View Full Version : [Thread Ufficiale] - **Gamescom 2013**
Yngwie74
20-08-2013, 13:58
GAMESCOM 2013 - Colonia 21-25 Agosto
http://www.gamescom-cologne.com/media/gamescom/img/layout/gamescom_header_975x285.jpg
SITO UFFICIALE (http://www.gamescom-cologne.com/en/gamescom/home/index.php)
Vediamo cosa sara' rilevato a questo secondo importante appuntamento, probabilmente l'ultimo di rilievo internazionale prima dell'uscita delle console. Tutti i commenti sulla fiera potranno essere postati qui.
La conferenza MS si e' tenuta questa mattina alle 11 ma a porte chiuse e senza diretta streaming.
Le prossime conferenze in programma sono:
EA - Martedi' 20 Agosto ore 16 - Link (http://www.ea.com/it/gamescom)
Sony - Martedi' 20 Agosto ore 19 - Link (http://gamescom.eu.playstation.com/)
Blizzard Entertainment - Mercoledi' 21 Agosto ore 11.30
seguirò con piacere questa convenction :)
perfetto, tutto chiaro.
EA con BF4: mappa e modalità nuova rispetto a quella E3
e vediamo se sony si butta con Ps4 ad ottobre
perfetto, tutto chiaro.
EA con BF4: mappa e modalità nuova rispetto a quella E3
e vediamo se sony si butta con Ps4 ad ottobre
Ci hai azzeccato. Stanno mostrando Battlefield 4: Levengeance... ehm, volevo dire, Levolution :O
(queste parole alla Kojima, proprio...)
giubox360
20-08-2013, 16:19
Ci hai azzeccato. Stanno mostrando Battlefield 4: Levengeance... ehm, volevo dire, Levolution :O
(queste parole alla Kojima, proprio...)
Direi che bf 4 è davvero da scimmia!!:sofico: ma anche titanfall mi ha piacevolmente colpito..non tanto per la grafica ma il gameplay è spettacolare:D
maggiore scia
20-08-2013, 16:20
ho visto la presentazione di BF4,mamma mia che roba!,mio al lancio:D
confermati i 60 fps.
la mappa tropicale composta da diversi isolotti è strepitosa.
Ci siamo, inizia la conferenza Sony.
Vediamo se hanno qualche contromisura al tentativo MS di recuperare il gap in europa con Fifa regalato (non immagino i milioni di euro dati a EA).
la solita prima parte old gen..attendiamo la parte vera, se sarà all'altezza delle attese :)
Taglio di prezzo per la PSV a 200 euro. Taglio di prezzo anche per le memory card (era ora).
Anche se ormai, secondo me, la PSV è andata. Dovevano giocarsela meglio prima :O
Taglio di prezzo per la PSV a 200 euro. Taglio di prezzo anche per le memory card (era ora).
Anche se ormai, secondo me, la PSV è andata. Dovevano giocarsela meglio prima :O
Sta da 6 mesi a 180€ su Amazon e fa la muffa nei loro magazzini
giubox360
20-08-2013, 18:41
;39854145']Sta da 6 mesi a 180€ su Amazon e fa la muffa nei loro magazzini
non è colpa della console..è che ormai vanno più gli smartphoene e tablet...;)
cmq che due p*lle sta conferenza non dicono niente di nuovo ancora..:rolleyes:
edit: ...no di nuovo gli indie...io credo che non annunceranno nulla di nuovo...
Per ora è soporifera...lanceranno una bomba finale?
Altrimenti questa conferenza non ha senso
Per ora è soporifera...lanceranno una bomba finale?
Altrimenti questa conferenza non ha senso
Credo che la gente sia principalmente interessata a sapere la data precisa di lancio della PS4. E forse qualche bundle. Credo che li sapremo alla fine.
giubox360
20-08-2013, 18:49
Credo che la gente sia principalmente interessata a sapere la data precisa di lancio della PS4. E forse qualche bundle. Credo che li sapremo alla fine.
ho sentito santa monica e noughty dog...e voi??:eek: non possono dire quei nomi sennò mi emoziono...:D
ho sentito santa monica e noughty dog...e voi??:eek:
Si, hanno detto che stanno lavorando su nuove IP mai annunciate.
Io credo espero che ND stia lavorando ad un titolone ad ambientazione piratesca come da alcuni rumor. Ho adorato Risen 2 e la sua ambientazione...chissà!
Immaginate un RPG fatto dai ND :eek: (orgasm inducing)
PS
per ora stanno facendo vedere solo roba indie dal valore..beh..trascurabile
Si, hanno detto che stanno lavorando su nuove IP mai annunciate.
Io credo espero che ND stia lavorando ad un titolone ad ambientazione piratesca come da alcuni rumor. Ho adorato Risen 2 e la sua ambientazione...chissà!
Immaginate un RPG fatto dai ND :eek: (orgasm inducing)
PS
per ora stanno facendo vedere solo roba indie dal valore..beh..trascurabile
Il focus della Sony sugli indie (quante volte hanno pronunciato la frase "debutto esclusivo per console su PS4"?) mi sembra un po' strano. Voglio dire, le console non possono competere col PC in termini di prezzo dei giochi indie, per via degli sconti e dei bundle.
Quindi, il fatto che la PS4 e la X1 siano focalizzate sugli indie, per quanto sicuramente sia buono per l'industria, non lo vedo come qualcosa che mi spinga a comprare una console.
giubox360
20-08-2013, 19:00
Il focus della Sony sugli indie (quante volte hanno pronunciato la frase "debutto esclusivo per console su PS4"?) mi sembra un po' strano. Voglio dire, le console non possono competere col PC in termini di prezzo dei giochi indie, per via degli sconti e dei bundle.
Quindi, il fatto che la PS4 e la X1 siano focalizzate sugli indie, per quanto sicuramente sia buono per l'industria, non lo vedo come qualcosa che mi spinga a comprare una console.
come non quotarti..vogliamo i giochi tripla A!!:O
Shadow Fall adesso. Sarei più interessato se mi fossero piaciute le demo per KZ2 e KZ3, ma purtroppo... :fagiano:
Comunque, Infamous 3 sembra parecchio figo.
lordkain84
20-08-2013, 19:05
shadow of the beast mio!!! :D il protagonsita e l'ambientazione spaccano di brutto!!!
Niente di nuovo, niente di niente :cry:
Scusate ho letto minecraft o sbaglio?
Non era esclusiva XONE?
Non era esclusiva XONE?
Non avevano mai detto che sarebbe stato esclusivo, a dire il vero :fagiano: e comunque c'era già su PC e 360.
ringrazio microsoft questa volta per non aver fatto una confernza, ma a quanto pare se l'avesse fatta sarebbe gia stata piu interessante di questa.
ma che han mostrato alla sony? a parte dire ovviamente siamo fighi, siamo i migliori ecc (bha).
43423423 giochi indie, potete dire quello che volete, capolavori, sono bellissimo, spaccano, ma me non me fregano proprio nulla...mamma mia...:rolleyes:
Gia'... Sony ha puntato tutta la conferenza su giochi da psn... per il resto il nulla cosmico tranne la data ufficiale di PS4 : 15 novembre USA, 29 novembre EU.
Se Microsoft anticipa di qualche settimana il dayone, con il bundle di FIFA14 imho sbanca.
Si direbbe che il metodo della Sony per raccogliere consensi sia di dire "noi non facciamo come Microsoft". La cosa ganza è che, per molti giocatori, funziona :asd:
SuperCiuk77
20-08-2013, 19:58
cara Sony hai sempre la puzza sotto il naso,ma a stò giro ti lascio sugli scaffali,solo perchè costi meno pensi di tirartela anche stavolta?noi europei sempre la pezza da piedi poi:O
shadow of the beast, quanto tempo mi viene da piangere, i giochi del barbagianni erano fantastici nell'epoca amiga
un peccato.. la conferenza Sony a parte una quintalata di roba su Vita (che personalmente non mi interessa), un'altro botto di indie (idem come sopra) e un po di numeri qua e la.. nulla di nuovo all'orizzone.. se non minecraft (vedi sopra)..
mi spiace un po, pensavo avessero qualcosa di più da mostrare..
che si tengano per il TGS?
