Redazione di Hardware Upg
21-08-2013, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/una-nuova-foto-di-htc-one-max-mostra-uno-scanner-per-le-impronte-digitali_48269.html
Sembra che la caratteristica predominante dei dispositivi di prossima generazione sia la presenza di un sensore per le impronte digitali, e HTC One Max non sarà da meno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dall'articolo:
Si tratta di un inedito nel mondo degli smartphone venduti su scala globale, dal momento che il prossimo iPhone 5S (che dovrebbe avere una feature simile) non è ancora stato presentato ufficialmente e il Pantech Vega LTE-A è venduto solamente nei mercati asiatici.
In realtà il Motorola Atrix uscito nel 2011 aveva già un lettore di impronte digitali integrato nel tasto d'accensione nella parte alta/posteriore.
Si ma sto scanner di impronte digitali come funzionerà? bisognerà metterci il dito sopra? a questo punto non era meglio metterlo nella parte superiore del telefono magari con un tasto fisico? sul retro mi sembra abbastanza scomodo. Comunque ancora non mi convince come feature, se io per esempio avessi le mani sudate o unte di qualcosa lo scanner riuscirà comunque a rilevare le impronte senza starci una giornata? già gli attuali display a volte fanno fatica a rilevare il tocco se per esempio si hanno le mani sporche (tipo dopo aver mangiato le patatine).
II ARROWS
21-08-2013, 12:03
In realtà il Motorola Atrix uscito nel 2011 aveva già un lettore di impronte digitali integrato nel tasto d'accensione nella parte alta/posteriore.E allora? Guarda che ce ne erano molti anche molti anni prima, neanche quella era una novità...
E allora? Guarda che ce ne erano molti anche molti anni prima, neanche quella era una novità...
Infatti non ho detto che l'Atrix fosse il primo... Ma l'Atrix è il primo che mi è venuto in mente e di cui ricordavo il nome. :read:
@Ale1992
La posizione invece mi sembra ottimale, se prendi il dispositivo con una sola mano, l'indice va a finire proprio li.
@Ale1992
La posizione invece mi sembra ottimale, se prendi il dispositivo con una sola mano, l'indice va a finire proprio li.
Si, in effetti è vero, ma ci ho pensato solo dopo aver scritto il post. :D Certo però un 6" è un po difficile da usare con una sola mano, credo che chiunque lo prenderebbe direttamente con due, ma forse anche in tal caso con un po di abitudine poi viene spontaneo mettere il dito proprio sopra il sensore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.