PDA

View Full Version : Attestazione su altro feeder

Mr Worldwide
22-08-2013, 13:05
Salve a tutti.

Ormai da un anno hanno fatto nel mio quartiere (paese alle porte di Milano) i lavori di posa della fibra ottica per la vdsl.

Tuttavia non vedo nč armadi nuovi né novitá sul file del sito wholesale telecom.

Cosě ,sbirciando sul sito Ovus per la copertura, ho notato che dice che il dslam ethernet é "in corso di attestazione sul feeder"... di una centrale di Milano.

Volevo chiedervi cos'é il feeder e se questo trasferimento ha a che fare con la vdsl.

Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

armisael2
22-08-2013, 14:37
benvenuto nel magico mondo non sappiamo niente non vogliamo i tuoi soldi.Anche da me finiti lavori e sparata fibra e collaudata.Mancano i moduli sopra i cabinet.File xls niente.Secondo fw portano la fibra entro metŕ 2014 se fanno prima loro e mi chiama telecom gli faccio una bella pernacchia a sti pantofolai.

Mr Worldwide
22-08-2013, 17:54
Al mio vicino di casa fastweb ha fatto il famoso contratto col passaggio assicurato entro 6 mesi.

Lui ha richiamato e al call center gli avevano detto "dopo l'estate" tuttavia qui ancora zero lavori e cabinet ancora antiquati.

Ho fatto fastweb solo perchč avevo visto i lavori ma ora mi trovo malissimo. Con tiscali ero a 12 mega...ora a 6 :(

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

armisael2
22-08-2013, 18:09
sta cosa l avevano fatta anche ai tempi dell ftth a milano con zone mai coperte, ecco perche bisogna fare il contratto quando hai visto la fine dei lavori

Mr Worldwide
23-08-2013, 12:51
Della fibra L'avevano anche scritto sul giornale del mio paese. Spero si sbrighino