PDA

View Full Version : Consiglio acquisto alienware m17x r3

GjEtn4S
21-08-2013, 12:11
Salve a tutti,
è da un pò di anni che rientro nel "mondo dei pc" (da 5 anni che avevo venduto il mio fisso core 2 duo e8400 con hd 4850 perchè non potevo più usarlo causa spazio in casa e spostamenti per lavoro). Finora sono andato avanti con ipad ed iphone, ma è arrivato il momento di farmi un buon portatile per farci tutto (sia gaming che per la grafica). Ora, quello che voglio chiedervi è: secondo voi, un alienware m17x r3 al prezzo di 800 euro usato è un buon acquisto? Vi elenco di seguito le caratteristiche dall'annuncio:
"
Come da annuncio vendo ALIENWARE MX17 R3. Il computer è in ottime condizioni e risale solo a luglio 2011, non presenta nessuna riga e nessun pixel bruciato. Vendo perchè acquistato un MACBOOK PRO. Il prezzo è leggermente trattabile.
Qui di seguito elenco alcune periferiche:

Schermo fullHD
Processore: i7 2860QM
RAM: 12 GB 1666 mhz
Scheda Video: ATI HD 6990M 2GB DDR5
HDD: 570 GB
USB: 2 USB 2.0 e 2 USB 3.0"

Il venditore sembra affidabilissimo, ci ho parlato tranquillamente al cell e mi ha anche consigliato paypall o bonifico in modo di stare tranquillo... Voi che. Ne dite? A questo prezzo da quel che so sembrerebbe un affare

fobos90
21-08-2013, 15:09
Se non te lo devi portare in giro (pesa 4.5KG più o meno) prendilo pure, sempre se è tutto intatto. Come pc è ancora una bomba.

GjEtn4S
21-08-2013, 15:35
Se non te lo devi portare in giro (pesa 4.5KG più o meno) prendilo pure, sempre se è tutto intatto. Come pc è ancora una bomba.

dalle foto e da quello che lui mi dice, è come se fosse nuovo. sicuramente capita qualche settimana che mi sposto fuori paese e poi ritorno a casa, per questo più che il fisso mi servirebbe un portatile abbastanza potente, secondo te a questo prezzo conviene molto? Ho visto pc di potenza inferiore al prezzo di 1200... tipo che montano una 650m nvidia che va la metà della 6990m

fobos90
22-08-2013, 11:38
Ti ricordo che quel pc nuovo con quello che monta costa oltre i 2000€ e che lo stai comprando di seconda mano. Quindi si conviene a quel prezzo. Però te l'ho detto è pesante da portare in giro essendo un 17" ultra accessoriato.