talexandro
22-08-2013, 09:04
Salve, possiedo un Compaq cq60-300sl ed ho eseguito questa semplice manuntenzione: l'ho smontato tutto, ho staccato il dissipatore dalla mobo, l'ho pulito con aria compressa tenendo la ventola ferma, ho pulito la zona di contatto sporcata dalla vecchia pasta (lato cpu) mentre per il chip grafico hanno installato un semplice pad e non sapevo come sostituirlo (aveva un crepo), c'ho aggiunto un chicco di pasta anche lì mentre sul processore l'ho spalesata per bene (non super sottile lo strato però).
Ora, dopo averlo rimontato lo riaccendo e mi ritrovo con la ventola che dopo pochi minuti sembra un aspirapolvere (non che prima fosse silenziosa, ma mi aspettavo che ritornasse ai livelli di come appena acquistato). Dove ho sbagliato ? Troppa pasta ? La pasta sul pad ?
:help:
Ora, dopo averlo rimontato lo riaccendo e mi ritrovo con la ventola che dopo pochi minuti sembra un aspirapolvere (non che prima fosse silenziosa, ma mi aspettavo che ritornasse ai livelli di come appena acquistato). Dove ho sbagliato ? Troppa pasta ? La pasta sul pad ?
:help: