View Full Version : [RA+FE+SS] Alimentatori (Tagan900/Energon750) / HAF932
4HwGenXX
22-08-2013, 17:59
Ciao ragazzi, in assenza dalla sede di mio amico metto in vendita i seguenti componenti :
1xcase cooler master haf 932 imballato nuovo : 70€ SS INCLUSE
1xalimentatore ENERGON (non conosco la marca) 750w non modulare : 45€ SS INCLUSE
1xalimentatore TAGAN 900 in ottimissime condizioni completo di tutto l'imballo originale (non modulare) : 60€ SS INCLUSE
REGOLE:
- in vendita anche altrove
- non sono sempre sul forum fino al 2 di settembre
- non mi inquinate il tread
- contattatemi in pvt per informazioni
- foto solo su richiesta
jonbon73
22-08-2013, 18:38
coda tagan posso vedere foto o meglio specifiche?
Reignofcaos
22-08-2013, 19:42
In coda per Tagan con possibilità di ritiro a mano in zona RA
Interessato anche all'altro ali e al case :)
jonbon73
23-08-2013, 09:00
Ciao ragazzi, in assenza dalla sede di mio amico metto in vendita i seguenti componenti :
1xcase cooler master haf 932 imballato nuovo : 70€ SS INCLUSE
1xalimentatore ENERGON (non conosco la marca) 750w non modulare : 45€ SS INCLUSE
1xalimentatore TAGAN 900 in ottimissime condizioni completo di tutto l'imballo originale (non modulare) : 60€ SS INCLUSE
REGOLE:
- in vendita anche altrove
- non sono sempre sul forum fino al 2 di settembre
- non mi inquinate il tread
- contattatemi in pvt per informazioni
- foto solo su richiesta
aspetto sempre notizie sul tagan!! mi urge quindi spero ti faccai vivo presto!
4HwGenXX
23-08-2013, 10:50
aspetto sempre notizie sul tagan!! mi urge quindi spero ti faccai vivo presto!
Caro jonbon le foto non devo farle io ma il mio amico e al momento l'ali è montato e spero faccia le foto presto
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5020D con Tapatalk 2
jonbon73
23-08-2013, 11:02
ok almeno invece delle foto mi dai la sigla esatta?
pagamento come?
4HwGenXX
23-08-2013, 13:06
ok almeno invece delle foto mi dai la sigla esatta?
pagamento come?
Pagamento come vuoi, bonifico, ppay, PayPal (ma +7% di commissione) mi faccio dire la sigla e te la comunico
jonbon73
23-08-2013, 14:45
bonifico mi fai un favore
4HwGenXX
23-08-2013, 18:16
Va bene però aspettiamo un attimo le specifiche complete, io posso solo garantire la perfetta efficienza conoscendo anche la psicosi maniacale del mio amico per l'hardware
4HwGenXX
23-08-2013, 21:36
Allora l'ali di preciso é un tg900u33 con 6 linee da 20a per un max in combinato di 880w
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
4HwGenXX
24-08-2013, 09:45
Up
jonbon73
24-08-2013, 10:58
Allora l'ali di preciso é un tg900u33 con 6 linee da 20a per un max in combinato di 880w
ok pagamento posso bonifico bancario?
4HwGenXX
24-08-2013, 14:02
ok pagamento posso bonifico bancario?
per me va bene sentiamoci in pvt
coda case, che revision è?
non riesco a capire se l'haf932 advanced è lo stesso case o uno diverso
Mi sa ke nn e l'advanced...cambia che l'advanced ha due porte usb sata 3 e l'interno del case e nero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Mi sa ke nn e l'advanced...cambia che l'advanced ha due porte usb sata 3 e l'interno del case e nero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
bah di quello mi frega poco, però non ho trovato review del base, aspetto un link dal venditore
ci sono ci sono... :cool: solo sul sito inglese :)
questo è il link dell'advanced
http://www.coolermaster.com/product/Detail/case/full-tower/haf-932-advanced.html
mentre questo e il link del normale:
http://www.coolermaster.com/product/Detail/case/full-tower/haf-932.html
a me sono sembrati molto simili :D
Confermo coda con pagamento postepay per l'haf932, se mi dici che e' imballato ok altrimenti magari se puoi metti una foto
jonbon73
26-08-2013, 21:52
Bonifico effettuato per tagan se mi dai mail ti giro il pdf di avvenuto pagamento
Ciao,non si capisce se i prodotti sono disponibili dal 2 settembre per la spedizione o magari anche da subito,ad ogni modo,inviami i dati per la ricarica ppay in pm
jonbon73
27-08-2013, 22:03
ti ho scritto varie volte in pm ma non rispondi io ho pagato ma vorrei sapere
quando mi spedisci grazie
jonbon73
28-08-2013, 11:28
avete notizie??
l'utente è sparito prima rispondeva ora da un paio di giorni non risponde piu!!!
Ma lo ha scritto in prima pagina che non e' sempre connesso fino al 2 settembre,magari e' in ferie
4HwGenXX
28-08-2013, 12:01
Ma lo ha scritto in prima pagina che non e' sempre connesso fino al 2 settembre,magari e' in ferie
Scusatemi tutti infatti nel primo post ho scritto che non riesco sempre a visionare il forum... cmq il tagan è partito ieri ed aspetto il track dal mio amico per il quale lo sto vendendo...mentre il resto è tutto disponibile mi scuso solo per la mia latitanza essendo fuori casa per le ferie fino al 2 set!!! E non vedo l'ora di tornare perché ho tanti bei giocattoli da mettere in vendita e devo giocarmi blacklist
Scusatemi tutti infatti nel primo post ho scritto che non riesco sempre a visionare il forum... cmq il tagan è partito ieri ed aspetto il tr
ack dal mio amico per il quale lo sto vendendo...mentre il resto è tutto disponibile mi scuso solo per la mia latitanza essendo fuori casa per le ferie fino al 2 set!!! E non vedo l'ora di tornare perché ho tanti bei giocattoli da mettere in vendita e devo giocarmi blacklist
Tutto disponibile? Guarda che sono 3 giorni che scrivo che sono pronto a concludere per il case,pagamento immediato con postepay ma vorrei sapere quando spediresti pero'
4HwGenXX
28-08-2013, 18:13
raga sono fuori e il cell non prende mai bene, ho spedito il tagan oggi(il mio amico ha spedito ho mandato il tracking), mi resta il case se vuoi possiamo concludere per quello.
raga sono fuori e il cell non prende mai bene, ho spedito il tagan oggi(il mio amico ha spedito ho mandato il tracking), mi resta il case se vuoi possiamo concludere per quello.
certo che voglio concludere ma mi interessa sapere se riusciresti a spedire subito o dal 2 settembre perche' non si capisce
4HwGenXX
28-08-2013, 22:21
Riesco a spedire lunedi con spedire web, perché sda passerebbe lunedi, fammi sapere cosi ti mando i dati per il pagamento e mi dai i tuoi per la spedizione.
Riesco a spedire lunedi con spedire web, perché sda passerebbe lunedi, fammi sapere cosi ti mando i dati per il pagamento e mi dai i tuoi per la spedizione.
ok,mandami i dati in pm,visto che spedisci lunedi mi rendo 24 ore per pagare ;)
Attendo ancora i dati,spero che la spedizione sia piu veloce della trattativa sul forum
4HwGenXX
31-08-2013, 09:48
Attendo ancora i dati,spero che la spedizione sia piu veloce della trattativa sul forum
Voglio spiegare esattamente la vicenda perché non voglio fare figuracce! Io ho aperto il tread ma l'ho fatto seguire dal mio amico che a quanto pare latita un po'... Cmq sia il tagan almeno é partito anche se in ritardo a quanto speravo.. Adesso per il case ti contatto in pvt io personalmente ma comunque credo che partirebbe martedì
Inviato dal mio iFake5
Voglio spiegare esattamente la vicenda perché non voglio fare figuracce! Io ho aperto il tread ma l'ho fatto seguire dal mio amico che a quanto pare latita un po'... Cmq sia il tagan almeno é partito anche se in ritardo a quanto speravo.. Adesso per il case ti contatto in pvt io personalmente ma comunque credo che partirebbe martedì
Inviato dal mio iFake5
ok,capisco la situazione,fammi sapere con esattezza quando partirebbe il case,sono in coda da una settimana ed ho gia' venduto il mio case,e' per questo che ho urgenza
4HwGenXX
31-08-2013, 11:39
ok,capisco la situazione,fammi sapere con esattezza quando partirebbe il case,sono in coda da una settimana ed ho gia' venduto il mio case,e' per questo che ho urgenza
Capisco intanto fai una cosa mandami i dati per la spedizione in pvt così intanto vediamo se riusciamo a prenotare e cerco di farmi dare i dati di pagamento
Inviato dal mio iFake5
Capisco intanto fai una cosa mandami i dati per la spedizione in pvt così intanto vediamo se riusciamo a prenotare e cerco di farmi dare i dati di pagamento
Inviato dal mio iFake5
ok,ti invio pm
jonbon73
31-08-2013, 11:59
ciao allora mi giri il tracking in mp o in mail??
