PDA

View Full Version : [FC+SS] RAMPAGE IV EXTREME X79+I7 3930K+H80i+32 GB CORSAIR VENGEANCE

strabaffo84
19-08-2013, 17:44
CIAO A TUTTI!!!!!

VENDO I SEGUENTI COMPONENTI PER ASSEMBLARE UNA CONFIGURAZIONE i7 SOCKET 2011 DAVVERO POTENTE:

- SCHEDA MADRE ASUS RAMPAGE IV EXTREME X79 CON SCATOLA ORIGINALE, ACCESSORI E SCONTRINO DI ACQUISTO DATATO 27/01/2012

- PROCESSORE INTEL CORE i7 3930K CON SCATOLA ORIGINALE E FATTURA DI ACQUISTO DATATA 01/02/2012

- DISSIPATORE CORSAIR H80i CON SCATOLA ORIGINALE, ACCESSORI E FATTURA DI ACQUISTO DATATA 26/11/2012

- 32 GB DI RAM CORSAIR VENGEANCE DDR3-1866 CON SCATOLA ORIGINALE E FATTURA DI ACQUISTO DATATA 07/03/2013

ECCO LE FOTO DEI COMPONENTI IN MIO POSSESSO:

http://s11.postimg.org/yadr6lvof/DSC06533.jpg (http://postimg.org/image/yadr6lvof/) http://s11.postimg.org/cf5rde9pb/DSC06528.jpg (http://postimg.org/image/cf5rde9pb/) http://s11.postimg.org/d3a0ilj1b/DSC06530.jpg (http://postimg.org/image/d3a0ilj1b/) http://s11.postimg.org/vhkjmkvbz/DSC06450.jpg (http://postimg.org/image/vhkjmkvbz/) http://s11.postimg.org/iz3y5zycf/DSC06534.jpg (http://postimg.org/image/iz3y5zycf/)

SCHEDA MADRE, CPU, RAM E DISSIPATORE VENGONO VENDUTI INSIEME. NON SMEMBRO.
IL PREZZO DI VENDITA DI SCHEDA MADRE, CPU, RAM E DISSIPATORE E' DI 930€ + SPEDIZIONE

REGOLE:

PRIORITA' AL BLOCCO TOTALE
PRIORITA' ALLO SCAMBIO A MANO
CODE MASSIME DI 24 ORE
PAGAMENTO CON POSTEPAY, BONIFICO E PAYPAL
NO CONTRASSEGNO O POSTPROVA

GRAZIE

CoMa666
21-08-2013, 01:38
coda vga mandami pm per dirmi un po' di cose su di essa;)

paolo_mais
21-08-2013, 08:33
la foto è una 7950!

UP per il venditore .... consigliato

manga81
21-08-2013, 08:50
Se smembri coda ram...manda prezzo in mp...

strabaffo84
21-08-2013, 10:16
la foto è una 7950!

UP per il venditore .... consigliato

ciao! foto sostituita. grazie per avermelo fatto notare

Flying Tiger
21-08-2013, 11:05
Qualora decidessi di smembrare coda per la cpu e scheda madre .

Solo qualche informazione relativa alla cpu , sei il primo proprietario o e' questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2586844)?

In ogni caso se proprio non vuoi smembrare prendilo come un up ;)

:)

leoben
21-08-2013, 11:44
Stessa coda di Flying Tiger in attesa di info ed eventuale prezzo ;)
Hai fatto prove in oc? Giusto per capire a quanto può arrivare :)

CoMa666
21-08-2013, 12:12
Hai pm pieni, cmq il prezzo della scheda video è molto fuori regolamento, dai un occhiata ;)

CoMa666
21-08-2013, 12:14
Volevo sapere quanto sale in OC , e quanto arriva in boost in game, temperature e se è rumorosa.

