The_Virtual
20-08-2013, 17:40
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio di un portatile la cui diagonale sia 13.3/14". Ho bisogno di averlo entro i primi di ottobre, ma mi pare di aver capito che questo sia il periodo migliore per acquistarne uno. Come caratteristiche mi piacerebbe che avesse (non sono indispensabili, sono anche disposto a rinunciare a qualcuna):
- risoluzione superiore a 1366x768
- tastiera a isola
- peso contenuto
- un'estetica decente
- silenzioso
- autonomia dignitosa
Non ho intenzione di giocarci, quindi una scheda video dedicata non è necessaria. Non ho nemmeno un vero e proprio budget, pensavo intorno ai 600€, quanto dovrei spendere per avere queste caratteristiche? Per ora ho visto i lenovo, in particolare u310 e u400; qualcuno saprebbe dirmi cosa cambia fra la serie U e la S? Grazie in anticipo per le risposte :D
- risoluzione superiore a 1366x768
- tastiera a isola
- peso contenuto
- un'estetica decente
- silenzioso
- autonomia dignitosa
Non ho intenzione di giocarci, quindi una scheda video dedicata non è necessaria. Non ho nemmeno un vero e proprio budget, pensavo intorno ai 600€, quanto dovrei spendere per avere queste caratteristiche? Per ora ho visto i lenovo, in particolare u310 e u400; qualcuno saprebbe dirmi cosa cambia fra la serie U e la S? Grazie in anticipo per le risposte :D