View Full Version : [iPhone 4S]WiFi attivo, ma non rileva più alcuna rete!
Buondì,
lo scorsa giornata, il WiFi di un iPhone 4S ha smesso allegramente di rilevare reti :già fatti ripristino di rete, ripristino iOS 6.1.3, ma temo che sia qualcosa di livello hw.
Il telefono è fuori garanzia, quindi se mi presento in un Apple Store, lo posso riparare o mi propongono il rigenerato a 199€?
E' già successo a qualcun altro qua nel forum?
Thanks
se vai alla Apple te lo sostituiscono con un rigenerato al prezzo che hai riportato tu!
hai provato a metterlo in dfu e a fare un ripristino ?
ma questo problema te lo ha dato all'improvviso o ti è caduto?
potresti provare a sentire da ad un centro riparazioni quanto ti costa farlo riparare!
non ti rileva nessuna rete wifi?
Provato a ripristinarlo tramite DFU, ma nulla.
Il telefono è immacolato: mai preso una botta e\o caduto..tutto così all'improvviso.
Se accendo il modulo Wifi, non rileva nessun tipo di rete
Ora, tempo di recuperare gli strumenti, provo ad aprirlo : stacco e riattacco sia batteria che il modulo WiFi
Sono stato all'Apple Store: mi hanno confermato le 199€ :(
dirklive
27-08-2013, 16:27
il mio fuori garanzia ha manifestato il problema dovuto al malfunzionamento dell'antenna wifi, ho risolto sostituendola con pochi euri, per la cronaca si trova nei pressi del connettore dock
confermo, se si ha un po' di dimestichezza si può provare a risolvere il problema da soli comprando il pezzo di ricambio su Ebay
Grazie per il supporto,
mi potete inviare in pvt i relativi link del materiale da ordinare?
Vi ringrazio
;)
Ti sembrerà una cazzata, ma ha rianimato molti iphone (soprattutto i 4S) questo metodo, tra i quali il mio (vedi thread ufficiale HWU de iphone4S):
Un asciugacapelli (il mio era da 1400W) puntato per 5 minuti sul retro del telefono, proteggendo al limite, con asciugamano ripiegato, il solo angolo della lente della fotocamera.
Ovviamente il telefono prima lo spegni....lo fai raffreddare e poi lo riaccendi!
Se non ci credi, googla un po' e vedrai che in molti hanni risolto così :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.