View Full Version : Shenmue 3.....
SnakeMgs
19-05-2002, 19:51
secondo voi come continuerà???
Liberate la vostra fantasia
ovvimaente potete scrivere anche altro riguardante shenmue 1,2,3
vorrei creare una discussione su shenmue visto che non ce ne sono:D
postate postate postate:p
bè, sarebbe più indicata la sezione "console" per questo ;) questi eretici potrebbero risponderti: Shenmue? E cos'è, un nuovo FPS? (scherzo ovviamente ;) :D )
Cmq al momento la mia principale preoccupazione è "SE" continuerà :( visto quanto poco ha venduto il secondo capitolo (speriamo nella versione per X-Box)...
E sinceramente non so cosa potrebbe ancora inventarsi quel geniaccio di Yu, il quarto GD del secondo capitolo mi ha lasciato letteralmente di stucco...mai provata un'esperienza di gioco del genere :)
SnakeMgs
19-05-2002, 20:34
hai ragione FANTASTICO il 4 gd...cmq sicuramente continuerà perchè la storia dovrebbe essere già scritta e yu ha deciso di dividerla in capitoli...cmq spererei per Dc ma in caso per x-box che secondo me è la più potente
:)
SnakeMgs
25-05-2002, 22:59
up:)
SnakeMgs
01-06-2002, 22:23
up
hIRoShIMa
01-06-2002, 22:47
up (:D)
Cu :eek:
Originariamente inviato da alessandro.visenti
[B]up
hai sbagliato sezione.... ;) :D
me sa che qui lo conoscono in pochi ;)
SnakeMgs
01-06-2002, 23:04
qualcuno lo sposti:D
SnakeMgs
01-06-2002, 23:04
Originariamente inviato da hIRoShIMa
[B]up (:D)
Cu :eek:
:confused: :D
[B]qualcuno lo sposti:D
Scusa, ma nessuno ti vieta di segnalarlo.... :rolleyes:
MOVED!!
>bYeZ<
chris redfield
02-06-2002, 12:24
Cmq doveva essere composto di 16 capitoli, e 4 li abbiamo avuti, quindi o finisce su un libro come tempo fa si sentiva, o visto il successo in america rispetto al jap si sposterà la serie sulla X. Peccato però se bloccassero il progetto, che ricordo è vivo dai tempi del saturn, chi ha finito il secondo gioco(cap 2,3,4) sa cosa intendo.;) Lo sto rigiocando in questi giorni ed è sempre uno spettacolo.
corsaronero
02-06-2002, 12:54
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Cmq doveva essere composto di 16 capitoli, e 4 li abbiamo avuti, quindi o finisce su un libro come tempo fa si sentiva, o visto il successo in america rispetto al jap si sposterà la serie sulla X. Peccato però se bloccassero il progetto, che ricordo è vivo dai tempi del saturn, chi ha finito il secondo gioco(cap 2,3,4) sa cosa intendo.;)
:rolleyes: :(
Originariamente inviato da Saturos
[B]???:confused:
:confused:
>bYeZ<
Mi sembra che Rez avesse detto che all'E3 si vociferava del terzo capitolo (che poi sarebbero i capitoli 5-x) e che sarebbe stato multipiattaforma :)
SnakeMgs
02-06-2002, 18:26
Originariamente inviato da FreeMan
[B]
Scusa, ma nessuno ti vieta di segnalarlo.... :rolleyes:
MOVED!!
>bYeZ<
grazie:)
SnakeMgs
02-06-2002, 18:27
Originariamente inviato da Kratos
[B]Mi sembra che Rez avesse detto che all'E3 si vociferava del terzo capitolo (che poi sarebbero i capitoli 5-x) e che sarebbe stato multipiattaforma :)
speriamo sia multipiattaforma e magari anche per il dreamcast(magari):)
spiace dirlo ma sarà impossibile :( Il DC è una console ormai morta.
corsaronero
02-06-2002, 21:57
[B]spiace dirlo ma sarà impossibile :( Il DC è una console ormai morta.
:( :( :(
SnakeMgs
02-06-2002, 22:01
[B]spiace dirlo ma sarà impossibile :( Il DC è una console ormai morta.
in effetti:(
ma sarebbe un bel colpo di scena:Shenmue 3 per dreamcast:eek:
scherzi a parte, povero dreamcast:(
chris redfield
02-06-2002, 22:33
[B]
in effetti:(
ma sarebbe un bel colpo di scena:Shenmue 3 per dreamcast:eek:
scherzi a parte, povero dreamcast:(
Beh dopo aver giocato al recentissimo gundam dx e a king of fighter 2001 non mi sembra molto povero anzi. Più vivo che mai!;)
SnakeMgs
02-06-2002, 22:42
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Beh dopo aver giocato al recentissimo gundam dx e a king of fighter 2001 non mi sembra molto povero anzi. Più vivo che mai!;)
bhè solo noi affezionati sappiamo quanto vale:p
basta giocare a un qualsiasi titolo per capire il suo valore...vorrei almeno completare la collezione Shenmue:D
chiedo troppo?:D
chris redfield
02-06-2002, 22:46
[B]
bhè solo noi affezionati sappiamo quanto vale:p
basta giocare a un qualsiasi titolo per capire il suo valore...vorrei almeno completare la collezione Shenmue:D
chiedo troppo?:D
Mi sa di si! :D :D Cmq la X l'ho presa soprattutto perchè si parlava di un proseguio della serie sulla console dello zio bill, pertanto aspetto con ansia buone nuove!;)
SnakeMgs
02-06-2002, 23:05
io però non vorrei comprare una console solo per shenmue...come faccio?Adesso non ho nè ps2, gc e nè x-box:eek: :eek: :eek:
:D
sto mettendo da parte i soldi:D
chris redfield
03-06-2002, 00:05
[B]io però non vorrei comprare una console solo per shenmue...come faccio?Adesso non ho nè ps2, gc e nè x-box:eek: :eek: :eek:
:D
sto mettendo da parte i soldi:D
L'ho presa pure per tutti i seguiti del dreamcast:
jet set radio future
project gotham(MSR)
sonic 3
tennis 2k3
crazy taxi 3
house of the dead 3
nba 2k3
world series baseball 2k3
Per gunvalkyrie, che hanno traghettato da DC a X-BOX.
Dopo aver visto pure le immagini di project ego, di brute force, di tekki. Finalmente avere un gioco di calcio serio(iss2 secondo me fantastico) poter rimettermi in pista con sega gt 2002, e chi più ne ha più ne metta. Certo è che poi va a gusti, ma il dreamcast rivive un po' dentro a quella scatola, e questo per me è fondamentale!;)
SnakeMgs
03-06-2002, 00:25
in effetti anch' io andrei meglio su x-box perchè ho sentito che molti titoli finiranno lì,poi il prezzo competitivo e lo sarà ancora di più;) e poi è sicuramente la console più potente con hd e internet...è davvero completa:)
ciao
Ryo Hazuki
16-05-2018, 20:42
dal 2002 che se ne parla :D Comunque è stato rimandato di nuovo :(
Peccato, gioco bellissimo davvero, ora aspettiamo decidano cosa fare, comunque lo comprerò, ho letto che dovrebbero uscire su xbox i capitoli precedenti a 30 fps:muro: :muro: :muro: .
Ryo Hazuki
06-07-2018, 07:13
Si ad agosto escono le remastered dei due primi capitoli per ps4 xone e anche pc
AlexWolf
06-07-2018, 12:44
sto seriamente pensando di prendere una console proprio per tornare a giocare a Shenmue... rigiocando la Remastered in attesa del Terzo capitolo...
Ryo Hazuki
06-07-2018, 13:11
sto seriamente pensando di prendere una console proprio per tornare a giocare a Shenmue... rigiocando la Remastered in attesa del Terzo capitolo...Hai il pc? Shenmue 3 e le remastered escono anche su pc.
AlexWolf
06-07-2018, 15:12
Hai il pc? Shenmue 3 e le remastered escono anche su pc.
ho un portatile di lavoro su cui poreferire non caricare giochi... oltre che a essere scomodo come macchina da gioco..
Ryo Hazuki
07-07-2018, 12:38
Allora ps4 visto che per ora shenmue 3 non è stato annunciato per one
AlexWolf
09-07-2018, 07:14
Allora ps4 visto che per ora shenmue 3 non è stato annunciato per one
in realtà ci sarà anche per Xbox... su certi siti online è già in pre-order per tutte le piattaforme.
Ryo Hazuki
09-07-2018, 14:01
Ah ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.