Nano#97
21-08-2013, 18:20
Sono un felice cliente infostrada da parecchi anni pagando per una 8Mb/s e viaggiano a 6,6Mb/s stabile, nel mese di agosto la velocità è scesa a 2Mb/s. Ho pensato pazienza, sarà congestionata la rete visto che è un periodo di vacanza, ultimamente però la velocità è scesa a 0,3Mb/s e ho chiamato il 155 per segnalare il problema, a parte che mi son sentito dire che la linea è a posto dalla loro parte e mi ha fatto inutilmente riconfigurare il modem correttamente come era già stato impostato in precedenza, mi son sentito dire questo "è impossibile che la linea ADSL2+ sia congestionata, questa tecnologia da banda massima disponbile a tutti" la cosa mi ha un po' shoccato, volevo chiedere se è vera questa cosa o se è la classica stronzata per far zittire il cliente.
PS: viaggio ancora a 0,3Mb/s per questo non sono riuscito a fare una ricerca approfondita su internet e sono venuto a chiedere qui, grazie ;)
PS: viaggio ancora a 0,3Mb/s per questo non sono riuscito a fare una ricerca approfondita su internet e sono venuto a chiedere qui, grazie ;)