PDA

View Full Version : Aarklash: Legacy, a metà fra l'RPG e lo strategico in party

Xilema
19-08-2013, 16:11
Il progetto sembra interessante, a metà fra l'RPG e lo strategico alla Dawn of war.

http://www.aarklash-legacy.com/?page_id=152&lang=en

In uscita a metà settembre.

alex9
19-08-2013, 16:34
mi ispira... tra l'altro i nuovi rpg old school saranno quasi tutti a turni, per cui uno con pausa tattica va pure bene. Però non sono riuscito a capire se punteranno anche su una trama interessante con annesso sistema di scelte o se sotto questo aspetto sarà più simile a un diablo che a un rpg vero...

Xilema
19-08-2013, 16:51
mi ispira... tra l'altro i nuovi rpg old school saranno quasi tutti a turni, per cui uno con pausa tattica va pure bene. Però non sono riuscito a capire se punteranno anche su una trama interessante con annesso sistema di scelte o se sotto questo aspetto sarà più simile a un diablo che a un rpg vero...

Credo punti molto, se non tutto, sul combattimento.

alex9
19-08-2013, 17:50
come sospettavo.. vabbè poco male va bene comunque.

gaxel
21-10-2013, 14:26
L'ha preso qualcuno (oltre a T-zi), io lo prenderò appena scende di prezzo, ma mi pare molto interessante, non ne fanno più tanti (validi) di giochi così...

Xilema
21-10-2013, 16:06
Penso di prenderlo quando scende anch'io.

T_zi
21-10-2013, 17:44
Ah, c'era già il thread :asd:

Jon Irenicus
01-03-2016, 10:29
Ieri l'ho provato per 2 orette e disinstallato.
A volte mi pareva che si incasinassero i comandi, m'è capitato che un personaggio non riuscivo a selezionarlo, magari ero io che sbarellavo con gli stacks... Poi m'annoiavo con la pausa, da un bel po' mi sono abituato ai turni.
Ho anche dubbi sulla ripetitività degli scontri.
Peccato, come grafica e doppiaggio non è niente male e in sè pare curato.