Entra

View Full Version : Forse in ritardo la versione iPad di iOS 7

Redazione di Hardware Upg
20-08-2013, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/forse-in-ritardo-la-versione-ipad-di-ios-7_48264.html

Apple sembra essere un po' in affanno con la versione iPad del nuovo iOS 7, che mostra ancora qualche instabilità rispetto alle versioni per iPhone e iPod touch

Click sul link per visualizzare la notizia.

manowar84
20-08-2013, 10:56
su iPad iOS7 è ancora STRA-piena di bug, è lontana dall'essere rilasciata al grande pubblico... penso che un ritardo sia piuttosto veritiero... su iphone mi sembra vada molto meglio :)

parpli
20-08-2013, 11:09
Sono d'accordo, Ios 7 su Ipad è pieno ancora di bug.....

recoil
20-08-2013, 11:12
penso che sia tutto "calcolato" nel senso che presenteranno prima gli iphone e in un evento separato gli ipad (magari a ottobre), quindi hanno concentrato gli sforzi sulla versione per iphone che è la più urgente e rilasceranno quella per ipad con più calma a ridosso dell'uscita dei nuovi modelli

Seph|rotH
20-08-2013, 11:23
penso che sia tutto "calcolato" nel senso che presenteranno prima gli iphone e in un evento separato gli ipad (magari a ottobre), quindi hanno concentrato gli sforzi sulla versione per iphone che è la più urgente e rilasceranno quella per ipad con più calma a ridosso dell'uscita dei nuovi modelli
Ma ce la fanno a implementare la multiutenza a sto giro?

Leron
20-08-2013, 11:44
Su ipad è ancora buggatissimo, su iphone già meno ma anche lì c'è ancora da lavorare.

non ci credo che uscirà la GM tra poco, secondo me almeno un'altra beta la fanno

Leron
20-08-2013, 11:45

sicuramente no, o almeno nelle beta finora non si è visto niente e è impossibile che lo inseriscano dopo, senza beta testing

oltretutto vanno riscritte le api e probabilmente anche molte app

san80d
20-08-2013, 11:52

probabile, settembre iphone e ios7 per iphone e ottobre ipad (e altro) con ios7 per ipad

recoil
20-08-2013, 12:11

no lo avrebbero detto durante la presentazione

secondo me lo faranno quando gli ipad avranno un sensore di impronte digitali, a quel punto si potrà identificare al volo l'utente e sarà comodissimo sbloccare il terminale e accedere al proprio spazio

Seph|rotH
20-08-2013, 13:45
sicuramente no, o almeno nelle beta finora non si è visto niente e è impossibile che lo inseriscano dopo, senza beta testing

oltretutto vanno riscritte le api e probabilmente anche molte app
-.-

Quanti altri secoli ci vorranno? Inizia ad essere pesante, sarebbe carino poter dare l'iPad al bimbo dopo averlo settato in un certo modo. Non mi sembra sta cosa così sconvolgente da implementare, RT ce l'ha nativo e Android ce l'avrà a breve.

Posso ancora capire che Apple consideri iPhone un apparecchio tutto sommato molto personale il cui prestito momentaneo a parenti è limitato, ma il tablet è molto più "familiare" come apparecchio, inizio davvero a sentire la mancanza della multiutenza, soprattutto quando il tablet va in mano al bimbo.