View Full Version : [FM-AP] Pc completo ultima generazione
Edo_Evolution
19-08-2013, 14:46
Vendo un assemblato completo acquistato pochi mesi fa per un amico che ha gravi difficoltà psicofisiche e motorie, adesso vuol passare ad apple e mi ha incaricato di venderglielo.
Vi elenco la configurazione:
-PSU e CASE LC POWER 993B (VENDUTO 55€) CORSAIR VEGEANCE DDR3 1600MHZ 4X4G (VENDUTE 55€)
-Case Corsair Carbige 500R (75€)
-PSU Enermax Liberty 620watt (45€)
-HD 500GB WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN WD5000AZRX (45€)
-I5-3450 3.1Ghz 1155 ivy bridge (145€)
-Motherboard ASUS P8H77-V Socket 1155 con gpu ivy bridge USB 3.0 (70€)
-SAMSUNG SH222BB DVD RW 22X SATA (15€)
-SAMSUNG 22X IDE (5€)
-Tastiera microsoft logitech wireless con mouse wireless (15€)
400€ vendita in blocco, con garanzia, scatole, fatture INCLUSA SS
http://imageshack.us/a/img59/5387/xzr1.jpg
http://imageshack.us/a/img706/8218/7lgq.jpg
http://imageshack.us/a/img197/3807/uymw.jpg
http://imageshack.us/a/img716/3888/qdni.jpg
http://imageshack.us/a/img7/4262/o7ab.jpg
http://imageshack.us/a/img209/4780/kpr3.jpg
http://imageshack.us/a/img835/8978/4jjn.jpg
si puo scegliere l'opzione di inserire nel blocco la GTX 285 che ho in vendita in un altro topic qui in hwupgrade, 50€ e LG Masterizzatore BLU RAY RW, 50€.
N.B. le ram sono gia state vendute ma non credo siano un problema si possono trovare banchi da 10€ in su, chi non ne ha uno muletto in casa?? :D
Non ci sono fretta per le code del blocco, in vendita altrove e prediligo le code per la vendita del Blocco.
Code rapide per pezzi singoli. CPU e motherboard non vendibili separatamente.
master3000
19-08-2013, 15:41
Coda
ho provato a mandarti pvt ma li hai pieni
Edo_Evolution
19-08-2013, 16:12
scusate mi stanno scrivendo in moltissimi, casella liberata
Edo_Evolution
22-08-2013, 14:58
Up
master3000
22-08-2013, 17:53
Up
sto aspettando risposta in pvt....sempre se vuoi vendere ancora
Edo_Evolution
23-08-2013, 14:01
hai pm
Grazie hai pm
master3000
23-08-2013, 16:31
praticamente concluso x il blocco case+alimentatore+ram :D
aspetto i dati x il pagamento
e comunico i miei dati x la spedizione (spediamo.it)
Edo_Evolution
23-08-2013, 21:46
coda, non si sa mai
Ok nell eventualita posso accontantare entrambi, ho un carbige black della corsair e un enermax 650watt ;)
master3000
23-08-2013, 21:47
Ok nell eventualita posso accontantare entrambi, ho un carbige black della corsair e un enermax 650watt ;)
avevamo concluso aspettavo solo i dati da ieri sera.... stamattina m hai detto che m davi i dati x il pagamento
master3000
23-08-2013, 22:10
ok allora va bene x me quanto scritto sopra e i 2 banchi di ram 4Gb DDR3 RAM CORSAIR VENGEANCE 1600MHZ
la mia CODA è confermata... vediamo se si conclude sta cosa...
kingvisc
24-08-2013, 19:48
mi iscrivo alla discussione, ci sono problemi per concludere?
Edo_Evolution
24-08-2013, 21:27
Ok
master3000
24-08-2013, 21:30
ci siamo accordati per 105€ con ricarica su postepay per i seguenti oggetti:
Case LC POWER PRO 993B
+
PSU 600 WATT LC POWER
+
DDR3 RAM CORSAIR VENGEANCE 4X4GB 1600MHZ
+
spedizione con spediamo.it lunedi mattina il ritiro
+
scatole, fatture e garanzia
aspetto conferma x il pagamento
Edo_Evolution
24-08-2013, 21:33
ci siamo accordati per 105€ con ricarica su postepay per i seguenti oggetti:
Case LC POWER PRO 993B
+
PSU 600 WATT LC POWER
+
DDR3 RAM CORSAIR VENGEANCE 4X4GB 1600MHZ
+
spedizione con spediamo.it lunedi mattina il ritiro
+
scatole, fatture e garanzia
aspetto conferma x il pagamento
Confermato per 106€ ...
E rispondo all altro utente che ho comunque un altro case e alimentatore alttettanto ottimi per poter completare il blocco.
Prezzo interessantissimo.
A presto
master3000
24-08-2013, 21:34
Confermato per 106€ ...
E rispondo all altro utente che ho comunque un altro case e alimentatore alttettanto ottimi per poter completare il blocco.
A presto
si hai ragione 106€ dimenticavo, sorry
master3000
24-08-2013, 22:41
Confermato per 106€ ...
