View Full Version : Valida alternativa al samsung galaxy nexus
Jonny Racing
21-08-2013, 23:27
Cm da titolo mi serve un valido sostituto del nexus, cm qualità prezzo....ho visto da amici miei lo hanno, che da parecchio filo da torcere alle controparti moderne, solo che aimè e ormai fuori produzione...difatti non si trova più, voglio optare quindi per qualche alternativa....che mi consigliate?
È fondamentale stabilire una fascia di prezzo diciamo che io se dovessi cambiare il nexus prenderei il nexus 4 che costa circa 330 euro su internet. È anche importante per poterti consigliare quanto sei capace / hai voglia di rootare il telefono e installare rom modificate.
Jonny Racing
22-08-2013, 09:36
È fondamentale stabilire una fascia di prezzo diciamo che io se dovessi cambiare il nexus prenderei il nexus 4 che costa circa 330 euro su internet. È anche importante per poterti consigliare quanto sei capace / hai voglia di rootare il telefono e installare rom modificate.
Piu o meno sulla fascia di prezzo dell's2 plus e dell's3 mini, che però vedendo il nexus onestamente non mi dicono nulla, secono me anche se quello e piu vecchio non hanno nulla per poter competere.
Per quanto riguarda l'installazione di rom modificate, piu e modificabile e meglio è :)
xcdegasp
22-08-2013, 10:31
lg e huawei come politica lasciano rootare i propri dispositivi senza perdere la garanzia, per huawei bisogna registrarsi sul loro sito di sviluppo e richiedere il codice di sblocco.
con 260-270€ su amazon puoi buttarti a pesce sul lg 4x hd, ottimo smartphone con 16gb di memoria interna espandibile con microSD, legge le sim in formato standard, fotocamera frontale da 5mpx e posteriore da 8mpx.
opure puoi valutare huawei ascend g615 che però possiede solo 8gb di memoria interna sempre espandibile con microsd però questo dispositivo arriva a due giorni con una sola ricarica della batteria.
orsorosso88
22-08-2013, 15:22
Bè come detto xcdegasp la politica di lg e huawei per rom cucinate è ottima, solo non vorrei errare ma la community supporta ancora poco Huawei, il 4x a si un supporto decente ma non poi così tante rom mod...
Alla fine il mio più seplice consiglio è:devi imparare a moddare bene il cellulare? Ripiega su lg p990 che ancora grazie a pengus,tonyp, e altri in fatto di custom rom è imbattibile e considerato quasi inbrikkabile.Sai già il fatto tuo? Metti come budget di partenza 260 euro? Bene aspetta un mese aumentalo e fatti lg nexus 4 almeno sei a posto sa con terminale che con telefono per un po di anni senza pentirtene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.