leonardo76
22-08-2013, 15:57
Salve , volevo comprare un notebook , mi interessa per navigare su internet e poter fare delle videochiamate su skype , le videochiamate mi interessano in particolare, vorrei farle dal mio notebook collegandomi wi fi al mio deckstop pc
( naturalmente a casa mia )
Per il momento per le videocall by skype sto utilizzando il samsung galaxy sII , il risultato è buono , ma inutile dire che con un notebook si fanno piu interessanti.
Volevo sapere quali caratteristiche deve avere affinchè le videochiamate siano piu efficcienti possibile.
Avevo in mente questo :
HP 650 - H5V58EA : Windows 8 , intel core i3 a 2,3 Ghz , RAM 4096 MB , hard disk 500 gb , processore intel HD graphics 3000 , schermo led 15,6 , risoluzione , 1366 x 768 , webcam 2 megapixel.
prezzo 366 euro
Pensate sia adatto o ne esistono alcuni meglio ?
Calcolate che col budget voglio stare sotto le 400 euro
( naturalmente a casa mia )
Per il momento per le videocall by skype sto utilizzando il samsung galaxy sII , il risultato è buono , ma inutile dire che con un notebook si fanno piu interessanti.
Volevo sapere quali caratteristiche deve avere affinchè le videochiamate siano piu efficcienti possibile.
Avevo in mente questo :
HP 650 - H5V58EA : Windows 8 , intel core i3 a 2,3 Ghz , RAM 4096 MB , hard disk 500 gb , processore intel HD graphics 3000 , schermo led 15,6 , risoluzione , 1366 x 768 , webcam 2 megapixel.
prezzo 366 euro
Pensate sia adatto o ne esistono alcuni meglio ?
Calcolate che col budget voglio stare sotto le 400 euro