Inoltre volevo sapere il prezzo finale spedita.
Ciao e grazie in anticipo

strabaffo84
21-08-2013, 12:37
se trovo qualcuno che vuole anche l'h80i sono disposto anche a smembrare viste le code di tutti i pezzi fuorchè l'h80i

grazie

CoMa666
21-08-2013, 13:49
Ti avevo chiesto di dirmi quanto sale in oc e quanto sta in game in boost, ad

ogni modo la scheda in questione è quela di Danyrace che la vendeva a 270

euro, nuova sta a 303 quindi non si tratta di svenderla o venderla a poco, si

tratta di non lucrarci sopra scusami eh...

La scheda sarebbe di terza mano praticamente...

ps: te lo stavo scrivendo in pm ma li hai pieni.

Flying Tiger
21-08-2013, 13:54
Ti avevo chiesto di dirmi quanto sale in oc e quanto sta in game in boost, ad

ogni modo la scheda in questione è quela di Danyrace che la vendeva a 270

euro, nuova sta a 303 quindi non si tratta di svenderla o venderla a poco, si

tratta di non lucrarci sopra scusami eh...

La scheda sarebbe di terza mano praticamente...

ps: te lo stavo scrivendo in pm ma li hai pieni.

Guarda mi hai preceduto di poco , perche' mi sono informato autonomamente e confermo che e' la stessa cosa anche per la cpu .

Ora , premesso che non c'e' ancora il prezzo della cpu e della scheda madre e che non e' mia intenzione inquinare il thread di vendita , non capisco per quale motivo il venditore non ha risposto alla mia domanda di informazioni , mi pare che non ci sia nulla da nascondere e la trasparenza e' un elemento fondamentale in una situazione come questa .

In ogni caso alla luce di quanto sopra comunico che esco dalla coda , buona continuazione.

strabaffo84
21-08-2013, 13:58
confermo che cpu e vga sono stati presi da danyrace

ho aggiornato il prezzo della scheda video.

grazie

strabaffo84
21-08-2013, 13:59
Guarda mi hai preceduto di poco , perche' mi sono informato autonomamente e confermo che e' la stessa cosa anche per la cpu .

Ora , premesso che non c'e' ancora il prezzo della cpu e della scheda madre e che non e' mia intenzione inquinare il thread di vendita , non capisco per quale motivo il venditore non ha risposto alla mia domanda di informazioni , mi pare che non ci sia nulla da nascondere e la trasparenza e' un elemento fondamentale in una situazione come questa .

In ogni caso alla luce di quanto sopra comunico che esco dalla coda , buona continuazione.

ho risposto sul fatto che avrei smembrato se avessi trovato uno disposto a prendere anche il dissipatore h80i. la domanda sulla cpu non l'avevo letta

ti chiedo scusa. ho risposto nel post precedente.

grazie

strabaffo84
21-08-2013, 14:00
Stessa coda di Flying Tiger in attesa di info ed eventuale prezzo ;)
Hai fatto prove in oc? Giusto per capire a quanto può arrivare :)

non ho fatto prove in oc

mi dispiace

grazie

CoMa666
21-08-2013, 14:01
io rimango in coda per la vga per amico come scritto in precedenza, appena il venditore mi dirà qualcosa sul boost e sulla bontà di oc di essa riferirò all'interessato.

strabaffo84
21-08-2013, 14:02
io rimango in coda per la vga per amico come scritto in precedenza, appena il venditore mi dirà qualcosa sul boost e sulla bontà di oc di essa riferirò all'interessato.

purtroppo sull'oc non ti posso dire niente.

posso sentire con danyrace oppure se vuoi sentire non c'è problema. dimmi te.

per quanto riguarda il boost mi devi dire che cos'è perchè su certe cose sono ignorante

fammi sapere

grazie

leoben
21-08-2013, 14:16
non ho fatto prove in oc

mi dispiace

grazie

Lascio, grazie comunque ;)

CoMa666
21-08-2013, 18:28
Lascio coda anche io, Danyrace risponde ai pm solo quando vuole lui, mi ha

messo prima la pulce nell'orecchio dicendomi che saliva a 1465 mhz e poi

quando ho chiesto conferma è sparito, mi sa di sola, che francamente voglio

evitare di dare a un amico.

