theDesigner
22-08-2013, 14:59
Ciao
Volevo condividere la mia esperienza avuta con l'apple store di Roma Est che mi ha visto per ben 3 volte in 8 mesi per il cambio in garanzia del mio Iphone 5 nero 64 GB.
Tutto è iniziato il 20 dicembre 2012 quando ho acquistato tramite Applestore online il mio primo iphone, tutto molto bello ma già vedevo che la connessione wifi in entrata ed in uscita (es. hotspot) non era delle migliori. Tramite ripetuti riavvii, formattazioni, ripristini vari il problema si presentava in maniera random, quindi neanche documentabile. Alla fine, ad aprile di quest'anno, mi son deciso ad andare all'Apple store per farmelo cambiare: ebbene dopo un'ora di discussione col Genius che diceva che era impossibile, che funzionava ecc.. ecc.., me lo hanno sostituito (con uno rigenerato ovviamente).Tutto contento torno a casa e dopo 4 mesi (inizio agosto) mi accorgo che la fotocamera, in determinate condizioni di luce, mi faceva delle strane righe viola e grigie in fase di scatto o ripresa di filmati. ( ho trovato un esempio qui: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=990977)
Contrariato riprenoto l'appuntamento al Genius bar, faccio vedere il problema e senza batter ciglio me ne danno un'altro (sempre rigenerato). Torno a casa e dopo 3 giorni mi si presenta un altro problema: la parte telefonica non funziona più, cioè rimane in perenne "cerco..." anche dopo il ripristino impostazioni.
Incazzato riprenoto l'appuntamento al negozio e faccio notare che è il terzo iphone che mi passa per le mani ad avere difetti. Il tizio, per nulla meravigliato, mi dice che è normale avere delle difettologie, che solo il 3% degli iphone prodotti hanno problemi, bla bla bla... siamo meglio noi.... insomma le solite stronzate che dicono. Dopo che mi ha fatto una capoccia tanto, chiedo se è possibile averne uno nuovo anzicchè rigenerato. Lui per tutta risposta mi dice che i rigenerati sono meglio dei nuovi perche controllati....ALLA FACCIA!!!
Fatto stà che me ne ritorno a casa con uno rigenerato (che ho tutt'ora) e, facendo tutti gli scongiuri possibili ed immaginabili, pare che funzioni.
Volevo chiedervi se è successo anche a voi questo tipo di esperienza e se vi pare normale una cosa del genere
Volevo condividere la mia esperienza avuta con l'apple store di Roma Est che mi ha visto per ben 3 volte in 8 mesi per il cambio in garanzia del mio Iphone 5 nero 64 GB.
Tutto è iniziato il 20 dicembre 2012 quando ho acquistato tramite Applestore online il mio primo iphone, tutto molto bello ma già vedevo che la connessione wifi in entrata ed in uscita (es. hotspot) non era delle migliori. Tramite ripetuti riavvii, formattazioni, ripristini vari il problema si presentava in maniera random, quindi neanche documentabile. Alla fine, ad aprile di quest'anno, mi son deciso ad andare all'Apple store per farmelo cambiare: ebbene dopo un'ora di discussione col Genius che diceva che era impossibile, che funzionava ecc.. ecc.., me lo hanno sostituito (con uno rigenerato ovviamente).Tutto contento torno a casa e dopo 4 mesi (inizio agosto) mi accorgo che la fotocamera, in determinate condizioni di luce, mi faceva delle strane righe viola e grigie in fase di scatto o ripresa di filmati. ( ho trovato un esempio qui: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=990977)
Contrariato riprenoto l'appuntamento al Genius bar, faccio vedere il problema e senza batter ciglio me ne danno un'altro (sempre rigenerato). Torno a casa e dopo 3 giorni mi si presenta un altro problema: la parte telefonica non funziona più, cioè rimane in perenne "cerco..." anche dopo il ripristino impostazioni.
Incazzato riprenoto l'appuntamento al negozio e faccio notare che è il terzo iphone che mi passa per le mani ad avere difetti. Il tizio, per nulla meravigliato, mi dice che è normale avere delle difettologie, che solo il 3% degli iphone prodotti hanno problemi, bla bla bla... siamo meglio noi.... insomma le solite stronzate che dicono. Dopo che mi ha fatto una capoccia tanto, chiedo se è possibile averne uno nuovo anzicchè rigenerato. Lui per tutta risposta mi dice che i rigenerati sono meglio dei nuovi perche controllati....ALLA FACCIA!!!
Fatto stà che me ne ritorno a casa con uno rigenerato (che ho tutt'ora) e, facendo tutti gli scongiuri possibili ed immaginabili, pare che funzioni.
Volevo chiedervi se è successo anche a voi questo tipo di esperienza e se vi pare normale una cosa del genere