View Full Version : 'I giochi migliori sono su Xbox One', ecco il nuovo video di Microsoft
Redazione di Hardware Upg
20-08-2013, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-giochi-migliori-sono-su-xbox-one-ecco-il-nuovo-video-di-microsoft_48262.html
Microsoft ha divulgato un video e un'infografica per sottolineare una presunta superiorità sul fronte dei titoli rispetto alla concorrenza
Click sul link per visualizzare la notizia.
"i giochi migliori sono su [ insert Console name here ] "
montanaro79
20-08-2013, 13:27
E quanti di questi giochi useranno interamente il kinect ?
bronzodiriace
20-08-2013, 13:33
che orrore.
s0nnyd3marco
20-08-2013, 13:47
Proprio da loro che avevano puntato tantissimo sui servizi accessori.... :sofico:
Bluknigth
20-08-2013, 13:57
Bene, a parte forza 5 c'è poco che potrei rimpiangere andando su PS4.
Parlo per gusto personale.
Poi credo che questa volta un 6 mesi\un anno potrei tranquillamente asppettarlo prima di passare alla nuova console e decidere quale scegliere tra la PS4 e forse Xbox One (il forse legato al fatto che probabilmente cambieranno anche il nome....)
giubox360
20-08-2013, 14:05
ahahahah oddio...quanto ostentano..e poi alla fine hanno una console meno potente e più costosa...non ho parole..s-c-a-f-f-a-l-e solo per il flayer che ho appena visto! :asd:
dobermann77
20-08-2013, 14:08
I giochi migliori sono su PC.
come si dice a Roma:
Se la cantano e se la sonano!!
Ma se appena adesso al gamescom la sony è stata nuovamente superiore, bah. Sti statunitensi dovrebbero togliersi il vizio di fare gli sboroni, soprattutto quando non se lo possono permettere. Poi con quel flayer...
Ma se appena adesso al gamescom la sony è stata nuovamente superiore, bah. Sti statunitensi dovrebbero togliersi il vizio di fare gli sboroni, soprattutto quando non se lo possono permettere. Poi con quel flayer...
Di che titoli parli? Io me la son persa ero a lavoro :stordita:
Onestamente parlando di titoli da una parte vedo quantum break.. forza 5, fable, titanfall, sto picchia duro della ubisoft per kinect (mha :rolleyes: ) da sony ancora non ho visto nulla di degno di nota se levo i multiplat che tanto gioco su pc..ok magari killzone per il resto nada... mi aspettavo decisamente di piu' :(
DriveClub, Killzone: Mercenary, Knack, InFamous, Rime, il reboot di shadow of the beast (chi aveva l'amiga se lo ricorda) e molti titoli indie (per ora esclusive).
<<<Best of the show>>> ?
Ma che hanno fumato :confused: ?
Si stanno arrampicando a mani nude sugli specchi di un grattacielo ... buona fortuna
Boscagoo
21-08-2013, 10:18
Se non abusassero di queste pubblicità, questo trailer sarebbe anche bello e in parte giusto.
nemicodidante
21-08-2013, 10:41
io non capisco se siete veramente ignoranti di professione o se trollate solo a cavolo qua e la....
è una dannata promozione, serve a vendere di più! tutto qui!
pare che tocca spiegavvelo ao! anche mac donald fa le pubblicità sulla salute e sui prodotti 100% ita e genuini.........................................pffffffffffffffffffffffffffff!!!!!
ps. la metti sullo S-C-A-F-F-A-L-E solo per quel flyer???? secondo me sta cmq bene sotto la tv!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
gagliardi88
21-08-2013, 11:02
Mi fanno morire sti fan.boy della ps4.
Ora che le hanno prese non sanno piu che dire.
Tranne killzone tutto il resto é fuffa. giochi indie e free to play gia su pc sono alquanto scadenti figuriamoci su console senza server.
Per creare giochi come si.deve servono soldi non produzioni fatte in casa.
Ryse, quantum break, halo ,TITANFALL , dead rising forza 5,fifa in preordine o cod ghost al.day one GRATIS, la nuova ip fighters whitin stupenda e totalmente kinect! Silenzio a.sto giro grazie
PaulGuru
21-08-2013, 11:41
i giochi migliori ? con 768 stream ? ma per favore !
Per creare giochi come si.deve servono soldi non produzioni fatte in casa.
Questo lo dici te, sono gusti personali.
Fanboy no grazie, sono un tiepido estimatore Nintendo. Una cosa è certa, la Microsoft con xbox manca veramente di stile :D
AleMeikai81
21-08-2013, 14:03
a me fan ridere i fan boy m$ che non hanno vergogna a scrivere queste boiate paura...
non è arrampicarsi sui vetri...ma sull'aria proprio...
LordShaitan
21-08-2013, 15:21
Io sono super partes (ho completamente saltato questa generazione di console usando solo il pc), e dal mio punto di vista al momento, la ps4 è superiore come console, la xbox come titoli in esclusiva.
Indi per cui al momento, nonostante preferisca la ps4 come filosofia di lancio e per la potenza superiore, sto preferendo la xbox.
Attendo comunque di vedere ulteriori esclusive e il confronto sui giochi multipiattaforma che, almeno in teoria, dovrebbe favorire la ps4.
PaulGuru
21-08-2013, 16:30
Io sono super partes (ho completamente saltato questa generazione di console usando solo il pc), e dal mio punto di vista al momento, la ps4 è superiore come console, la xbox come titoli in esclusiva.
Indi per cui al momento, nonnstante preferisca la ps4 come filosofia di lancio e per la potenza superiore, sto preferendo la xbox.
Attendo comunque di vedere ulteriori esclusive e il confronto sui giochi multipiattaforma che, almeno in teoria, dovrebbe favorire la ps4.
preferisci avere un paio di titoli in più che tutto il resto con grafica superiore ? :doh:
LordShaitan
21-08-2013, 16:33
preferisci avere un paio di titoli in più che tutto il resto con grafica superiore ? :doh:
Preferisco avere dei giochi che mi piacciono di più che avere giochi che mi piacciono di meno, ti sembra così strano?
O pensi sia meglio giocare a un gioco che ti piace di meno basta che abbia la grafica migliore?
PaulGuru
21-08-2013, 16:45
Preferisco avere dei giochi che mi piacciono di più che avere giochi che mi piacciono di meno, ti sembra così strano?
O pensi sia meglio giocare a un gioco che ti piace di meno basta che abbia la grafica migliore?
stai parlando di +2-3 titoli in media ogni 2 anni ? titoli che fra l'altro dopo le classiche 8 ore in single sono già da scaffale.
LordShaitan
21-08-2013, 16:52
stai parlando di +2-3 titoli in media ogni 2 anni ? titoli che fra l'altro dopo le classiche 8 ore in single sono già da scaffale.
Sto parlando dei titoli finora presentati, purtroppo IO non ho la sfera di cristallo, anzi ho intenzione di aspettare almeno 6 mesi prima di comprare una delle 2 proprio per vedere cosa uscirà per entrambe.
E comunque io io gioco 5/6 titoli all'anno quindi 2-3 ogni 2 anni è il 25%, non mi sembra poco.
PaulGuru
21-08-2013, 16:54
Sto parlando dei titoli finora presentati, purtroppo IO non ho la sfera di cristallo, anzi ho intenzione di aspettare almeno 6 mesi prima di comprare una delle 2 proprio per vedere cosa uscirà per entrambe.
E comunque io io gioco 5/6 titoli all'anno quindi 2-3 ogni 2 anni è il 25%, non mi sembra poco.
quali sarebbero queste esclusive in più ?
Sony ha come esclusive fisse :
Uncharted
Resistance
Metal Gear Solid
GT
God Of War
Killzone
Senza contare i titoli esclusivi occasionali.
LordShaitan
21-08-2013, 17:01
quali sarebbero queste esclusive in più ?
Sony ha come esclusive fisse :
Uncharted
Resistance
Metal Gear Solid
GT
God Of War
Killzone
Senza contare i titoli esclusivi occasionali.
Ma infatti io continuo a ripetere che per ora con Forza 5, Dead Rising, Titanfall, Quantum Break e Killer Istinct mi ispira di più, ovvio che se poi il nuovo Metal Gear si rivela un capolavoro all'altezza dei primi, Uncharted mantiene la qualità del primo, GT è almeno alla pari con Forza e God of War e Killzone non deludono le aspettative se ne riparla, infatti non compro nulla per almeno 6 mesi dall'uscita per vedere la situazione.
Non escludo neanche di comprarle entrambe se uscissero delle esclusive irrinunciabili su tutte e due le piattaforme.
PaulGuru
21-08-2013, 17:34
Ma infatti io continuo a ripetere che per ora con Forza 5, Dead Rising, Titanfall, Quantum Break e Killer Istinct mi ispira di più, ovvio che se poi il nuovo Metal Gear si rivela un capolavoro all'altezza dei primi, Uncharted mantiene la qualità del primo, GT è almeno alla pari con Forza e God of War e Killzone non deludono le aspettative se ne riparla, infatti non compro nulla per almeno 6 mesi dall'uscita per vedere la situazione.
Non escludo neanche di comprarle entrambe se uscissero delle esclusive irrinunciabili su tutte e due le piattaforme.
Ve be ma scusa titanfall da dove è uscito, io non l'ho mai sentito prima, sarà la classica esclusiva momentanea poi magari non ne faranno nemmeno un seguito, idem gran parte degli altri. Inoltre devi valutare ste console per i prox 10 anni non solo per i primi titoli.
LordShaitan
21-08-2013, 17:54
Ve be ma scusa titanfall da dove è uscito, io non l'ho mai sentito prima, sarà la classica esclusiva momentanea poi magari non ne faranno nemmeno un seguito, idem gran parte degli altri. Inoltre devi valutare ste console per i prox 10 anni non solo per i primi titoli.
E che vuol dire che non l'hai mai sentito? Anzi, proprio per questo potrebbe essere che sia meglio di titoli di serie blasonate che ormai hanno solo il nome dei titoli precedenti, ma che non hanno più niente da dire.
Io di valutare una console per i prossimi 10 anni non sono capace...certo posso dire che la play essendo più potente ha una marcia in più, ma non posso sapere se tra 3 anni uscirà un gioco per l'xBox che vorrò aver a tutti i costi.
Certo la potenza della play mi fa gola, ma se guardassi solo alla potenza continuerei a giocare su PC e non ce ne sarebbe per nessuno.
PaulGuru
21-08-2013, 18:17
E che vuol dire che non l'hai mai sentito? Anzi, proprio per questo potrebbe essere che sia meglio di titoli di serie blasonate che ormai hanno solo il nome dei titoli precedenti, ma che non hanno più niente da dire.
Io di valutare una console per i prossimi 10 anni non sono capace...certo posso dire che la play essendo più potente ha una marcia in più, ma non posso sapere se tra 3 anni uscirà un gioco per l'xBox che vorrò aver a tutti i costi.
Certo la potenza della play mi fa gola, ma se guardassi solo alla potenza continuerei a giocare su PC e non ce ne sarebbe per nessuno.
Dicevo per dire, lo sò che cosa è titan fall, ci sono i trailer su youtube, è quello dei robottoni ma non lascia presagire nulla e dovrebbe durare poco più delle classiche 8 ore. Un metal gear solid è sempre bello, così come un god of war, sono serie sicure quelle e sono il modo tra virgolette ideale per una valutazione delle esclusive, nel senso che ci saranno sempre i seguiti e quindi nuovi capitoli man mano che passano le generazioni.
Dell'Xbox sinceramente a parte Gear of Wars che è una bomba poi tutto il resto è anonimo o pessimo come Halo.
i giochi migliori ? con 768 stream ? ma per favore !
Ah, quindi ora la bontà dei giochi si misura in stream processor? O_o
Il mondo e l'utenza consolle sono spesso differenti da quelle PC, non interessa se hanno una grafica un po' migliore o fanno qualche fps in più, interessano i giochi che possono trovarci.
Per ora anche io tendo a preferire la consolle Sony (anche perchè non mi fido molto di MS... magari dopo aver una buona base d'utenza, cercheranno di riappiopparci parte di quelle scelte contro cui la gente è insorta), ma sono tanti i motivi che spingono la gente a comprare una consolle.
Conosco persone che tra PS3 e XboX 360 ha scelto quest'ultima per il joipad...
Sono poi curioso di vedere come andrà a finire la scommessa Kinect, se davvero sarà in grado, per lo meno per le esclusive e i titoli che privilegiano XboX, di modificare la concezione di interazione con i giochi come l'abbiamo conosciuta finora. Per questo però servono idee e sviluppatori che non hanno paura di osare.
Quei coglio** della sony si sono lasciati sfuggire l'esclusiva, METAL GEAR SOLID V sarà anche per xbox.
PaulGuru
21-08-2013, 21:55
Ah, quindi ora la bontà dei giochi si misura in stream processor? O_o
Il mondo e l'utenza consolle sono spesso differenti da quelle PC, non interessa se hanno una grafica un po' migliore o fanno qualche fps in più, interessano i giochi che possono trovarci.
Da quando gli FPS non condizionano la giocabilità del titolo ? Fra giocare un titolo a 30fps fissi e uno che sta fra i 20-25 scusa ma la differenza si nota parecchio, così come giocare ad uno senza filtri e un altro ben fatto.
Le console sono già un compromesso pesante, se poi andiamo a cercare il compromesso sul compromesso tanto vale archiviare il tutto e cambiare hobby.
Quei coglio** della sony si sono lasciati sfuggire l'esclusiva, METAL GEAR SOLID V sarà anche per xbox.Sarà solo per questo episodio e uscirà anche per PC, così come anche un capitolo precedente tempo fa.
E' sempre un titolo Konami.
di modificare la concezione di interazione con i giochi come l'abbiamo conosciuta finora. Per questo però servono idee e sviluppatori che non hanno paura di osare.mouse e tastiera sono i controller migliori ed esistono da anni, potrebbero benissimo portare console con kaypad su una mano e un mouse con superficie d'appoggio integrata sull'altra e un pad classico per i giochi di guida e avventura ma nulla, quindi a sto punto è solo questione di negazione, ovvero si ostinano a non volerlo fare ma la soluzione è quella ed è lì davanti agli occhi.
@PaulGuru
A mio parere qui continui a ragionare in modo errato. All'utenza consolle interessano poco i numeri, se il gioco e bello e gira bene è tutto ciò che serve. Anche perchè in ogni caso sei ad armi pari con gli altri.
E l'utenza consolle non sono "quelli la", quelli che non capiscono nulla o che si accontentano di poco, l'utenza consolle può essere chiunque.
E te lo dice uno che è stato un giocatore da PC, di quelli che possono uccidere per un maledetto FPS in più, di quelli non è mai riuscito a giocare con quei "cosi" perchè tastiera e mouse sono le periferiche più adatte per il modo in cui ha giocato.
Allo stesso tempo te lo dice uno che non si cristallizza su quello che è stato il culmine della propria esperienza ludica, che vede potenzialità nel nuovo e non solo qualcosa che mina il modo in cui è abituato a giocare.
Io ti consiglio di fare lo stesso, altrimenti continuerai sempre a sbraitare e non potrai mai goderti quelle che sono le novità in questo campo.
Allo stesso tempo te lo dice uno che non si cristallizza su quello che è stato il culmine della propria esperienza,
Bella
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.