Up per te

symon87
22-08-2013, 18:47
coda gtx 680

symon87
24-08-2013, 19:26
ciao strabaffo ti rioffro ancora 250 euro comprese spedizione se per te va bene 200 sta sera tra una mezz'ora e il resto domani dai di piu non posso proprio

noblex
25-08-2013, 12:46
coda 680 se limi, a 310 si prende una 770

danyrace
25-08-2013, 17:25
Lascio coda anche io, Danyrace risponde ai pm solo quando vuole lui, mi ha

messo prima la pulce nell'orecchio dicendomi che saliva a 1465 mhz e poi

quando ho chiesto conferma è sparito, mi sa di sola, che francamente voglio

evitare di dare a un amico.

Up per te

scusa se sono stato in campeggio sino ad oggi ma sai com'è... ho una vita privata da mandare avanti... non so tu.... ... io non ti ho messo nessuna pulce nell'orecchio... sei stato te a contattarmi... le sole io non le ho mai tirate a nessuno quindi prima di dire certe cazzate appuratevi di dire la cosa giusta e non che sappiamo essere bravi nel dare solo aria alla bocca... detto questo lo screen se mi va te lo mando ed aspetti ... altrimenti di al tuo amico di andare in cerca altrove... strabaffo84 scusa l'ot ma ste bambinate mi snervano il sistema nervoso

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

noblex
28-08-2013, 19:01
io sono ancora qui :D
sempre in coda a prezzo di regolamento http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gtx+680+amp&id=28&prezzomin=&prezzomax=
ovviamente mi aspetto che togli qualcosina oltre all'iva per l'usura della scheda

CoMa666
29-08-2013, 12:56
scusa se sono stato in campeggio sino ad oggi ma sai com'è... ho una vita privata da mandare avanti... non so tu.... ... io non ti ho messo nessuna pulce nell'orecchio... sei stato te a contattarmi... le sole io non le ho mai tirate a nessuno quindi prima di dire certe cazzate appuratevi di dire la cosa giusta e non che sappiamo essere bravi nel dare solo aria alla bocca... detto questo lo screen se mi va te lo mando ed aspetti ... altrimenti di al tuo amico di andare in cerca altrove... strabaffo84 scusa l'ot ma ste bambinate mi snervano il sistema nervoso

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Mi hai mandato tu per primo un pm, li ho tutti salvati, guarda non mi va di fare polemica ed evito di rispondere oltre, già un altra volta facesti una cosa simile sempre con me con un altra gtx 680 da 4gb, cmq molto strano che me la proponi a 270 euro, a me non serve, poi un amico mi chiede una gtx 680 mi metto in coda in questo topic, TU mi contatti dicendomi che era la tua e guarda caso saliva a 1456mhz sottolineando quanto ero stato stupido a non averla presa da te a quel prezzo visto che strabaffo la vendeva a 30 euro in più. Poi ti ho spiegato che non era per me, capisco che ti senti furbo, e forse con altra gente funziona, ma io non sono idiota.
Inoltre sei stato proprio tu a dirmi che la scheda era la tua, infatti come potevo saperlo?!
Se eviti le tue bambinate vedrai che il tuo sistema nervoso ne gioverà.

