PDA

View Full Version : Carbine rivela il modello di business di WildStar


Redazione di Hardware Upg
19-08-2013, 15:18
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/carbine-rivela-il-modello-di-business-di-wildstar_48255.html

Per il nuovo MMORPG di NCsoft e Carbine Studios, è stato pensato un modello commerciale piuttosto innovativo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gatsu76
20-08-2013, 07:49
I C.R.E.D.D., quindi, teoricamente consentiranno a coloro che dedicano più tempo nel mondo virtuale di giocare gratuitamente.

Per cui chi ha poco tempo (lavoro, famiglia od altro) per giocare, oltre ad essere di base già meno competitivo rispetto a chi ha più tempo, dovrà pure pagare un canone mensile :eek: :eek: ?

Davvero geniale come idea:doh:

montanaro79
20-08-2013, 08:23
Tranquillo dopo 1 anno dalla sua uscita diventerà sicuramente free to play ... vedi per esempio Tera ..

gatsu76
20-08-2013, 10:38
Tranquillo dopo 1 anno dalla sua uscita diventerà sicuramente free to play ... vedi per esempio Tera ..

nessun dubbio in merito :) mi fa ridere la geniale pensata, ottima per allontanare i casual gamer da questo gioco... :doh: