è presente in questo forum da ben prima che tu avessi i calzoni lunghi.
Comunque la mia riflessione sulle scheda AMD di nuova generazione era personale e non voleva assolutamente screditare la tua vendita, ho sicuramente errato a pensare scrivendo qui...

Ovviamente lascio la coda, buona vendita !!

Tu classe forse non ne hai e te lo dico con tutta sincerità. A parte che dopo il tuo primo post non mi avevi dato notizie, e poi è facile dire di lasciare il posto a chi viene dopo di te se sei fuori dai giochi in ogni caso. Prima di dire che io sono più giovane di te, dovresti conoscermi e non è detto che mi sia iscritto tardi perché sono più giovane di te ma forse per altri motivi che non certo ho voglia di stare a dire.
La tua riflessione era fuori luogo e indirizzata a sporcare volontariamente il thred per ripicca. Non interessa qui cosa pensi delle vga amd e se prendere una 780 per te è un cattivo affare. Sono cavoli tuoi.
Le scuse posse accertarle ma di certo non dimentico. Lascia la coda ma eri già fuori. Grazie per gli auguri. VGA già vendute.

Ludus
24-08-2013, 00:17
Innanzitutto state sporcando il thred. Potevate tranquillamente dirmelo in PVT. E cmq la garanzia c'è

Non volevo di certo sporcarti il thread, penso che la mia sia stata una utile osservazione.

Se gentilmente qui o in pvt mi dici come fai ad ottenere la garanzia dei 5 anni senza averla registrata nei primi 14 giorni dall'acquisto te ne sarei grato, visto che anche io ho una zotac che però non fu registrata prontamente.

Lucageo
24-08-2013, 00:23
Tu classe forse non ne hai e te lo dico con tutta sincerità. A parte che dopo il tuo primo post non mi avevi dato notizie, e poi è facile dire di lasciare il posto a chi viene dopo di te se sei fuori dai giochi in ogni caso. Prima di dire che io sono più giovane di te, dovresti conoscermi e non è detto che mi sia iscritto tardi perché sono più giovane di te ma forse per altri motivi che non certo ho voglia di stare a dire.
La tua riflessione era fuori luogo e indirizzata a sporcare volontariamente il thred per ripicca. Non interessa qui cosa pensi delle vga amd e se prendere una 780 per te è un cattivo affare. Sono cavoli tuoi.
Le scuse posse accertarle ma di certo non dimentico. Lascia la coda ma eri già fuori. Grazie per gli auguri. VGA già vendute.

E chi ha parlato di scuse? Non solo, ricordati anche di segnalarmi... Ha ha!
Ciao bello. :cool:

Red Baron 80
24-08-2013, 00:28
Non volevo di certo sporcarti il thread, penso che la mia sia stata una utile osservazione.

Se gentilmente qui o in pvt mi dici come fai ad ottenere la garanzia dei 5 anni senza averla registrata nei primi 14 giorni dall'acquisto te ne sarei grato, visto che anche io ho una zotac che però non fu registrata prontamente.

Lo so che dice così ma mi hanno detto che vale cmq presso Zotac per 5 anni. La registrazione si può fare anche dopo.

E chi ha parlato di scuse? Non solo, ricordati anche di segnalarmi... Ha ha!
Ciao bello. :cool:

Già fatto. Che gentaccia che c'è su questo forum...:rolleyes:

Lucageo
24-08-2013, 00:31
Lo so che dice così ma mi hanno detto che vale cmq presso Zotac per 5 anni. La registrazione si può fare anche dopo.

Già fatto. Che gentaccia che c'è su questo forum...:rolleyes:

VERO proprio brutta gente, in tutti i sensi. He he! :D

iasudoru
24-08-2013, 08:40
Torniamo ad occuparci della vendita.

danazzo
24-08-2013, 10:48
Ricarica effettuata

Red Baron 80
24-08-2013, 11:03
Ricarica effettuata

Confermo. Ci siamo anche contattati tramite cell. Lunedì effettuo la spedizione e comunico numero di tracciamento.:)

MeNpHiS313
24-08-2013, 14:28
Confermo. Ci siamo anche contattati tramite cell. Lunedì effettuo la spedizione e comunico numero di tracciamento.:)

Quindi venduto tutto?

Red Baron 80
24-08-2013, 16:34
Prima consegnata a Mefisto. Cordiale, simpatico e preciso. Consigliato. :)

mefistole1978
25-08-2013, 15:30
Prima consegnata a Mefisto. Cordiale, simpatico e preciso. Consigliato. :)

Scheda testata, perfetta pari al nuovo, venditore molto disponibile ,ho conosciuto proprio un'ottima persona, per quanto mi riguarda feedback piu' che positivo, sicuramente se ci sara' occasione riacquistero' da te molto volentieri .
grazie RED!!!
;)

Red Baron 80
27-08-2013, 10:11
Pacco spedito e fornito traking. :)

danazzo
27-08-2013, 10:43
Pacco spedito e fornito traking. :)

confermo

danazzo
29-08-2013, 18:57
scheda arrivata perfetta pari al nuovo
venditore consigliatissimo..:D
e' stato un piacere grazie alla prossima:)

Red Baron 80
30-08-2013, 00:39
Ringrazio e ricambio.
dopo questi feed più che positivi penso si possa chiudere. ��