PDA

View Full Version : Sony: assieme a Honami in arrivo i moduli aggiuntivi zoom e sensore per smartphone

Redazione di Hardware Upg
20-08-2013, 08:21
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/sony-assieme-a-honami-in-arrivo-i-moduli-aggiuntivi-zoom-e-sensore-per-smartphone_48261.html

Moduli completi dotati di ottica zoom, processore e sensore: questa dovrebbe essere l'altra mossa strategica di Sony al prossimo IFA di Berlino

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
20-08-2013, 09:51
Che dire.. un bel nove per la fantasia ci sta tutto.
Essendo un kit comprensivo di sensore direi che anche le premesse sulle prestazioni sono buone.

Poi bisogna vedere se una soluzione del genere ha successo.. io la vedo dura.
Se mi devo portare dietro il kit da montare sul cell tantovale a sto punto che mi faccio la compattina pro..

ripe
20-08-2013, 10:28
Ho la RX100 ed č uno spettacolo!! Chissą il prezzo di questo aggeggio...

jined
20-08-2013, 18:46
Se I tempi di aggancio e di allineamento sono rapidi ed efficienti, l'arzimenicolo diventa piu' pratico di una compatta..de facto, il cellulare ce lo portiamo dietro comunque.. Si tratta solo di un cilindretto in piu' in una piccola custodia.

Vorrei tanto sbagliarmi..ma l'arzimenicolo costera' come la rx100 se non addiritura di piu'..

Ce' pure il fatto che se questi cosi fanno successo e cominciano a diffondersi...poi ne fanno la versione 2...poi la versione 3..poi la versione fisheye..poi la versione macro..aime'...poveri portafogli nostri!!

Quando si e' parlato di ottiche..son sempre state mazzate..e qui siamo pure oltre la semplice ottica..

Vash88
22-08-2013, 18:29
roba che nel giro di 4 anni non č pił supportata da niente a livello informatico, dopo cosa fai? la butti via? voto 2+