PDA

View Full Version : Tre fa pagare le visualizzazione dell'App Store?

asabbia
22-08-2013, 20:26
Ragazzi sono sconcertato.

Ho preso con tre un iPhone 5 con ricarica obbligatoria di 30€ ogni mese. Ho anche incluso 100MB gratis al giorno.

Navigando tra il dettaglio traffico mi trovo delle voci: "Pagine sotto coperatura 3" numero pagine: "4": costo 0.36€

cioè 9centesimi per ognuna di queste pagine.

Parlando con un operatore mi ha detto che ogni volta navigo nell'app store della apple tramite rete tre pago 9 cenetesimi :rolleyes:

A voi risulta questa cosa? Credo sia assurdo una cosa del genere.

pacmanincz
22-08-2013, 23:42
Ragazzi sono sconcertato.

Ho preso con tre un iPhone 5 con ricarica obbligatoria di 30€ ogni mese. Ho anche incluso 100MB gratis al giorno.

Navigando tra il dettaglio traffico mi trovo delle voci: "Pagine sotto coperatura 3" numero pagine: "4": costo 0.36€

cioè 9centesimi per ognuna di queste pagine.

Parlando con un operatore mi ha detto che ogni volta navigo nell'app store della apple tramite rete tre pago 9 cenetesimi :rolleyes:

non paghi per navigare nell'app store della apple ma paghi 9 cent a pagina per navigare nel portale mobile di 3 che si chiama App&Store http://www.tre.it/servizi/mobile/app-store

basta che cambi la homepage del browser e cancelli i preferiti che rimandano al portale mobile della 3 er non pagare

san80d
23-08-2013, 18:27

no, non mi risulta e non e' così

marcos86
24-08-2013, 22:29
La tre ha un suo portale web che è a pagamento (si, è assurdo), cambia homepage come già suggerito

Gylgalad
24-08-2013, 22:41
La tre ha un suo portale web che è a pagamento (si, è assurdo), cambia homepage come già suggerito

ma come si fa a pagare per una pagina internet??
lo chiedo per curiosità eh