View Full Version : utilizzare sia lan che wifi
ciao a tutti e grazie in anticipo per l aiuto:
nella lan aziendale hanno bloccato youtube con il proxy, per evitare di bypassarlo con qualche programma, volevo sapere se fosse possibile utilizzare due connessioni, cioè lan per continuare ad usare i programmi aziendali tramite Internet Explorer, e wifi per utilizzare firefox per accedere su youtube.
secondo voi è possibile?
trottolino1970
20-08-2013, 17:25
ciao a tutti e grazie in anticipo per l aiuto:
nella lan aziendale hanno bloccato youtube con il proxy, per evitare di bypassarlo con qualche programma, volevo sapere se fosse possibile utilizzare due connessioni, cioè lan per continuare ad usare i programmi aziendali tramite Internet Explorer, e wifi per utilizzare firefox per accedere su youtube.
secondo voi è possibile?
elimina il gateway dalla scheda "aziendale" e configura ad hoc quella wifi, sperando per te ( che non perdi il lavoro, se lo hanno bloccato un motivo ci sarà ;) )
ciao,
grazie per la risposta; nel frattempo ho provato ad usare la seguente soluzione ma senza successo:
ho installato forcebindIP e messo l'.exe e la ddl dentro system32 ; mi sono collegato sia in lan sia in wifi(tramite tethering iphone), il pc utilizzava come prima connessione la lan.
da prompt dos ho eseguito il seguente comando:
forcebindip 10.34.x.x. "C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe"
mozilla si apre ma non raggiungo nessun sito(prova effettuata sia con proxy attivo che disattivo)
quindi questa prova non ha dato nessun esito; voi lo avete mai utilizzato? o ci avete altre vie percorribili?
Grazie.:) :)
se lo hanno bloccato un motivo ci sarà
forse perche' invece di lavorare si passava il tempo su yt?
trottolino1970
20-08-2013, 17:45
forse perche' invece di lavorare si passava il tempo su yt?
infatti ho precisato a suo rischio e pericolo
il motivo non lo saprei, forse perchè veniva occupata troppa banda, il fatto che facebook è rimasto aperto e youtube no; quindi non è possibile nessuna soluzione?
trottolino1970
21-08-2013, 09:23
il motivo non lo saprei, forse perchè veniva occupata troppa banda, il fatto che facebook è rimasto aperto e youtube no; quindi non è possibile nessuna soluzione?
le soluzioni ci sono, ma non voglio avere alcun licenziamento sulla coscenza ;)
ok grazie lo stesso per l aiuto!:) :) :)
trottolino1970
21-08-2013, 10:40
ok grazie lo stesso per l aiuto!:) :) :)
prego
pegasolabs
21-08-2013, 19:01
Non forniamo aiuto a bypassare le policy di sicurezza aziendale. Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.