PDA

View Full Version : Assassin's Creed IV e Splinter Cell Blacklist per PC in video dallo stand Nvidia al GamesCom

Redazione di Hardware Upg
22-08-2013, 10:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-s-creed-iv-e-splinter-cell-blacklist-per-pc-in-video-dallo-stand-nvidia-al-gamescom_48309.html

Abbiamo creato un breve video in cui è possibile verificare lo strabiliante dettaglio visivo delle versioni PC dei due giochi Ubisoft in uscita.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Aenil
22-08-2013, 11:23
Abbastanza osceno Assassin's Creed IV, cioè così a prima vista mi sembra un giochino da cellulare più che un titolo tripa A, vabbè che se a questa serie togli trama e ambientazione rimane ben poco IMHO :stordita: (ho comunque apprezzato il secondo capitolo)

NaKa
22-08-2013, 11:33
Più che Splinter Cell mi sembrava un Max Payne per il tipo di gameplay xD
COmunque la scheda dentro il pc di SC mi sembra più una Titan o una 780 a vedere il tipo di ventola, e non una 690.

skyline90
22-08-2013, 15:48
"può registrare in FULL HD a 1080p"

-.-" dai eh....

davidemo89
22-08-2013, 17:05
Più che Splinter Cell mi sembrava un Max Payne per il tipo di gameplay xD

Puoi decidere te come giocarlo.
Finalmente siamo ritornati alla giocabilità dei primi 3 splinter cell con questo ultimo titolo. Un grandissimo passo avanti per gli amanti dello stealth

Grey 7
22-08-2013, 17:17
si, da quanto ho letto ne parlano veramente un gran bene. Forse siamo ritornati ai bei tempi del chaos theory. Lo prenderò sicuramente nei prossimi giorni.