PDA

View Full Version : Sony annuncia la line-up di giochi disponibili al lancio di PS4

Redazione di Hardware Upg
21-08-2013, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-annuncia-la-line-up-di-giochi-disponibili-al-lancio-di-ps4_48300.html

Sony ha confermato la presenza di 33 titoli presenti entro la fine dell'anno per la propria PS4, mentre 21 saranno quelli disponibili al lancio

Click sul link per visualizzare la notizia.

crespo80
21-08-2013, 11:46
Urca, solo tre esclusive al lancio (Killzone Shadow Fall, Knack, DriveClub)?
Un pò pochino rispetto alla xbox one, che tra l'altro regala fifa 14... L'unico gioco che al momento vale l'acquisto della console è inFamous Second Son ma potrebbe uscire l'anno prossimo!

dtpancio
21-08-2013, 12:13
voglia di prendere la ps4 al momento: zero

tiramisu72
21-08-2013, 12:29
Ed ecco le notizie che possano sembrare tendenziose...
LA LISTA è solo la prima parte.. A che serve dire quello che uscirà a marzo 2014??
Uno cosa fa, la compra a novembre e poi la guardae basta?

E ci risiamo, fanno una consolle pontentissima con giochini rispetto alla Microsoft, e questa oltre a vere esclusive OFFRE i server (300.000)dedicati: cosa che gli hardcore gamer veri sanno bene cosa vuole dire.
Ricapitolando.. e come essere un mandingo e doverlo solo(!) guardare..
P.S. E' solo la mia opinione

Willy_Pinguino
21-08-2013, 12:34
e come sempre sul mercato namericano i prodotti sony (come quelli di tutti i produttori non europei) applicano il cambio 1$=1€...

quando finirà questa presa in giro?

.:Sephiroth:.
21-08-2013, 12:35
nulla da dire alla sony, la ps4 è un gioiellino...però al lancio la xbox avrà un vantaggio abbastanza sensibile grazie ai giochi disponibili (E alle esclusive soprattutto)...

però perchè 399 dollari in america e 399 euro in europa proprio nn capisco, praticamente noi la paghiamo 535$!

sarebbe stato corretto 399$ = 299€...

dobermann77
21-08-2013, 12:35
Ma tutti quelli che davano per morta la XBOX ONE contro la PS4 che fine hanno fatto?

Mi sembra si siano dileguati dopo le pubblicazioni delle line-up e delle date d'uscita delle console...

Comunque, sia chiaro, per me saranno due fallimentari scatolette entrambe...

tony89
21-08-2013, 12:59
tra questa lista e quella di xbox one non è che ci siano sti gran titoli di differenza sono tutti abbastanza mediocri a parte titanfall

x.vegeth.x
21-08-2013, 13:03
Ed ecco le notizie che possano sembrare tendenziose...
LA LISTA è solo la prima parte.. A che serve dire quello che uscirà a marzo 2014??
Uno cosa fa, la compra a novembre e poi la guardae basta?

E ci risiamo, fanno una consolle pontentissima con giochini rispetto alla Microsoft, e questa oltre a vere esclusive OFFRE i server (300.000)dedicati: cosa che gli hardcore gamer veri sanno bene cosa vuole dire.
Ricapitolando.. e come essere un mandingo e doverlo solo(!) guardare..
P.S. E' solo la mia opinione

Gli "hardcore gamer veri" non giocano alle console :fagiano:

Bluknigth
21-08-2013, 13:11
Come sempre all'uscita di una nuova console...
Basta spettare 6 mesi e qualcosa di nuovo uscirà...
Di sicuro non c'è da strapparsi i capelli.

Il discorso € vs $ è un po' più complesso in quanto dazi doganali, tasse e costi di distribuzione sono diversi in America rispetto all'europa.