A presto
ricarica di 106euro effettuata su postepay, ti comunico i dati per la spedizione in pvt. aspetto tracking spedizione.
Edo_Evolution
25-08-2013, 09:03
Up
master3000
25-08-2013, 13:21
Up
T ho mandato gli screenshot del pagamento e il mio indirizzo mi confermi quello e mi mandi il tracking della spedizione? ? ?
Grazie
Edo_Evolution
25-08-2013, 13:24
T ho mandato gli screenshot del pagamento e il mio indirizzo mi confermi quello e mi mandi il tracking della spedizione? ? ?
Grazie
Si ti confermo ti ho detto pero basta a mandarmi mille messaggi senno è stalking... Grazie...
master3000
25-08-2013, 13:36
Mille messaggi? Te ne ho mandato uno ieri x confermarti il pagamento e l indirizzo e nn m hai risposto nemmeno con un "OK" anzi hai solo scritto qua Up quindi te ne ho mandato un altro
oggi dopo che ho visto che hai scritto qua, lo hai letto ma nn m hai risposto.... Quando si manda conferma d pagamento ed indirizzo si gradirebbe una conferma quantomeno ....
Non costa nulla.
Edo_Evolution
25-08-2013, 13:57
Mille messaggi? Te ne ho mandato uno ieri x confermarti il pagamento e l indirizzo e nn m hai risposto nemmeno con un "OK" anzi hai solo scritto qua Up quindi te ne ho mandato un altro
oggi dopo che ho visto che hai scritto qua, lo hai letto ma nn m hai risposto.... Quando si manda conferma d pagamento ed indirizzo si gradirebbe una conferma quantomeno ....
Non costa nulla.
A me costa e come! Ieri ero a lavoro e sono stato costretto un ora a risponderti sempre, ti ho dato il mio numero di tel e fino alle 23 di notte di venerdi e sabato non hai fatto altro che scrivere. Ti ho detto basta messaggi che ho una famiglia e una bimba di 5 mesi che mi piange ma continui sempre a mandare messaggi...
Ti ho detto ok e che ci ssaremmo sentiti quando avrei avuto il track.
Significa che quando ho il track ti scrivo pm o email. Stop
Non è difficile capire....
master3000
25-08-2013, 14:59
Ci tengo a precisare che non ti ho costretto io a vendere sul forum. E certamente nn t ho costretto io a scrivere, permetti che volessi sapere qualcosa viste le trattative in sospeso che avevo e la nostra praticamente conclusa? e poi mi sembra di essere stato sempre gentile ed educato sia nel parlarti e sia chiedendoti pure se potessi chiamarti e se m hai detto no nn l'ho fatto. Tutto questo x confermarmi un pagamento?non credo che per scrivermi "ok prenoto il ritiro" ti si svegli la bambina di 5 mesi e per scrivere "Up" no.
Vabbe cmq nessun problema, aspetto solo il tracking ;)
Edo_Evolution
25-08-2013, 16:43
Ci tengo a precisare che non ti ho costretto io a vendere sul forum. E certamente nn t ho costretto io a scrivere, permetti che volessi sapere qualcosa viste le trattative in sospeso che avevo e la nostra praticamente conclusa? e poi mi sembra di essere stato sempre gentile ed educato sia nel parlarti e sia chiedendoti pure se potessi chiamarti e se m hai detto no nn l'ho fatto. Tutto questo x confermarmi un pagamento?non credo che per scrivermi "ok prenoto il ritiro" ti si svegli la bambina di 5 mesi e per scrivere "Up" no.
Vabbe cmq nessun problema, aspetto solo il tracking ;)
Alle 14:24 ti ho risposto qui nel topic dopo aver uppato dicendoti OK CONFERMO per l'ennesima volta. OK CONFERMO credo di averlo scritto in sms, email, mess whatsapp e anche qui nel forum....di cosa avrai paura non lo so...ho concluso quasi 100 trattative in questo forum e poi ti pare che per 100euro devo imbrogliare qualcosa? -.-" è che mi da fastidio dopo un po dover rispondere a messaggi ai quali è inutile una risposta...poi siccome ho una figlia piccola da dover accudire e una moglie che mi tira i coltelli se perdo tempo con i computer allora mi limito a rispondere al minimo essenziale, soprattutto quando lavoro e non posso permettermi di rispondere sempre...e quindi se uno mi sta a scrivere "mi fai sapere qualcosa?" "allora perche non rispondi se sei online?" "potevi rispondermi qui almeno non ti castava nulla" ecc..ecc..ecc..allora mi innervosisco. se non rispondo ci sarà un motivo...comunque adesso che abbiamo concluso siamo tutti piu sollevati.
Il mio "stalking" era ironico...spero non ti sia offeso.
Buonadomenica.
master3000
25-08-2013, 17:25
Per completezza non è vero che mi hai confermato su sms, whatsapp, email ecc dopo che t ho mandato gli screenshoot.
