PDA

View Full Version : grave problema con gt 750m nvidia

filippo09
20-08-2013, 09:25
salve ragazzi, ho un acer v3-772g con i7-4702qm e una gt 750m. dopo aver installato win 8 pro a 64 bit (poichè era senza sistema operativo) avvio il pc e installo i drivers contenut nel cd dell acer che mi avevano dato. dopo qualhce minuto di stare su internet improvvisamente il pc si spegne. provo a riaccendere e improvvisamente dopo qualche minuto si rispegne. in poche parole mi sono accorto che è la gt 750m perchè disattivandola il pc rimane acceso senza nessun problema. e indovinate perché? perchè la temperatura della scheda video dedicata resta a 90-95 gradi senza che io usi il pc... già dopo qualche minuto dall'acensione usando solo youtube su internet raggiunge queste temperature e quindi il notebook si spegne!!! che devo fare?

Winter374
20-08-2013, 12:24
Il pc avendo componenti ancora nuovi, dovrebbe essere in garanzia, ti conviene portarlo in assistenza perchè aprendolo perderesti la garanzia e comunque non è normale che un pc nuovo faccia così. Oppure provare a disinstallare e reinstallare i drivers più recenti. Le temperature sono troppo elevate, si spegne per non causare danni peggiori.:)

filippo09
20-08-2013, 12:59
l ho acquistato 5 giorni fa su cyberport in germania... mi conviane fare il recesso o mandarlo in garanzia?

Winter374
21-08-2013, 09:36
In garanzia hai tempi lunghi d'attesa , per il recesso non so come funziona :)