andy91285
22-08-2013, 13:56
Buongiorni ragazzi...
Sono tornato qui sul forum dopo parecchio tempo perchè avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un portatile...
Purtroppo il mio Vaio mi ha lasciato da qualche settimana e ora, dopo le vacanze, mi sono deciso ad acquistare un altro portatile.
Ho trovato 2 offerte interessanti in 2 rivenditori che rientrano nel mio budget, ma ho bisogno di un consiglio...
Qui le caratteristiche principali dei 2 terminali:
ASUS S56CB-XX173H (699€)
15,6" HD
CPU Intel Core I7 3537U
Ram 8GB
HD 750 + 24SSD
nVidia GT740M con 2GB dedicati
ASUS F550CC-XX176H (699€)
15,6" HD
CPU Intel Core I7 3537U
Ram 8GB
HD 1TB
nVidia GT720M con 2GB dedicati
Come vedete sono molto simili... Vorrei sapere da voi quale differenza c'è tra le schede video in questione e se c'è un vantaggio ad avere un HD SSD oltre al classico SATA...
Sono veramente indeciso considerando anche il prezzo identico...
Premetto che mi serve soprattutto per la navigazione internet (parecchie schede aperte), utilizzo di office (word e excel) e per scaricare. Inoltre mi piacerebbe poter giocare occasionalmente (FIFA13, COD), visto che non sono un gran giocatore...
Grazie mille...
Attendo risposte...:D
Sono tornato qui sul forum dopo parecchio tempo perchè avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un portatile...
Purtroppo il mio Vaio mi ha lasciato da qualche settimana e ora, dopo le vacanze, mi sono deciso ad acquistare un altro portatile.
Ho trovato 2 offerte interessanti in 2 rivenditori che rientrano nel mio budget, ma ho bisogno di un consiglio...
Qui le caratteristiche principali dei 2 terminali:
ASUS S56CB-XX173H (699€)
15,6" HD
CPU Intel Core I7 3537U
Ram 8GB
HD 750 + 24SSD
nVidia GT740M con 2GB dedicati
ASUS F550CC-XX176H (699€)
15,6" HD
CPU Intel Core I7 3537U
Ram 8GB
HD 1TB
nVidia GT720M con 2GB dedicati
Come vedete sono molto simili... Vorrei sapere da voi quale differenza c'è tra le schede video in questione e se c'è un vantaggio ad avere un HD SSD oltre al classico SATA...
Sono veramente indeciso considerando anche il prezzo identico...
Premetto che mi serve soprattutto per la navigazione internet (parecchie schede aperte), utilizzo di office (word e excel) e per scaricare. Inoltre mi piacerebbe poter giocare occasionalmente (FIFA13, COD), visto che non sono un gran giocatore...
Grazie mille...
Attendo risposte...:D