è che il TGS è tra un mese e se vuoi la console al lancio o con le promozioni ti devi affrettare a prenotare..
non so.. non è stata una brutta conferenza.. ma un po.. piatta per me..
solo una cosa, ma la data Jappo?? che fanno li lasciano a bocca asciutta? :mbe:
c'è qualche altra presentazione / annuncio nei prossimi giorni (oltre a blizzard)? non c'era qualcosa per CoD?
o le giornate proseguono "soft" fino alla fine dove faranno solo vedere / provare i titoli nuovi?
petru916
21-08-2013, 09:36
Non era esclusiva XONE?
Nono, è semplicemente una riedizione Xbox One. A quanto pare il nuovo progetto di Notch sarà esclusiva One, ma sinceramente non penso arriverà mai al livello di Minecraft. Mi pare si chiami "Cobalt" o qualcosa del genere.
un peccato.. la conferenza Sony a parte una quintalata di roba su Vita (che personalmente non mi interessa), un'altro botto di indie (idem come sopra) e un po di numeri qua e la.. nulla di nuovo all'orizzone.. se non minecraft (vedi sopra)..
mi spiace un po, pensavo avessero qualcosa di più da mostrare..
che si tengano per il TGS?
è che il TGS è tra un mese e se vuoi la console al lancio o con le promozioni ti devi affrettare a prenotare..
non so.. non è stata una brutta conferenza.. ma un po.. piatta per me..
solo una cosa, ma la data Jappo?? che fanno li lasciano a bocca asciutta? :mbe:
Probabilmente la data giapponese l'annunceranno al TGS. Detto questo, non mi stupirebbe se uscisse più tardi laggiù. Visto l'elevato numero di preordini in Europa e USA, potrebbero aver bisogno di più console possibile qui... e sappiamo che in Giappone le console non-portatili ormai non vendono più, quindi potrebbe essere un territorio di più bassa priorità per loro.
Nono, è semplicemente una riedizione Xbox One. A quanto pare il nuovo progetto di Notch sarà esclusiva One, ma sinceramente non penso arriverà mai al livello di Minecraft. Mi pare si chiami "Cobalt" o qualcosa del genere.
Cobalt uscirà anche su 360, ed esiste già su PC. Come la stragrande maggioranza dei giochi indie mostrati per X1 e PS4. Non pensate di poter vedere un gioco indie esclusivo su console - non capiterà praticamente mai.
petru916
21-08-2013, 11:54
Intendevo su next gen, perdona la mia dimenticanza! Sicuramente tempo 1 anno e arriverà anche su PS4 e su altre piattaforme.
di Blizzard si sa qualcosa?
Hanno annunciato un'espansione per Diablo 3.
di Blizzard si sa qualcosa?
Annunceranno Diablo 4 in uscita nel 2020 che poi si spostera' al 2025.
Ma a sto giro non ci sara' ANCHE la casa d'aste ma SOLO quella :asd:
;39856791']Annunceranno Diablo 4 in uscita nel 2020 che poi si spostera' al 2025.
Ma a sto giro non ci sara' ANCHE la casa d'aste ma SOLO quella :asd:
:asd:
altra notizia un po per tutti:
Activision ha annunciato che, tutti coloro che acquisteranno il nuovo capitolo della saga di Call of Duty in versione Playstation 3 o Xbox 360, potranno successivamente cambiarlo con la versione next generation del gioco al costo di 10.00 € .
quello che diceva Sony ieri per diversi titoli, qui sembra che per CoD valga anche per Xbox e il prezzo è decisamente interessante..
certo per chi non passa alla nuova gen subito ma magari attende natale, la 13^ o le prime rece per capire quale console scegliere.