A dire il vero il messaggio delle 14.24 dove scrivi ok confermo, me lo hai scritto dopo che io alle 14:21 t ho ricordato che t ho mandato gli screen del pagamento e indirizzo la sera prima (sia sul forum che su whatsapp) invece l'up lhai fatto 4 ore prima: alle 10 permetti che m fa strano che il tempo x scrivere "up" lo trovi e non quello x scrivere, "ok t confermo, prenoto il ritiro"? hai uppato e non hai scritto altro, come se io nn avessi scritto nulla sopra. Cmq nn ho mai detto ke m volessi imbrogliare, non travisiamo, avrei gradito non mi avessi fatto aspettare tanto x avere notizie, tutto qua (l'altro ieri m avevi detto aspetta domani a ricaricare e ieri quasi alle 21 nn avevo ancora tue notizie, mi pareva normale chiedere :) ), e cmq tanto x precisare "OK CONFERMO" dopo la mia ricarica, screen ed indirizzo, non me lo avevi scritto ne su sms ne whatsapp ne email ne forum, se poi a te sembra una risposta inutile da dare, è un altro discorso. Cmq va bene, poco male ormai abbiamo risolto, basta, questione chiusa :) . Ok, ora ho capito l'ironia dello "stalking" :). Ci aggiorniamo quando mi arriva il pacco, buona domenica anche a te
master3000
29-08-2013, 12:05
Volevo dire che l altro ieri il pacco é arrivato ma nn ho ancora avuto modo ne di aprirlo quindi neanche provare cke non sono a casa, ti tengo aggiornato :)
Edo_Evolution
29-08-2013, 13:43
Che noia...
Ma perche devi inquinare il topic in questo modo???? -.- mi hai caricato? Ok per whatsapp ci siamo accordati sui pezzi e mi hai pagato. Qual è il problema??? Devo sempre confermare ogni tua azione??? Manco stessi acquistando un immobile.... Mamma mia... Hai pagato? Ok. Ti ho detto lunedi spedisco. E cosi è stato. Ti ho detto ti faccio sapere quando ho il track, non passano alcune ore che gia il lunedi mattina me lo chiedi... Mamma mia... Non vivo sul telefono.... Per fortuna abbiamo finito. Se devi risp fallo il pvt oppure non farlo x niente. Non posso perdere ore intere a leggere e rispondere.
Up
master3000
29-08-2013, 20:20
Che noia...
Ma perche devi inquinare il topic in questo modo???? -.- mi hai caricato? Ok per whatsapp ci siamo accordati sui pezzi e mi hai pagato. Qual è il problema??? Devo sempre confermare ogni tua azione??? Manco stessi acquistando un immobile.... Mamma mia... Hai pagato? Ok. Ti ho detto lunedi spedisco. E cosi è stato. Ti ho detto ti faccio sapere quando ho il track, non passano alcune ore che gia il lunedi mattina me lo chiedi... Mamma mia... Non vivo sul telefono.... Per fortuna abbiamo finito. Se devi risp fallo il pvt oppure non farlo x niente. Non posso perdere ore intere a leggere e rispondere.
Up
:confused: :mbe:
????scherzi????
ma hai visto che il mio ultimo messaggio è questo?
Volevo dire che l altro ieri il pacco é arrivato ma nn ho ancora avuto modo ne di aprirlo quindi neanche provare cke non sono a casa, ti tengo aggiornato
t avvisavo che il pacco è arrivato. o anche in questo c'è qualcosa di male?
l'altro lho scritto 5 giorni fa e poi in risposta al tuo messaggio e precisavo delle cose giusto x nn far passare cose inesatte.
o hai problemi a leggere il forum, oppure nn so spiegarmi il tuo post di sopra... mah :confused: (che complimenti)
sempre se t interessa, t aggiorno, sull esito dell apertura pacco e prova della merce.
Per fortuna che e finita lo dico io cmq.
:confused:
Edo_Evolution
30-08-2013, 12:57
oh god..... UP:muro:
master3000
30-08-2013, 14:31
Le ram funzionano, il case LC Power purtroppo lascia a desiderare ed ha anche un pannello laterale che non si rimuove in nessun modo(quello destro guardando il case di fronte) c abbiamo provato in 2 . L'ho fatto presente al venditore in modo garbato in pvt, che peró ha pensato bene di rispondermi così: "te lo rimuovo io telepaticamente, pensa a me mentre lo rimuovi" .
Detto questo passo e chiudo. Buona vita.
Edo_Evolution
30-08-2013, 18:21
Le ram funzionano, il case LC Power purtroppo lascia a desiderare ed ha anche un pannello laterale che non si rimuove in nessun modo(quello destro guardando il case di fronte) c abbiamo provato in 2 . L'ho fatto presente al venditore in modo garbato in pvt, che peró ha pensato bene di rispondermi così: "te lo rimuovo io telepaticamente, pensa a me mentre lo rimuovi" .
Detto questo passo e chiudo. Buona vita.
MI SONO STANCATO DEI TUOI MESSAGGI NON NE POSSO PIU!!! LE RAM CHE TI HO VENDUTO COSTANO NEL MERCATO 114€ QUEL CASE INSIEME AL PSU COSTA 50€ TI HO VENDUTO TUTTO A 106 EURO MI HAI ELEMOSINATO FINO ALL'ULTIMO EURO , NON VOLEVI NEANCHE DARMI 1 EURO!!! IO IN PIENA DISPERAZIONE TI HO VENDUTO TUTTO PERCHE NON NE POTEVO PIU DELEL TUE TELEFONATE EMAIL MESSAGGI!!! MENTRE ERO A LAVORO MENTRE EROCON MIA FIGLIA E MENTRE DORMIVO DI NOTTE!!!
IL FATTO CHE IL PANNELLO LATERALE NON RISCI A TOGLIERLO E' LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO, NON VEDO COSA C'E' DI COMPLICATO NEL TOGLIERE DUE VITI E SPOSTARE IL PANNELLO!! E' UN CASE DI 20€ !!! COME VUOI CHE SIA!!! E' COME SE TE LO AVESSI REGALATO, TI SONO VENUTO INCONTRO IN TUTTI I MODI ORA BASTA!! CONTINUI A INQUINARE IL THREAD!! NON NE POSSO PIU, CREDO SEI L'UNICO VENDITORE COSI ASSILLANTE IN TUTTO IL SITO, MILLE STORIE, MILLE MESSAGGI PER DIRMI LE TUE MILLE OPZIONI, HO RIPETUTO DI NON SCRIVERE QUI PERCHE UN INTERA PAGINA CI SONO I TUOI MESSAGGI RIDICOLI SU COME CHIEDI CONFERME E CHIEDI OGNI SPIEGAZIONE!! BASTA BANNATELO PERCHE NON NE POSSO PIU! SE PROVI A MANDARMI SMS O CHIAMARMI DI NUOVO E' STALKING!!
NON SOLO TI HO REGALATO QUEI PEZZI MA ANCORA MI STAI DICENDO CHE NON SEI SODDISFATTO??? VOGLIO VEDERE SE UN ALTRO UTENTE AVREBBE AVUTO LA MIA PAZIENZA!! LE TRANSAZIONI SI CONCLUDONO IN 30 ORE, SI FISSA IL PREZZO SIPAGA SI SPEDISCE E BASTA OGNUNO PER CONTO SUO, TU INVECE MI ASSILLI OGNI GIORNO!!! HO FATTO LE FOTO AD OGNI PEZZO E STASERA LE POSTO COSI VEDIAMO QUALE COSA NON E' DI GRADIMENTO DATO CHE SONO PEZZI DI POCHI MESI FA USATI SOLO 4 MESI DA UN RAGAZZO CHE POVERINO E' SU UNA SEDIA A ROTELLE E ACCENDE IL PC SOLO PER ANDARE SU FACEBOOK.
IMPARA L'EDUCAZIONE ED IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO, RISPETTA LA VITA PRIVATA DEGLI UTENTI, NON ESISTI SOLO TU.
master3000
30-08-2013, 22:35
Basta, me lo tengo cosi il case! questo sarà il mio ultimo messaggio/up:
Complimenti per il CAPS e la risposta sempre più cordiale e disponibile!
Ora siccome ancora una volta non hai fatto una bella figura con l'ultima risposta che mi hai dato in pvt ("ti aiuto telepaticamente") vorresti far passare me come quello nel torto inventandoti pure cose??
Riguardo il rinfacciarmi il prezzo, vuoi che t ringrazi? ho parlato mai del prezzo? elemosinato fino all ultimo Euro???...che falsità...sapevi xkè nn potevo caricarti di più: nn avevo altro sulla carta ed ero già fuori budget del mio amico!! ma si sà quando non si hanno argomentazioni....si tira in ballo tutto pure cose inventate...
Io resto ALLIBITO.... Che pesantezza.... alla fine sei tu ad essere stufo? Assurdo!
Perche ti inventi falsità??? Telefonate continue? mentre dormivi di notte? messaggi continui? x averti scritto "mi fai sapere qualcosa" dopo che mi avevi detto il giorno prima di aspettare x caricare (quando avevo già aspettato 24 ore SOLO X AVERE I DATI X IL PAGAMENTO) e si erano fatte quasi le 22!! ma perchè devi inventarti le cose solo per distorcere la realtà?
"Bannatelo"? ma ti calmi? che poi con quale motivazione? aver fatto troppe domande e non aver voluto aspettare giorni interi x una risposta? pure a pagamento effettuato??
Ma che problema hai?? Ma se ti pesa così tanto vendere sul forum e se qualcuno ti fa una domanda in più, NON FARLO.
Ti pesa pure rispondere ad un problema con la merce che hai venduto tu? guarda avrei evitato con tutto il cuore conoscendo la tua disponibilità! Secondo te nn ci ho provato a toglierlo, anzi ci ho perso salute e tempo oltre che rischiare di rompere il case (ho le unghie a pezzi visto che dovevo tirare cn quelle)! se t ho contattato è stato proprio perchè ci ho perso molto tempo (STA TRANQUILLO le 2 viti manuali sn capace a toglierle!!)
No comment lascio agli altri le conclusioni.
Partiamo dal presupposto che nn ho parlato di qualità d merce e prezzo, e poi come se me le avessi regalate! se poi vogliamo parlare il case nn valeva piu di 30€ massimo inclusa l'alimentatore!!...forse lhai tirato in mezzo xke nn hai argomentazioni.
Dico solo che ho piu di 65 trattative sul forum e oltre 100 tra ebay ed altri forums e nn ho mai avuto "problemi di carattere comunicativi" con un utente, MAI.
Ho pure specificato che ho scritto qui sul topic SOLO xke mi hai risposto sarcasticamente "uso la telepatia" (ah ah che simpatia ed utilità) e nient altro! e non x il gusto di INQUINARE il tuo topic, se invece avessi almeno finto d interessarti o avresti risposto piu a modo nn avrei inquinato ancora il tuo prezioso topic.
La gente mi conosce e sa che tipo sono pure quando vendo ( certo d essere piu presente e disponibile possibile) e non come hai provato e provi a farmi passare te.
Se nn hai tempo e voglia nn metterti a vendere sul Forum nessuno t ha costretto.
30 ore??? ma se eri tu a tergiversare e farmi aspettare x le risposte??? e poi è lecito fare domande normali d inizio trattativa!
È stata LA trattativa piu stressante che abbia mai avuto sul web! Ed ripeto ho 65 Trattative sul forum ed oltre 100 tra ebay ed altri forum. E tu sei stato l' UTENTE piu SCORTESE, suscettibile, poco presente e poco disponibile che abbia mai incontrato, e fin dall inizio eh! È stato un crescendo...persino x una foto inutile (visto che era laterale) del case mi hai fatto penare! Come è stata crescente la mia PERDITA DI PAZIENZA nel dover aspettare una tua risposta giorni interi! Persino x avere i dati x il pagamento, oltre l'avermi fatto aspettare giorni interi x una risposta...senza considerare che avevo o avrei potuto avere altre trattative in corso e perse a causa della tua effimera presenza e disponibilità... E senza considerare la scorrettezza del aver aggiunto in coda prima di me un utente interessato al blocco, dopo 4 giorni che stavano trattando (o meglio io provavo a concludere ma passava un giorno x ogni messaggio) dicendodi dare la precedenda al blocco DOPO che avevamo praticamente concluso (stavo aspettando solo i dati d pagamento ed ero pronto a ricaricare). Bhe mi dirai come hai già fatto-.-' : "nn ho il tempo d fare foto o rispondere a te in PVT ed ho la bambina che dorme e devo lavorare"
bhe io ti dico: ma chi ti ha costretto a vendere?? nn vendere allora! Se nn avete tempo nn vi ci mettete proprio!
Rispetta la vita privata della gente? io, ma se io ho problemi nella vita privata che nn m permettono a seguire il forum e trattative, non lo faccio proprio e di certo non LO FACCIO PESARE a chi sta acquistando solo perchè mi fa 1 domanda in piu!!
Sembrava fossi stato io il venditore e tu l'acquirente: ASSURDO. Prima ti sei lamentato che nn avevi tempo, poi hai tirato in ballo che volessi risposte inutili, come il CONFERMARMI IL PAGAMENTO, invece rispondermi SARCASTICAMENTE ad un problema a cui t ho detto di averi perso tempo nn t sembra perdita di tempo? senza poi sincerarti se fosse un problema reale o era come pensavi tu (assurdo) che nn avessi tolto le viti, questo me lhai scritto solo 1 ora fa in pvt... invece oggi pomeriggio hai saputo solo fare il sarcastico!
Hai fatto davvero come se le tue risposte costassero e tu funzionassi a gettoni e quando m hai risposto, dopo hai pure provato a farmi sentire in colpa: ma chi t ha costretto a metterti a vendere???
Mah
Ho concluso questa trattativa solo xkè ormai ci avevo perso tanto tempo x seguirla, l'avevamo già praticamente conclusa, e per colpa delle tue infinite attese mi hai fatto perdere altre trattative! oltre il prezzo giusto ma qui parliamo della tua NON CORDIALITà e la quasi ASSENTE COMUNICABILITà.
Questo sarà l'ennesimo ma ultimo UP al tuo prezioso topic da parte mia. La gente avrà gli occhi x valutare oltre a conoscermi gia se nn bastassero le trattative gia concluse da me... E nn parlo DI QUALITà DI MERCE ECC ECC.., io parlo di atteggiamento, disponibilità, presenza, cose in cui sei venuto meno fin dall inizio... Finchè nn avevo piu pazienza oltre a nn avere avuto piu tempo x aspettare te x concludere!
il mio FEEDBACK, a parte la merce (un po meno x il case) e il prezzo, è SUPER NEGATIVO. ma un buon prezzo e buona merce non possono giustificare un atteggiamento del genere.
A
Mai
Piu
Edo_Evolution
01-09-2013, 10:51
Basta, me lo tengo cosi il case! questo sarà il mio ultimo messaggio/up:
Complimenti per il CAPS e la risposta sempre più cordiale e disponibile!
Ora siccome ancora una volta non hai fatto una bella figura con l'ultima risposta che mi hai dato in pvt ("ti aiuto telepaticamente") vorresti far passare me come quello nel torto inventandoti pure cose??
Riguardo il rinfacciarmi il prezzo, vuoi che t ringrazi? ho parlato mai del prezzo? elemosinato fino all ultimo Euro???...che falsità...sapevi xkè nn potevo caricarti di più: nn avevo altro sulla carta ed ero già fuori budget del mio amico!! ma si sà quando non si hanno argomentazioni....si tira in ballo tutto pure cose inventate...
Io resto ALLIBITO.... Che pesantezza.... alla fine sei tu ad essere stufo? Assurdo!
Perche ti inventi falsità??? Telefonate continue? mentre dormivi di notte? messaggi continui? x averti scritto "mi fai sapere qualcosa" dopo che mi avevi detto il giorno prima di aspettare x caricare (quando avevo già aspettato 24 ore SOLO X AVERE I DATI X IL PAGAMENTO) e si erano fatte quasi le 22!! ma perchè devi inventarti le cose solo per distorcere la realtà?
"Bannatelo"? ma ti calmi? che poi con quale motivazione? aver fatto troppe domande e non aver voluto aspettare giorni interi x una risposta? pure a pagamento effettuato??
Ma che problema hai?? Ma se ti pesa così tanto vendere sul forum e se qualcuno ti fa una domanda in più, NON FARLO.
Ti pesa pure rispondere ad un problema con la merce che hai venduto tu? guarda avrei evitato con tutto il cuore conoscendo la tua disponibilità! Secondo te nn ci ho provato a toglierlo, anzi ci ho perso salute e tempo oltre che rischiare di rompere il case (ho le unghie a pezzi visto che dovevo tirare cn quelle)! se t ho contattato è stato proprio perchè ci ho perso molto tempo (STA TRANQUILLO le 2 viti manuali sn capace a toglierle!!)
No comment lascio agli altri le conclusioni.
Partiamo dal presupposto che nn ho parlato di qualità d merce e prezzo, e poi come se me le avessi regalate! se poi vogliamo parlare il case nn valeva piu di 30€ massimo inclusa l'alimentatore!!...forse lhai tirato in mezzo xke nn hai argomentazioni.
Dico solo che ho piu di 65 trattative sul forum e oltre 100 tra ebay ed altri forums e nn ho mai avuto "problemi di carattere comunicativi" con un utente, MAI.
Ho pure specificato che ho scritto qui sul topic SOLO xke mi hai risposto sarcasticamente "uso la telepatia" (ah ah che simpatia ed utilità) e nient altro! e non x il gusto di INQUINARE il tuo topic, se invece avessi almeno finto d interessarti o avresti risposto piu a modo nn avrei inquinato ancora il tuo prezioso topic.
La gente mi conosce e sa che tipo sono pure quando vendo ( certo d essere piu presente e disponibile possibile) e non come hai provato e provi a farmi passare te.
Se nn hai tempo e voglia nn metterti a vendere sul Forum nessuno t ha costretto.
30 ore??? ma se eri tu a tergiversare e farmi aspettare x le risposte??? e poi è lecito fare domande normali d inizio trattativa!
È stata LA trattativa piu stressante che abbia mai avuto sul web! Ed ripeto ho 65 Trattative sul forum ed oltre 100 tra ebay ed altri forum. E tu sei stato l' UTENTE piu SCORTESE, suscettibile, poco presente e poco disponibile che abbia mai incontrato, e fin dall inizio eh! È stato un crescendo...persino x una foto inutile (visto che era laterale) del case mi hai fatto penare! Come è stata crescente la mia PERDITA DI PAZIENZA nel dover aspettare una tua risposta giorni interi! Persino x avere i dati x il pagamento, oltre l'avermi fatto aspettare giorni interi x una risposta...senza considerare che avevo o avrei potuto avere altre trattative in corso e perse a causa della tua effimera presenza e disponibilità... E senza considerare la scorrettezza del aver aggiunto in coda prima di me un utente interessato al blocco, dopo 4 giorni che stavano trattando (o meglio io provavo a concludere ma passava un giorno x ogni messaggio) dicendodi dare la precedenda al blocco DOPO che avevamo praticamente concluso (stavo aspettando solo i dati d pagamento ed ero pronto a ricaricare). Bhe mi dirai come hai già fatto-.-' : "nn ho il tempo d fare foto o rispondere a te in PVT ed ho la bambina che dorme e devo lavorare"
bhe io ti dico: ma chi ti ha costretto a vendere?? nn vendere allora! Se nn avete tempo nn vi ci mettete proprio!
Rispetta la vita privata della gente? io, ma se io ho problemi nella vita privata che nn m permettono a seguire il forum e trattative, non lo faccio proprio e di certo non LO FACCIO PESARE a chi sta acquistando solo perchè mi fa 1 domanda in piu!!
Sembrava fossi stato io il venditore e tu l'acquirente: ASSURDO. Prima ti sei lamentato che nn avevi tempo, poi hai tirato in ballo che volessi risposte inutili, come il CONFERMARMI IL PAGAMENTO, invece rispondermi SARCASTICAMENTE ad un problema a cui t ho detto di averi perso tempo nn t sembra perdita di tempo? senza poi sincerarti se fosse un problema reale o era come pensavi tu (assurdo) che nn avessi tolto le viti, questo me lhai scritto solo 1 ora fa in pvt... invece oggi pomeriggio hai saputo solo fare il sarcastico!
Hai fatto davvero come se le tue risposte costassero e tu funzionassi a gettoni e quando m hai risposto, dopo hai pure provato a farmi sentire in colpa: ma chi t ha costretto a metterti a vendere???
Mah
Ho concluso questa trattativa solo xkè ormai ci avevo perso tanto tempo x seguirla, l'avevamo già praticamente conclusa, e per colpa delle tue infinite attese mi hai fatto perdere altre trattative! oltre il prezzo giusto ma qui parliamo della tua NON CORDIALITà e la quasi ASSENTE COMUNICABILITà.
Questo sarà l'ennesimo ma ultimo UP al tuo prezioso topic da parte mia. La gente avrà gli occhi x valutare oltre a conoscermi gia se nn bastassero le trattative gia concluse da me... E nn parlo DI QUALITà DI MERCE ECC ECC.., io parlo di atteggiamento, disponibilità, presenza, cose in cui sei venuto meno fin dall inizio... Finchè nn avevo piu pazienza oltre a nn avere avuto piu tempo x aspettare te x concludere!
il mio FEEDBACK, a parte la merce (un po meno x il case) e il prezzo, è SUPER NEGATIVO. ma un buon prezzo e buona merce non possono giustificare un atteggiamento del genere.
A
Mai
Piu
Ma per
Un case del cavolo che non sai neanche smontare due viti mi hai cercato?!?! Ti ho detto di non inquinare il thread ho whatsapp pieno di tuoi messaggi post vendita e anche sms. Ti ho detto di non chiamarmi e mi chiamavi. Come se
Non ti fidassi!! Ma cos hai in testa?! Avro venduto piu di cento pezzi tutti quanti hanno specificato pagamento rapido e veloce in caso di acquisto, cordialita disponibilita e imballaggio doc in caso di vendita.
I tuoi messaggi erano alquanto risicoli un case per essere smontato vanno tolte le viti!! E tu continui a stressarmi perche non eri capace di farlo? Il tuo poema qui oltre ad inquinare e a diffamare mi ha veramente sconcertato, ora capisco quanti ragazzi con poco intelletto girano su questo sito.
E ripeto mi hai elemosinato fino all ultimo euro nonostante ci eravamo accordati per 106 hai insistito sempre per 105€.
Feedback super negativo perche ho raccolto 2-300 tuoi messaggi esasperati e non sono piu riuscito a sopportare i capricci??? Non contattarmi piu.
Se per
Ogni acquisto devo perdere una settimana di tempo tra contrattare e rispondere per degli stupido dubbi non vendo. Hai tergiversato per ore intere dicendomi di rimanere connesso col telefono per concludere nonostante ero impegnato e te l ho fatta questa cortesia. Finito tutti vai che ricontinuano i messaggi la mattina quando mi sveglio... Non ne posso piu. Ti ho anche detto di ridarmi la merce ma non hai accettato. Infatti gli stessi pezzi non li trovi a quel prezzo. Neanche rotti. Ciao va... Continua a rimanere nel
Tuo mondo.
Edo_Evolution
01-09-2013, 11:12
Ma per
Un case del cavolo che non sai neanche smontare due viti mi hai cercato?!?! Ti ho detto di non inquinare il thread ho whatsapp pieno di tuoi messaggi post vendita e anche sms. Ti ho detto di non chiamarmi e mi chiamavi. Come se
Non ti fidassi!! Ma cos hai in testa?! Avro venduto piu di cento pezzi tutti quanti hanno specificato pagamento rapido e veloce in caso di acquisto, cordialita disponibilita e imballaggio doc in caso di vendita.
I tuoi messaggi erano alquanto risicoli un case per essere smontato vanno tolte le viti!! E tu continui a stressarmi perche non eri capace di farlo? Il tuo poema qui oltre ad inquinare e a diffamare mi ha veramente sconcertato, ora capisco quanti ragazzi con poco intelletto girano su questo sito.
E ripeto mi hai elemosinato fino all ultimo euro nonostante ci eravamo accordati per 106 hai insistito sempre per 105€.
Feedback super negativo perche ho raccolto 2-300 tuoi messaggi esasperati e non sono piu riuscito a sopportare i capricci??? Non contattarmi piu.
Se per
Ogni acquisto devo perdere una settimana di tempo tra contrattare e rispondere per degli stupido dubbi non vendo. Hai tergiversato per ore intere dicendomi di rimanere connesso col telefono per concludere nonostante ero impegnato e te l ho fatta questa cortesia. Finito tutti vai che ricontinuano i messaggi la mattina quando mi sveglio... Non ne posso piu. Ti ho anche detto di ridarmi la merce ma non hai accettato. Infatti gli stessi pezzi non li trovi a quel prezzo. Neanche rotti. Ciao va... Continua a rimanere nel
Tuo mondo.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/uguquhuh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/3ameje2e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/musysepy.jpg
Edo_Evolution
01-09-2013, 11:13
http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/uguquhuh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/3ameje2e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/musysepy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/asy8e9un.jpg
Peccato che non ho altre foto....
master3000
01-09-2013, 11:17
Ti commenti da solo guarda.
