PDA

View Full Version : [TN + SPED] Apple Airport EXTREME + Airport Express + Router CISCO

Leron
20-08-2013, 11:47
Causa trasloco vendo rispettivamente:

-Apple Airport Extreme (quella a "piastrella" modello precedente all'attuale Wireless N Dual Channel 2.4/5ghz) firmware 7.6.4 (l'ultimo)
VENDUTO

-Apple Airport Express (quella che va direttamente nella parete) firmware 7.6.4 (l'ultimo)
VENDUTO

-Seconda Apple Airport Express (quella che va direttamente nella parete) firmware 7.6.4 (l'ultimo)
VENDUTO

-Router Cisco Linksys X1000 (Adsl2+ wireless N) comprato 20 giorni fa ma purtroppo senza scontrino (perso nel trasloco)
VENDUTO

Se vi prendete TUTTO vendo il blocco a 120 euro +ss : vi regalo il Router e anche una copia originale di Battlefield3 e WRC2 per Xbox

si, me ne voglio liberare :D

http://img32.imageshack.us/img32/1995/q8mi.jpg

Precedenza consegna a mano o consegna in blocco

in vendita anche su altri siti

sto cercando di vendere velocemente perché fra 2 giorni vado in ferie e non avrò la connessione quindi il primo che arriva se vuole se la piglia :)

Leron
20-08-2013, 12:37
Aggiunta una modifica:

per chi prende tutto il blocco a 150 euro regalo il Router e anche una copia originale di Battlefield3 e WRC2 per Xbox

Bravonera2
20-08-2013, 16:29
Coda blocco

Leron
20-08-2013, 17:49
Coda blocco

ah, ho controllato in questo momento il seriale della Airport Extreme, è una 4G (funzionalità uguali alla 5G comunque) è stata comprata a metà 2010 così come le altre airport

con tutte mi son sempre trovato ottimamente, usate fino a ieri

se per te può andar bene posso anche spedirti il blocco domani mattina, che dici?

Leron
20-08-2013, 18:14
aggiunta la foto del pacchetto (il mac non è compreso :D) che certifica anche il corretto funzionamento del tutto (vedi screenshot di airport utility)

non ci sono scatole per le airport, solo il modem ha la sua scatola. per la spedizione ovviamente creo io un bell'imballo e resetto le airport prima di inviarle

PS: sulle airport express ho scritto il seriale col pennarello, ma prima di spedirle lo pulisco ;)

Leron
20-08-2013, 18:35
Venduto tutto fuori dal forum :fagiano: