View Full Version : Plants Vs. Zombies 2...
Ok, siamo su un forum serio e non si parla di casual gaming di basso rango pero'... pero'... quanto e' figo sto Plants 2 :D ??!!
Non sono affatto un amante dei giochetti Popcap et similia ma devo ammettere che e' una autentica droga.
Hanno preso il gameplay del primo capitolo, senza stravolgerlo, espandendolo ed arricchendolo di autentiche perle.
Sono in casa solo da alcuni giorni senza la donna e non riesco a giocare ad altro, crea dipendenza :asd:.
Qualcun altro :stordita: ?
patanfrana
20-08-2013, 08:39
La cosa che più mi ha impressionato è il fatto che alla fine si riesce a giocare tranquillamente senza fare gli acquisti in-app, quindi il gioco per me al momento è totalmente gratis.
Carine molte varianti di piante, zombies e modalità.
Il brutto di Piante contro Zombies è che una volta finito si va in astinenza.
L'attesa per il 2 è stata molto lunga ma ne è valsa la pena.
2-3 euro glieli darei molto volentieri, un gioco così non può essere gratis.
L'unico appunto è che non avendo al momento l'iPad, ci gioco su iPhone 5 e i vari elementi così come le scritte mi appaiono troppo piccole.
È solo una mia impressione?
patanfrana
21-08-2013, 12:45
Sì, si gioca decisamente meglio su iPad
Non l'hanno fatto per Mac? Io m'ero beccato il primo in offerta gratis per OS X.
patanfrana
21-08-2013, 14:13
Per ora no: probabilmente aspettano di far uscire Warfare per Xbox.
Quando lo faranno per Osx costerà di più e probabilmente avrà una grafica inferiore alla versione per iPad.
Almeno Piante contro Zombies 1 era così.
Credo che ormai il punto di riferimento per gli sviluppatori sia l'iPad, le migliori versioni sono per iPad, il resto è porting.
Mia impressione ovviamente.
Nervello
21-08-2013, 16:30
Mica avevo visto che era uscito...ma rende molto meglio su Ipad? Se dite cosi quasi quasi aspetto che il mio ipad torni dalla ferie
Mica avevo visto che era uscito...ma rende molto meglio su Ipad? Se dite cosi quasi quasi aspetto che il mio ipad torni dalla ferie
Quando cominci a giocare su iPad smetti di giocare su iPhone...
L'unico appunto è che non avendo al momento l'iPad, ci gioco su iPhone 5 e i vari elementi così come le scritte mi appaiono troppo piccole.
È solo una mia impressione?
Sticazzi eh :asd:...
Mi domando come fate a giocarci su un display francobollo come quello dell' iphone.
Ma la GUI e' standard o adattata ??
Impegnandosi un po' si riesce a completare tutto senza spendere un euro, attualmente sono alla seconda mappa.
Comunque iPad (4 non mini) tutta la vita :D.
Nervello
22-08-2013, 17:17
Quando cominci a giocare su iPad smetti di giocare su iPhone...
e allora vada per la snervante attesa.
- 4
gioco su ipad mini ed è veramente una droga...in più si riesce a giocarci completamente gratis,ottimo!
Nervello
27-08-2013, 21:00
ho iniziato a giocarci...inutile dire che le autolimitazioni che ho provato ad impormi nn sono servite :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.