View Full Version : Il Dilemma Assoluto!
gianni.aec
19-05-2002, 20:30
Fratelli mie! :D
vengo al sodo, ecco il dilemma:
VOGLIO GIOCARE E HO 299€ !!! COSA COMPRO?
1) Ge Force 3 TI200 128MB per il PC
2) X-BOX
3) Playstation 2
piccolo particolare... tra le 2 consolle con quale è più facile far girare i giochi così detti di backup??? :cool:
ciao e grazie a tutti
Gianni
mi dispiace ma non so esserti di aiuto...:p
X evitare di scegliere tra quali due console comprare me le sono comprate tutt'e due!:D :D :D
Mi manca solo la geffo ma ho intenzione di aspettare questo settembre per farmi la ti460 ;)
Ma seriamente è impossibile scegliere tra le due console... è solo questione di cuore...:cool:
visto che a quanto pare hai già escluso il Gamecube (che però ti costerebbe meno ;) ) tenderei a propendere per un X-Box, dato che a parità di prezzo offre qualcosa in più :p
Certo è che con 299€ contati ci fai poco: oltre all' X-Box dovresti comprare almeno un gioco, che viene sui 70€, mentre alla PS2 devi aggiungere una memory card, un gioco e/o la modifica che a seconda dei modelli può costare anche più di 100€ (per l'x-box ci sono modifiche ma ancora sperimentali)
Cmq dipende tutto dai giochi che ti piacciono...pensa ai titoli che ti attirano di più e a seconda che siano su PC (ma adesso che GPU hai? ) o su una delle console scegli di conseguenza :)
Evita la geforce 3...assolutamente ;)
Prenditi XBOX
Ti consiglio di evitare la ge force 3 perchè potresti sfruttarla solo per poco tempo (tra poco ti constringeranno a comprare la 4, poi la 5 ecc...).
Tra le 2 console forse la playstation 2. Attualmente ha più giochi che vale la pena comprare, ed inoltre penso che sara quella maggiormente modificata e per cui gireranno + dvd backup.
Comunque non ti consiglio tanto di escludere il gamecube:
Costa poco ed è molto divertente.
chris redfield
20-05-2002, 14:30
La cosa divertente di tutti i possessori del cubo è la convinzione che sia divertente! MAH!:rolleyes: Aspirare i fantasmi con un aspirapolvere non mi sembra il massimo della vita. L'unico degno di nota è rogue leader peccato che crashi appena scalda un po'!;) Mah se l'entusiasmo riguarda il costo siamo messi proprio male!:rolleyes:
il fatto è che elevare al cubo da l'idea di molto, elevare alla x lascia solo incertezze capisci?
sinceramente la matematica ci penalizza noi dalla fissazione variabile... poi, se siamo al denominatore.....:D
chris redfield
20-05-2002, 14:34
Originariamente inviato da Saturos
[B]il fatto è che elevare al cubo da l'idea di molto, elevare alla x lascia solo incertezze capisci?
sinceramente la matematica ci penalizza noi dalla fissazione variabile... poi, se siamo al denominatore.....:D
A volte mi domando se sei così o riesci perfettamente a farci!:rolleyes:
Originariamente inviato da chris redfield
[B]La cosa divertente di tutti i possessori del cubo è la convinzione che sia divertente! MAH!:rolleyes: Aspirare i fantasmi con un aspirapolvere non mi sembra il massimo della vita. L'unico degno di nota è rogue leader peccato che crashi appena scalda un po'!;) Mah se l'entusiasmo riguarda il costo siamo messi proprio male!:rolleyes:
Chris ma tu ci hai giocato a Luigi? ;) Perchè ti assicuro, aspirare fantasmi può sembrare una cosa da idioti...ma diverte eccome. Un po' come saltare in testa alle tartarughe con un idraulico o correre raccogliendo anelli con un porcospino...se mi dici che è divertente ti rido in faccia...però poi quando ci provi non ne fai più a meno :D
E Rogue Leader, almeno a me, non crasha mai :p
Dai, un po' più di obbiettività...poi Venerdì esce SSBM che dovrebbe essere divertimento allo stato puro :cool:
mi sento offeso!
credo che ti segnalerò!
scherzo ovviamente....... però mi sento offeso
chris redfield
20-05-2002, 16:32
Originariamente inviato da Kratos
[B]
Chris ma tu ci hai giocato a Luigi? ;) Perchè ti assicuro, aspirare fantasmi può sembrare una cosa da idioti...ma diverte eccome. Un po' come saltare in testa alle tartarughe con un idraulico o correre raccogliendo anelli con un porcospino...se mi dici che è divertente ti rido in faccia...però poi quando ci provi non ne fai più a meno :D
E Rogue Leader, almeno a me, non crasha mai :p
Dai, un po' più di obbiettività...poi Venerdì esce SSBM che dovrebbe essere divertimento allo stato puro :cool:
Non per contraddirti kratos ma è la mia opinione personale sui giochi della nintendo. Come detto tempo fa l'ultimo loro gioco ad acchiapparmi fu mario bros degli anni 80 il vero mario. Gli altri suoi giochi mai troppo. Un po' killer instinct perchè sono un fan dei picchiaduro in genere, poi proprio zero. E ho provato luigi, rogue leader, super smash bros, e RE. Non abbiamo proprio feeling io e quella scatoletta.
P.S. correre con sonic dietro agli anelli non è lo scopo principale di sonic adventure 1 e 2, ci sono molte cose da fare con ognuno dei personaggi, per quello mi piace sonic, e soprattutto lo stile sega. Nintendo per me resta sempre out!;)
E Rogue Leader, almeno a me, non crasha mai
nemmeno a me :D
mah, avrei preferito dei controlli alla ace combat...
quando coli in basso a 90 gradi non si capisce più dove va e impedisce molte manovre, ti rimanda in su, ti schjianti sulla barriera....... lo stile di "guida" non mi piace molto...
Originariamente inviato da gianni.aec
[B]Fratelli mie! :D
vengo al sodo, ecco il dilemma:
VOGLIO GIOCARE E HO 299€ !!! COSA COMPRO?
1) Ge Force 3 TI200 128MB per il PC
2) X-BOX
3) Playstation 2
piccolo particolare... tra le 2 consolle con quale è più facile far girare i giochi così detti di backup??? :cool:
ciao e grazie a tutti
Gianni
Dunque da possessore di Gforce 3 (tra l'altro di fascia piu' alta da quella da te segnalata...) e possessore di X-Box e scroccone di PS2.....Non puoi sbagliare.......X-Box! ;)
grande siiimo...
(cmq con l'avatar nuovo sei più credibile perchè prima davi solo l'idea di un mega fissato!:D )
Originariamente inviato da Saturos
[B]grande siiimo...
(cmq con l'avatar nuovo sei più credibile perchè prima davi solo l'idea di un mega fissato!:D )
Sei il post-atore piu' veloce del forum?!? :D... si hai proprio ragione il vecchio avatar era un po' molto da sclero dipendente fanatico X-box......visto che non lo sono l'ho tolto....:D ;)
...mi sa che e' peggio di quello che avevo prima :D
Originariamente inviato da 3jem
[B]E Rogue Leader, almeno a me, non crasha mai
nemmeno a me :D
.......... mai dire mai.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.