EDIT:
l'articolo dice al costo di 10€.. ma non so se saranno 10€ e basta o 10€ in aggiunta alla vecchia copia.. :/
altra notizia un po per tutti:
quello che diceva Sony ieri per diversi titoli, qui sembra che per CoD valga anche per Xbox e il prezzo è decisamente interessante..
certo per chi non passa alla nuova gen subito ma magari attende natale, la 13^ o le prime rece per capire quale console scegliere.
EDIT:
l'articolo dice al costo di 10€.. ma non so se saranno 10€ e basta o 10€ in aggiunta alla vecchia copia.. :/
A quel tempo gia uno ha finito il singleplayer e si è stufato del multi ... sta cosa di voler dare la possibilità di portarsi i giochi nella nextgen dimostra quanto non sia così netta la differenza e quanto la currentgen sia sentita cosi lontana dalla sua morte... :asd:
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
A quel tempo gia uno ha finito il singleplayer e si è stufato del multi ... sta cosa di voler dare la possibilità di portarsi i giochi nella nextgen dimostra quanto non sia così netta la differenza e quanto la currentgen sia sentita cosi lontana dalla sua morte... :asd:
Piu che altro fan capire che praticamente è lo stesso gioco con 2 filtri in piu e non ci han perso piu di 10 giorni di lavoro :D
Piu che altro fan capire che praticamente è lo stesso gioco con 2 filtri in piu e non ci han perso piu di 10 giorni di lavoro :D
ammesso che quei due filtri ci siano :D
Un'altra notiziola che un po mi intristisce:
The Elder Scrolls Online, il gioco di ruolo online di Bethesda, richiederà il pagamento di un abbonamento mensile di 12,99 euro
ero tentato di prenderlo per provarlo.. ma a questo punto dubito.. lo potrei provare se il gioco sarà gratis e devo pagare solo l'abbonamento almeno un mesetto o due lo gioco.. ma se devo cacciare 70+13 solo per provarlo.. mah.. ci deve essere davvero poco in quel periodo per costringermi a provarlo.. :stordita:
ammesso che quei due filtri ci siano :D
Un'altra notiziola che un po mi intristisce:
ero tentato di prenderlo per provarlo.. ma a questo punto dubito.. lo potrei provare se il gioco sarà gratis e devo pagare solo l'abbonamento almeno un mesetto o due lo gioco.. ma se devo cacciare 70+13 solo per provarlo.. mah.. ci deve essere davvero poco in quel periodo per costringermi a provarlo.. :stordita:
Cazzata... se vogliono l abbonamento il gioco me lo dai gratis... mi sa che aspetto elder scroll 6 single player
Questa sera alle 18 ci sarà una mini conferenza MS sulla X1, probabilmente daranno l'annuncio della data di uscita..
Su gamemag parlano di una tech demo di "The Order" per PS4.
Sarà che ho amato Disonhored, ma queste ambientazioni steampunk mi fanno morire.
Questa sera alle 18 ci sarà una mini conferenza MS sulla X1, probabilmente daranno l'annuncio della data di uscita..
Era ora... magari fanno un altro colpo e la sparano prima :asd:
;39860215']Era ora... magari fanno un altro colpo e la sparano prima :asd:
già.. qui si prenota ma non si sa cosa ci arriva ne quando.. :stordita:
io sono per l'ultima settimana di novembre da noi..
amici "del settore" sparano sul 5 novembre con COD.. mah.. stasera scopriremo (forse) :)
però una presentazione solo per dire la data? magari hanno qualcosa di nuovo da dire?
non dovevano presentare anche un nuovo titolo? non sarà quel coso di mojang vero? :stordita:
;39860215']Era ora... magari fanno un altro colpo e la sparano prima :asd:
Bhe, visto che hanno confermato l'uscita a Novembre e Ps4 in Europa esce il 29 (che è un Venerdì) direi che è certo che uscirà prima :D
Bhe, visto che hanno confermato l'uscita a Novembre e Ps4 in Europa esce il 29 (che è un Venerdì) direi che è certo che uscirà prima :D
io sospetto sempre il 29 in europa..
io sospetto sempre il 29 in europa..
Lo stesso giorno dici? Sarebbe epocale quantomeno :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.