.:The Dragon:.
20-08-2013, 12:22
Come da titolo:
Vendo Canon eos 5D mkIII
Macchina perfetta, come nuova, penso abbia intorno ai 15k di scatti, Imballi accessori, tutto presente, macchina che potete provare e testare. Assolutamente Bellissima!
Prezzo 2350
Vendo canon 70-200 is f.28 mkII
Non penso abbia bisogno di presentazioni o descrizioni, obiettivo assolutamente BELLISSIMO, perfetto, senza alcun segno di usura, presenti tutti gli accessori e gli imballi.
Prezzo 1750
Reflex, obiettivi e le altre cose che vendo (tutto il corredo praticamente) è perfetto, trattato come un figlio.
In vendita anche altrove;
Precedenza assoluta alla consegna a mano, vedete quello che comprate, lo potete anche provare e lo portate a casa, più trasparente di così si muore!
Le spedizioni sono a carico vostro, scegliete voi metodo ecc ecc, tutto a vostro rischio e pericolo;
Se realmente interessati posto fotografie
pagamento tramite postepay, paypal (+4%), postagiro, contanti.
Precedenza a chi acquista più oggetti (Ho un'altra inserzione)
Code veloci non mi chiedete di aspettare settimane.
Vendo Canon eos 5D mkIII
Macchina perfetta, come nuova, penso abbia intorno ai 15k di scatti, Imballi accessori, tutto presente, macchina che potete provare e testare. Assolutamente Bellissima!
Prezzo 2350
Vendo canon 70-200 is f.28 mkII
Non penso abbia bisogno di presentazioni o descrizioni, obiettivo assolutamente BELLISSIMO, perfetto, senza alcun segno di usura, presenti tutti gli accessori e gli imballi.
Prezzo 1750
Reflex, obiettivi e le altre cose che vendo (tutto il corredo praticamente) è perfetto, trattato come un figlio.
In vendita anche altrove;
Precedenza assoluta alla consegna a mano, vedete quello che comprate, lo potete anche provare e lo portate a casa, più trasparente di così si muore!
Le spedizioni sono a carico vostro, scegliete voi metodo ecc ecc, tutto a vostro rischio e pericolo;
Se realmente interessati posto fotografie
pagamento tramite postepay, paypal (+4%), postagiro, contanti.
Precedenza a chi acquista più oggetti (Ho un'altra inserzione)
Code veloci non mi chiedete di aspettare settimane.