PDA

View Full Version : Buon mouse sotti i 20€ ?

doctor who ?
19-08-2013, 20:00
cdt, tanto che sto facendo spese online colgo l'occasione e ne approfitto per dare l'addio al mio vecchio mouse ogni tanto la rotella fa storie, quindi..

premetto che non voglio spendere cifre esagerate, max 20 euro.

NON voglio cosi strani con forme assurde :asd:
eviterei Trust visto che ho esperienze di scarsa qualità :\

mi interessa che sia di qualità e di bell'aspetto,
se avesse un led/texture rosse sarebbe bello in quanto si abbinerebbe al case :asd:
se ha qualche tasto bindabile sarebbe bella come cosa

so che il budget è un po' scarso, ma non cerco boiate da gaming "9k dpi ZOMG OP !" :asd:

Vastator
19-08-2013, 20:31
cdt, tanto che sto facendo spese online colgo l'occasione e ne approfitto per dare l'addio al mio vecchio mouse ogni tanto la rotella fa storie, quindi..

premetto che non voglio spendere cifre esagerate, max 20 euro.

NON voglio cosi strani con forme assurde :asd:
eviterei Trust visto che ho esperienze di scarsa qualità :\

mi interessa che sia di qualità e di bell'aspetto,
se avesse un led/texture rosse sarebbe bello in quanto si abbinerebbe al case :asd:
se ha qualche tasto bindabile sarebbe bella come cosa

so che il budget è un po' scarso, ma non cerco boiate da gaming "9k dpi ZOMG OP !" :asd:

Io sto felicemente usando da più di 1 anno (pagato sui 15 euri) questo qui:
http://www.cyborggaming.com/prod/v3mouse.htm
Visto che ti piacciono i led rossi e cerchi un mouse con qualche tasto customizzabile:D.
Pur essendo gaming ha una forma piuttosto normale :asd:

doctor who ?
20-08-2013, 23:08
Io sto felicemente usando da più di 1 anno (pagato sui 15 euri) questo qui:
http://www.cyborggaming.com/prod/v3mouse.htm
Visto che ti piacciono i led rossi e cerchi un mouse con qualche tasto customizzabile:D.
Pur essendo gaming ha una forma piuttosto normale :asd:

sembra anche carino, potresti dirmi, magari per pm da dove l'hai preso ?
io l'ho trovato solo esaurito :S

Robbyno89
22-08-2013, 16:44
io ho preso lo xenon ozone bianco a 13€ su amazon

doctor who ?
30-08-2013, 15:52
io ho preso lo xenon ozone bianco a 13€ su amazon

sto rosicando, ora sotto i 30 non si trova :|

CM Storm Xornet Mouse Optical, 2000 DPI a 19 ?

linconscofield
02-09-2013, 02:19
dispiace, ma meno di quel prezzo non trovi nulla di buono. Meglio spendere qualcosa in più, ma sicuro che almeno ti dura in eterno :yeah:

doctor who ?
02-09-2013, 10:00
infatti ho letto qualche recensione e pare buono, ma andando più a fondo pare che il controller per i dpi sia delicatuccio e dopo un po' cominci a dare problemi :doh:

credo che aspettero qualche altra offerta e se il mio attuale mouse cederà mi butterò su un logitech

linconscofield
02-09-2013, 11:11
bravissimo! logitech a vita :read:

doctor who ?
06-09-2013, 19:24
ok saliamo a 30-35, ho trovato qualche modello interessante

Ozone Xenon
unica nota negativa, non ha tasti extra :\ non che li voglia per forza, ma spendendo 30€ ... :doh:

Logitech M510
nota "negativa" (è da vedere se è negativa)
è wireless.. non mi fido molto del wireless, mi capita di leggere che possa laggare, non essere riconosciuto, essere meno reattivo/preciso...
questo m510 può essere usato anche in game senza smadonnare ?

Souris Sharkoon Laser Fireglider
interessante, esteticamente la texture non mi piace tantissimo, ma
sulle amazzoni ci sono ottimi commenti, ma questa marca è affidabile :confused: è la prima volta che la sento. :\

ci sono altri modelli ?

ribadisco che vorrei tasti extra, lati in gomma :Q_
i led rossi non sono più una necessità visto che ho cambiato case :asd:
preferirei wired, ma soprattutto che non mi si distrugga in mano, il mio samsung è durato 7 anni D: !

Robbyno89
09-09-2013, 17:43
Io sto passando al roccat kova+ Se puo interessarti l ozone sto cercando di rivenderlo a 14€ + sped se sei di Milano possiamo trovarci

DarthFeder
09-09-2013, 18:16
Io da un paio di anni uso con il PC fisso (e anche con il Mac quando uso programmi che esigono il mouse per essere precisi) il Microsoft Wireless Mobile Mouse 4000.
Teoricamente è un mouse da portatile, infatti è piccino, ma è comunque molto comodo ed ergonomico. Ha un tasto programmabile e la suite di Ms che lo accompagna permette di settare azioni personalizzate anche per il click della rotella. Molto buono, molto preciso, la batteria (una sola AA) mi dura diversi mesi pur usandolo ogni giorno, piacevole al tatto (il profilo laterale è in gomma antiscivolo mentre il dorso è in plastica leggermente gommata). Su Amazon si trova a 25-28€ circa.

doctor who ?
09-09-2013, 20:49
ho optato per un Sharkoon Fireglider Nero, mi dovrebbe arrivare a giorni, pare di buona fattura per il suo prezzo