Ovviamente chiedo scusa a Strabaffo per l 'OT

Nick_7
29-08-2013, 13:55
Coda per GTX680 ma solo se la metti ad un prezzo come da regolamento 280 sono eccessivi...ho già una proposta da un altro utente per la stessa vga a 260 spedita...;)

strabaffo84
29-08-2013, 14:43
scheda video ritirata dal mercatino.

grazie

Tkboy
29-08-2013, 19:51
se hai ancora il blocco sono interessato..ma il prezzo è un pò troppo..
fammi sapere

strabaffo84
30-08-2013, 17:23
up!!!!!!!!!!

danyrace
30-08-2013, 17:40
Mi hai mandato tu per primo un pm, li ho tutti salvati, guarda non mi va di fare polemica ed evito di rispondere oltre, già un altra volta facesti una cosa simile sempre con me con un altra gtx 680 da 4gb, cmq molto strano che me la proponi a 270 euro, a me non serve, poi un amico mi chiede una gtx 680 mi metto in coda in questo topic, TU mi contatti dicendomi che era la tua e guarda caso saliva a 1456mhz sottolineando quanto ero stato stupido a non averla presa da te a quel prezzo visto che strabaffo la vendeva a 30 euro in più. Poi ti ho spiegato che non era per me, capisco che ti senti furbo, e forse con altra gente funziona, ma io non sono idiota.
Inoltre sei stato proprio tu a dirmi che la scheda era la tua, infatti come potevo saperlo?!
Se eviti le tue bambinate vedrai che il tuo sistema nervoso ne gioverà.

Ovviamente chiedo scusa a Strabaffo per l 'OT

partiamo in ordine...cosi magari leggendo meglio capisci di piu...partiamo dal contatto...e vero...ti ho contattato io perche avevo visto che cercavi una 680...allora mi sono permesso di mandarti un pvt...e fino a qui niente di male...seconda cosa la vendevo a 270 euro perche quello e il prezzo da regolamento e quello ho messo...di lucrare o altro non mi va...ne tanto meno di svendere la mia roba...quindi il prezzo era quello ed esatto...per quanto riguarda la vga che ha preso strabaffo sei stato te a contattarmi chiedendomi se fosse la mia ed a quanto salisse...ora...visto che dici di avere i messaggi conservati mandameli cosi vediamo se quello che dici e vero oppure sono minchiate sempre e solo per dare aria alla bocca...mi hai chiesto a quanto saliva...ed io ti ho detto 1400 che col boost arrivava a 1400 e qualche cosa...ora non ricordo...ed e vero perche gia uno mi chiese della vga e gli mandai lo screen...ovviamente per ragioni di privacy non lo nomino...andano avanti non ti ho mai dato dello stupido...e mai mi sarei permesso...ti ho solo detto che avresti potuto prenderla da me e ti saresti risparmiato la contrattazione con strabaffo...ora ti reinvito a farmi vedere il msg dove ti ho dato dello stupido...sono curioso sai???....poi cosa c'entra la frase Poi ti ho spiegato che non era per me, capisco che ti senti furbo, e forse con altra gente funziona, ma io non sono idiota. ....perche di furbizia non ne ho usata...pero avrei da ridire sull'ultima frase che hai detto se ragioni cosi....ora...dato che ho visto se sei molto volatile nel parlare dato che le ragioni si fanno in base ai fatti e non alle favole da te raccontate sin ora ti invito a farmi vedere dove ho scritto quelle cose...ovviamente in privato dato che in pubblico e contro regolamento...magari se vuoi con la supervisione di un mod;) ...ovviamente tieni presente che quei msg li ho anche io quindi qualora fossero aggiunte o cambiate le parole non oso immaginare quello che potrebbe succedere...con questo chiudo...

"ri"scusa per l'ot luca;)

CoMa666
30-08-2013, 23:14
Allora ho riletto i messaggi e devo chiedere scusa a Danyrace poiché in effetti ho frainteso io i messaggi così come mi sono arrivati, molte volte il fare mille cose contemporaneamente e seguire mille discussioni sul forum nello stesso momento non aiuta.
Pertanto mi scuso ancora e chiedo venia anche al venditore che è stato così paziente da sopportare tutta sta storia.

strabaffo84
31-08-2013, 19:14
chiudo il thread

e ne riapro un altro

grazie