PDA

View Full Version : [SV+sped] Samsung Galaxy ACE s5830 nero

fantabrothe
19-08-2013, 19:41
Ciao a tutti, vendo il galaxy ace di mia moglie, usato in ottime condizioni, schermo perfetto, tutti gli accessori con cover posteriore bianca mai usata.
In dotazione batteria originale ed una aftermarket maggiorata ma non necessita di cover modificata.
Il telefono è rootato ed installa la custom rom the ultimatum" (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2234221), con holo launcher che permette di ridimensionare le icone, creando un'interfaccia bella, moderna e veloce.
In dotazione la micro sd sandisk ultra classe 10 da 8gb, che funge da partizione ext4 in modo da espandere la memoria interna (che risulta così da oltre 2gb contro i 500mb circa normalmente in dotazione per installare i programmi, gli altri gb residui fungono da scheda di memoria vera e propria).
Ovviamente su richiesta riporto tutto stock.

Qui di seguito le foto, che potete visualizzare e scaricare:

https://www.dropbox.com/sc/vmgny59e5bj94g8/5uHfUsxDEp

La richiesta è di 75 euro spedito, 65 a mano.

PS come al solito....le limatine se le fa mia moglie alle unghie!!!!!!

code brevi max 24 ore
preferenza per lo scambio a mano
pagamento anticipato, no post prova

Ciao!

Edit: data di acquisto 11-12-2011

fantabrothe
20-08-2013, 07:56
Up

fantabrothe
21-08-2013, 11:22
Up

Alpinet
21-08-2013, 12:01
ciao..ho visto che c'è lo scontrino..ma non è mica in garanzia?
le condizioni generali?

fantabrothe
21-08-2013, 13:18
ciao..ho visto che c'è lo scontrino..ma non è mica in garanzia?
le condizioni generali?

ciao, condizioni generali ottime, mia moglie aveva poco feeling con android per cui l'ha usato poco tempo, l'ho usato qualche mese io come secondo cellulare soprattutto per thetering wifi per il tablet.
I segni di usura sono minimali, lo schermo ottimo.
Per usare eventualmente la garanzia bisogna riportare il telefono senza root e con la rom originale, non potresti mandarlo in assistenza con una custom rom senza vederti storcere il naso! Nel caso di acquisto io lo faccio prima di spedirlo, ma tieni conto che per la spesa è molto meglio goderselo così come l'ho settato e riportarlo stock solo in caso di reale necessità.
Ho visto che ho postato la foto con lo scontrino piegato e non si vede la data di acquisto che è 11-12-2011 per cui in ogni caso residua qualche mese.
Un chiarimento: la stock rom è più lenta, esteticamente più datata, non usa le microsd come partizioni esterne, l'usabilità è sicuramente inferiore insomma..

fantabrothe
22-08-2013, 18:10
vendita temporaneamente sospesa perchè in trattativa avanzata fuori dal forum, grazie..

fantabrothe
30-08-2013, 17:40
venduto fuori dal forum, si può chiudere grazie!