Secondo me alla fine i soldi netti che rimangono a Sony per unità venduta sono più o meno gli stessi, anzi non mi sorprenderei che ci guadagnasse di più in America

Già sono contento che almeno rispetto agli altri paesi europei costi uguale.
Dovrebbero incavolarsi gli altri europei che hanno l'Iva più bassa.

djalx
21-08-2013, 14:55
Con il passare dei mesi sembra che la situazione si stia ribaltando (a favore di Xbox One).
Io utilizzerò l'accoppiata Wii U/Xbox One e poi valuterò per la PS4

LennyNERO69
21-08-2013, 15:17
a parte che non comprendo "l'accoppiata Wii U/Xbox One", vabbe! I fattori che faranno acquistare una o l'altra sono molto soggettivi. Nel mio caso, avendo una 360 e un LIVE!GOLD preferisco andae sulla ONE, oltretutto le ultime news riguardo al D-1 hanno fatto venire meno la differenza di costo tra le due console. Io ho prenotato da euronics avendo la console + 2° pad wireless + play and charge + Fifa 14 ..sempre a € 499,00. Facile fare due conti console € 499 che comprende Kineck (il primo si vendeva a € 149,00) consideriamo un valore aggiunto di € 100, poi secondo pad w € 99, poi play and charge € 20 (circa), e poi Fifa 14 € 70. Quindi 499-100-99-20-79= 210 € e non considerando il valore di Kinect siamo sempre a 310€! Beh fate voi..

Zifnab
21-08-2013, 15:48
tra questa lista e quella di xbox one non è che ci siano sti gran titoli di differenza sono tutti abbastanza mediocri a parte titanfall

Quoto. Infatti anche secondo me l'unico titolo degno di nota è proprio Titanfall. In ogni caso aspetterò un pò di tempo prima di prenderla, un pò per questione di soldi, un pò perchè devo comunque cambiare la Xbox360 (a furia di cambiare disco i miei bimbi mi hanno scassato il lettore DVD e i giochi che ho, me li tengo finchè posso), e un pò perchè voglio vedere come si comporta questo nuovo botolo.

Grey 7
21-08-2013, 15:54
come da tradizione, le line-up all'uscita fanno ridere, da ambo le parti.

tommasocrociera
21-08-2013, 17:24
a parte che non comprendo "l'accoppiata Wii U/Xbox One", vabbe! I fattori che faranno acquistare una o l'altra sono molto soggettivi. Nel mio caso, avendo una 360 e un LIVE!GOLD preferisco andae sulla ONE, oltretutto le ultime news riguardo al D-1 hanno fatto venire meno la differenza di costo tra le due console. Io ho prenotato da euronics avendo la console + 2° pad wireless + play and charge + Fifa 14 ..sempre a € 499,00. Facile fare due conti console € 499 che comprende Kineck (il primo si vendeva a € 149,00) consideriamo un valore aggiunto di € 100, poi secondo pad w € 99, poi play and charge € 20 (circa), e poi Fifa 14 € 70. Quindi 499-100-99-20-79= 210 € e non considerando il valore di Kinect siamo sempre a 310€! Beh fate voi..

Alla faccia della crisi comunque...ti sembrano pochi 410€ per un sistema di intrattenimento?!?!?! ne parli come se non fosse un terzo di uno stipendio medio :-D

djalx
21-08-2013, 18:15
a parte che non comprendo "l'accoppiata Wii U/Xbox One", vabbe! I fattori che faranno acquistare una o l'altra sono molto soggettivi

Non la capisci perchè forse non ti piacciono i giochi Nintendo.
Ci sono titoli interessanti come Bayonetta 2 (giusto per fare un esempio) che escono solo su Wii U.

La Wii U già ce l'ho... poi prenderò anche Xbox One e PS4 (in modo da avere la massima scelta di giochi)
All'Xbox One darò la precedenza perchè ha delle esclusive che mi interessano maggiormente

Ale1992
21-08-2013, 19:05
Ma tutti quelli che davano per morta la XBOX ONE contro la PS4 che fine hanno fatto?

Mi sembra si siano dileguati dopo le pubblicazioni delle line-up e delle date d'uscita delle console...

Comunque, sia chiaro, per me saranno due fallimentari scatolette entrambe...

L'ho pensato anche io! :asd: comunque nella lista non vedo niente di così interessante da far acquistare ps4 al lancio o addirittura preordinarla, come al solito bisognere aspettare un po per scegliere bene, personalmente staranno sullo scaffale entrambe, le poche esclusive che mi piacciono non mi fanno rimpiangere la console e i 400-500€ li aggiungerò al budget per il pc; fin ora ho visto troppe rotture con le console e ho perso la voglia di averne.

satomiz
21-08-2013, 20:19
A mio modesto parere le 2 console sono entrambe scaffale al lancio, come lo è ancora il WiiU. Ci vuole tempo come al solito. Punterò su ps4 che avrà sicuramente un parco titoli orientali maggiore a meno che microsoft non impazzisca.

rokis
22-08-2013, 06:59

Wow io bell'IMHO grande quanto una casa ce lo metterei sai?:mc:

rokis
22-08-2013, 07:05
nulla da dire alla sony, la ps4 è un gioiellino...però al lancio la xbox avrà un vantaggio abbastanza sensibile grazie ai giochi disponibili (E alle esclusive soprattutto)...

però perchè 399 dollari in america e 399 euro in europa proprio nn capisco, praticamente noi la paghiamo 535$!

sarebbe stato corretto 399$ = 299€...

Sei mai andato negli States? Penso di no! I prezzi negli U.S.A. sono tutti più IVA, quindi il tuo calcolo è sbagliato
In USA la pagano 399+14%= 455
Quindi 455$ fanno 341€ la restante differenza sono le tasse italiane ed la dogana.
Ciao :)

rokis
22-08-2013, 07:07
Alla faccia della crisi comunque...ti sembrano pochi 410€ per un sistema di intrattenimento?!?!?! ne parli come se non fosse un terzo di uno stipendio medio :-D
E quindi? :confused:
Pure a ballare ogni week-end c'è gente che spende tranquillamente anche 100€ in vaccate per stordirsi in un mese senza ballare si sono comprati la console, che problema c'è?:confused:

NighTGhosT
22-08-2013, 07:33

Gli hardcore gamer veri giocano a TUTTO....perche' quella e' la loro passione.

Zifnab
22-08-2013, 08:10

Vero! :mano:

gildo88
22-08-2013, 10:42

Ma anche no! Se uno si gioca tutto, anche la monnezza, non è un hardcore gamer... E' un'idiota.

tony73
22-08-2013, 20:43
I tempi delle console con le "Killer Application" al lancio è veramente roba del passato remoto, una marea di titoli mediocri o seguiti di giochi best seller mediocri anch'essi, 1 o 2 giochi MULTI PIATTAFORMA discreti sulla carta e 3 esclusive di cui forse solo una sarà davvero valida.

Cosa aspetta il mercato console a collassare su se stesso (come accadde nel '83) a favore della macchina da gioco per eccellenza: il PC.

Prima si rendono conto dell'errore e meglio è per noi, non so voi ma pagare 70€ un gioco che non sia una collector per me è una ladrata. Fortuna che sono davvero poche le uscite esclusive che mi attirano, vedi Last of US.

Ale1992
23-08-2013, 08:11
I tempi delle console con le "Killer Application" al lancio è veramente roba del passato remoto, una marea di titoli mediocri o seguiti di giochi best seller mediocri anch'essi, 1 o 2 giochi MULTI PIATTAFORMA discreti sulla carta e 3 esclusive di cui forse solo una sarà davvero valida.

Cosa aspetta il mercato console a collassare su se stesso (come accadde nel '83) a favore della macchina da gioco per eccellenza: il PC.

Prima si rendono conto dell'errore e meglio è per noi, non so voi ma pagare 70€ un gioco che non sia una collector per me è una ladrata. Fortuna che sono davvero poche le uscite esclusive che mi attirano, vedi Last of US.

Concordo, ma secondo me anche se è una collector c'è sempre da vedere se il gioco li vale, ci sono giochi che come storia fanno pena e sinceramente 70€ per la collector di un gioco che dura 10€ e la storia fa anche schifo mi sembrano comunque troppi; piu che altro bisognerebbe che smettessero di fare copi incolla e si inventassero qualcosa di veramente nuovo e mai visto.