grazie
4HwGenXX
01-09-2013, 08:42
ciao allora mi giri il tracking in mp o in mail??
grazie
Basta che nella bolla che ti ho inviato via mail prendi il codice e lo inserisci su spedireweb
ciao sarei interessato all ENERGON 750w a mano... ma da cio che mi dice trovaprezzi lo stai vendendo al prezzo del nuovo.... ti rigiro il link: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_alimentatore_energon_750w.aspx
se quando hai tempo ti vuoi mettere d accordo adeguando il prezzo mi accodo anche subito ;)
P.S.: Calmatevi un pochino ragazzi e piuttosto che partire con le accuse abbiate un attimino di pazienza non siamo tutti qui a seguire il forum 24 ore su 24!
ciao sarei interessato all ENERGON 750w a mano... ma da cio che mi dice trovaprezzi lo stai vendendo al prezzo del nuovo.... ti rigiro il link: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_alimentatore_energon_750w.aspx
se quando hai tempo ti vuoi mettere d accordo adeguando il prezzo mi accodo anche subito ;)
P.S.: Calmatevi un pochino ragazzi e piuttosto che partire con le accuse abbiate un attimino di pazienza non siamo tutti qui a seguire il forum 24 ore su 24!
Abbi pazienza,non accetto per nulla la tua romanzina anche perche'
1 se non hai tempo di seguire il forum non ti metti a vendere,nel mio caso ho atteso 1 settimana per avere i dati che mi sono arrivati stamane
2 tu non sei direttamente interessato quindi sarebbe oppurtuno che ti facessi un pochino gli affari tuoi,grazie
3 ma precisamente chi ha accusato chi?
4 hwgenxx fra poco ti ricarico va :doh:
ricarica effettuata,attendo il tracking via pm,ciao e buona giornata
jonbon73
01-09-2013, 10:37
Basta che nella bolla che ti ho inviato via mail prendi il codice e lo inserisci su spedireweb
ma forse non ci capiamo quando scriviamo
in mail non mi è arrivato nulla!!!!!!
gira su
jonbon73@gmail.com
4HwGenXX
01-09-2013, 12:09
In pm ti ho mandato un paio di giorni fa il tracking sda di spedire web...
EagleStar
01-09-2013, 13:33
Coda HAF932 pronto a concludere
jonbon73
01-09-2013, 19:35
In pm ti ho mandato un paio di giorni fa il tracking sda di spedire web...
scusa ma quando mai??? in pm mi hai chiesto la mail per girarmelo
ti ho rimandato la mail e manco me l'hai girato
in pm manco ci sta sto tracking
ma mi stai prendendo in giro??
4HwGenXX
02-09-2013, 11:52
scusa ma quando mai??? in pm mi hai chiesto la mail per girarmelo
ti ho rimandato la mail e manco me l'hai girato
in pm manco ci sta sto tracking
ma mi stai prendendo in giro??
Assolutamente no... Non mi permetterei mai! Guarda te lo rinvio subito
Inviato dal mio iFake5
sto aspettando risposta! :stordita:
4HwGenXX
02-09-2013, 11:57
sto aspettando risposta! :stordita:
Hai pm
Edit: codice di spedizione sda per tagan inviato
Inviato dal mio iFake5
Hai pm
Inviato dal mio iFake5
edit e arrivato ora il pm haahh
Case appena arrivato,praticamente nuovo!
Grazie!
4HwGenXX
04-09-2013, 14:25
Case appena arrivato,praticamente nuovo!
Grazie!
Ottimo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.