xquadx
21-08-2013, 17:36
Vendo la mia configurazione attualmente in uso così composta:
Rampage IV extreme perfetta acquistata il 02-03-2012 presso negoziante della zona con relativo bundle (socket X,OC-Key,e un paio di altri cavetti) ancora in garanzia IL MEGLIO IN CIRCOLAZIONE SIA PER OVERCLOCK SIA PER FEATURE!!!.
Waterblock full cover EK per la rampage IV extreme plexy+nickel aquistato il 2 marzo 2012 presso noto sito online.
CPU intel i7 3820 senza dissipatore e senza scatola (purtroppo non la trovo più) tuttavia ho lo scontrino di acquisto fatto insieme alla mobo. VENDUTO
G.Skill RipjawsZ F3-17000CL9Q-8GBZH 2133MHz 8GB (4x2GB) acquistati qui sul mercatino un paio di mesi fà..senza scatola garantite a vita dal produttore.
Per la mobo ho ancora il suo dissipatore originale.
CPU i7 3820 VENDUTA A markese
Rampage IV EXTREME VENDUTA a cyberpunk2020
Ram VENDUTA a cyberpunk2020
waterblock EK rampage VENDUTA a cyberpunk2020
REGOLE
PRIORITA' AL BLOCCO COMPLETO.
OFFERTE IN PM!
CODE RAPIDISSIME max 1 h.
Se vi mettete in coda e siete interessati contattatemi altrimenti passo al prossimo.
Massima serietà ho già effettuato numerose transazione qui sul forum.
Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento.
Precedenza mio prezzo.
Non effettuo assistenza post vendita sul funzionamento!!!prima di inviare il componente effettuerò test con tanto di screenshot per certificare il corretto funzionamento dopodichè non accetto resi o lamentele per problemi di ogni genere.
Rampage IV extreme perfetta acquistata il 02-03-2012 presso negoziante della zona con relativo bundle (socket X,OC-Key,e un paio di altri cavetti) ancora in garanzia IL MEGLIO IN CIRCOLAZIONE SIA PER OVERCLOCK SIA PER FEATURE!!!.
Waterblock full cover EK per la rampage IV extreme plexy+nickel aquistato il 2 marzo 2012 presso noto sito online.
CPU intel i7 3820 senza dissipatore e senza scatola (purtroppo non la trovo più) tuttavia ho lo scontrino di acquisto fatto insieme alla mobo. VENDUTO
G.Skill RipjawsZ F3-17000CL9Q-8GBZH 2133MHz 8GB (4x2GB) acquistati qui sul mercatino un paio di mesi fà..senza scatola garantite a vita dal produttore.
Per la mobo ho ancora il suo dissipatore originale.
CPU i7 3820 VENDUTA A markese
Rampage IV EXTREME VENDUTA a cyberpunk2020
Ram VENDUTA a cyberpunk2020
waterblock EK rampage VENDUTA a cyberpunk2020
REGOLE
PRIORITA' AL BLOCCO COMPLETO.
OFFERTE IN PM!
CODE RAPIDISSIME max 1 h.
Se vi mettete in coda e siete interessati contattatemi altrimenti passo al prossimo.
Massima serietà ho già effettuato numerose transazione qui sul forum.
Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento.
Precedenza mio prezzo.
Non effettuo assistenza post vendita sul funzionamento!!!prima di inviare il componente effettuerò test con tanto di screenshot per certificare il corretto funzionamento dopodichè non accetto resi o lamentele per problemi di ogni genere.