View Full Version : PS4: annunciata la data di rilascio
Redazione di Hardware Upg
21-08-2013, 07:39
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-annunciata-la-data-di-rilascio_48287.html
Sony ha comunicato al GamesCom che la nuova console arriverà nel mese di novembre. Contiene video con immagini provenienti da Gran Turismo 6, Killzone Shadow Fall, Assassin's Creed IV Black Flag e molti altri giochi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Considerando che non sarà retrocompatibile, il taglio di 200 neuri su ps3 è l' unica notizia che mi interessa per ora, finalmente mi giocherò the last of us :ave:
dobermann77
21-08-2013, 08:05
29 novembre? XBOX avrà gia' fatto il pieno nel frattempo.
Portocala
21-08-2013, 08:12
Per una settimana di anticipo? Non credo proprio.
NighTGhosT
21-08-2013, 08:18
29 novembre? XBOX avrà gia' fatto il pieno nel frattempo.
Meglio per le mie finanze dato che mi pagano l'ultimo giorno del mese :D
Vorra' dire che la X1 rientra nello stipendio di Ottobre....mentre per PS4 posso aspettare a prenderla l'ultimo giorno di Novembre cosi' mi va a pesare sullo stipendio dello stesso mese :asd:
nickfede
21-08-2013, 08:29
tutto qua ?? :eek: Bah......:confused:
Settembre vado di prenotazione di XOne.....
dobermann77
21-08-2013, 08:31
ma sbaglio o ancora non si sa' la data ufficiale dell' xbox1???
13 novembre, no?
Bluknigth
21-08-2013, 10:02
"Entrambe ottengono una riduzione di prezzo considerevole, fino a 199 euro."
Questo pezzo è scritto da cani e interpretabile in molti modi tranne quello giusto.Sembra che la riduzione di prezzo possa essere di 199€, mentre probabilmente quello è il prezzo ufficiale che raggiungeranno i modelli base....
dato che la PS3 costa circa 260€ e la base intorno ai 220.
La PS Vita 229 e 259.
Non credo proprio che te le regalino......
nickfede
21-08-2013, 10:05
io per la prima volta preordinero' una console (visto che regalano anche fifa 14) queste le offerte che ho trovato:
- mw e saturn regalano fm5
- euronics regala secondo pad + kit ricarica (penso di prendere questo)
- marcopolo regala kinect adventures
- gamestop regala una beata cippa :D
azz....queste non le sapevo, pensavo ci fosse solo il Fifa14....:eek: :D :sofico:
a questo punto sono indeciso tra il bundle con FM5 e quello con Pad+ricarica.......:D :D
"Entrambe ottengono una riduzione di prezzo considerevole, fino a 199 euro."
Questo pezzo è scritto da cani e interpretabile in molti modi tranne quello giusto.Sembra che la riduzione di prezzo possa essere di 199€, mentre probabilmente quello è il prezzo ufficiale che raggiungeranno i modelli base....
dato che la PS3 costa circa 260€ e la base intorno ai 220.
La PS Vita 229 e 259.
Non credo proprio che te le regalino......
Si, in effetti è abbastanza confusionale, comunque si mi pare ovvio che si intende dire che il prezzo sarà abbassato fino a 199€, che mi pare un buon prezzo.
PaulGuru
21-08-2013, 11:43
A dicembre ? e meno male che aveva alcune tecnologie più avanti rispetto al pc, per quella data saranno già uscite prima e si comincierà persino a parlare delle generazioni 20nm di GPU.
A dicembre ? e meno male che aveva alcune tecnologie più avanti rispetto al pc, per quella data saranno già uscite prima e si comincierà persino a parlare delle generazioni 20nm di GPU.
Quindi secondo te per fine anno avremo già cpu a 20nm e ddr4? se così fosse allora direi proprio che queste console sono parecchio indietro.
@PaulGuru
No, per quella data non ci sarà nessuna novità su PC, anche le nuove APU AMD sono state rimandate all'anno prossimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.