Le foto ora le hai? Prim eri troppo imprgnato x mandarmele...
Che poi alla fine te lho fatta perdere io la settimana? Mah, assurdo il mondo al contrario.
Che devo dire: grazie della cortesia eh..
Poi sei convinto che nn avessi tolto le viti e addirittura che tiravo dalla parte sbagliata?assurdo! e come l'ho tolto l'altro pannello, quello dal lato in cui si inserisce la scheda madre? che si toglie allo stesso modo...Ahahahahah meglio che la prendo a ridere va...Hahahahaha
E menomale che non è capitato un "problema" più serio...
Resta TU nel TUO mondo egocentrico.
A MAI PIU.
Edo_Evolution
01-09-2013, 19:53
Ti commenti da solo guarda.
Le foto ora le hai? Prim eri troppo imprgnato x mandarmele...
Che poi alla fine te lho fatta perdere io la settimana? Mah, assurdo il mondo al contrario.
Che devo dire: grazie della cortesia eh..
Poi sei convinto che nn avessi tolto le viti e addirittura che tiravo dalla parte sbagliata?assurdo! e come l'ho tolto l'altro pannello, quello dal lato in cui si inserisce la scheda madre? che si toglie allo stesso modo...Ahahahahah meglio che la prendo a ridere va...Hahahahaha
E menomale che non è capitato un "problema" più serio...
Resta TU nel TUO mondo egocentrico.
A MAI PIU.
AO MA ANCORA PARLI? LE FOTO LE HO FATTE IL GIORNO STESSO DELAL SPEDIZIONE ONDE EVITARE CHE UN UTENTE DELINQUENTE POSSA LAMENTARSI...ME LO SENTIVO GUARDA...CON QUELLI COME TE NON CI SI DEVE FARE NESSUNA OPERAZIONE DI VENDITA...CAUSANO SOLO PROBLEMI..ME LO SENTIVO. E INFATTI ECCO QUI COME E' DEGENERATA STA COSA. SE IO TI DICO SMETTILA DI SCRIVERE NEL MIO POST TU DEVI SMETTERTELA. PER LE STUPIDAGGINI ESISTONO I PM E SE NON VOGLIO I PM TU NON MI SCRIVI. HAI CAPITO SI O NO? IO NON STO A INQUINARE I TUOI THREAD DI VENDITA HAI CAPITO RAGAZZINO.
MA PERCHE NESSUNO BANNA STO TIPO CHE CONTINUA A INQUINARE IL MIO TOPIC?! QUI DEVO VENDERE DEGLI OGGETTI NON SENTIRE LE STUPIDE LAMENTELE DI UN BAMBINO CHE SI CREDE DI FARE IL FENOMENO E FA I CAPRICCI QUANDO UNO GLI RISPONDE MALE...GIA CHE MI GIRANO DI MIO E IN PIU TI CI METTI CON L'IGNORANZA A INSISTERE PER AVERE L'ULTIMA PAROLA SU TUTTO?
VOGLIAMO PULIRE QUESTO TOPIC PER COSRTESIA MOD? OPPURE OGNUNO E' LIBERO DI INQUINARE I TOPIC DEGLI UTENTI?
SPOSTATE TUTTO IN UN AREA APPOSTA PER LE LAMENTELE INFONDATE MAGARI SE ESISTE, NO CHE UNO DEVE STARE QUI A SOPPORTARE TUTTE STE SCIOCCHEZZE DI UN RAGAZZINO CHE NON SA SMONTARE UN CASE E INSISTE E INSISTE E INSISTE!
GRAZIE.
master3000
01-09-2013, 20:10
Se inventi cose permetti che rispondo?
Cmq bravo insulti e offendi ancora: "utente delinquente", "bannate sto tipo", "ragazzino che nn sa smontare un case" non si sà su quali basi e nonostante abbia detto che avevo gia smontato l'altro pannello che è uguale, ho pure rismontato tutto il pc scheda madre inclusa x provare a togliere il pannello irremovibile...ma insisti su sta cosa, convinto tu....mah.
Diffami pure sul mio facebook, bravo continua cosi ;) non sai a cosa attaccarti
http://img.tapatalk.com/d/13/09/02/mehe5e6u.jpg
Io, come già detto, ho intenzione di non scrivere più ne quì ne altrove, ammeno chè non debba replicare a qualche altra diffamazione (infondata per altro). Il case me lo tengo cosi, basta, pazienza. Posso anche fare un video a dimostrazione che non sono incapace e che il case davvero non si apre sul fianco posteriore alla mobo, ma mi arrangio e me lo tengo cosi, basta. La mia insoddisfazione principale era sul conportamento e trattamento non su ALTRO. FINE
Edo_Evolution
01-09-2013, 21:32
Ma ancora hai il coraggio di parlare TI HO DETTO BASTA NON RISPONDERE e rispondi DICENDO CHE NON RISPONDERAI.
Basta mi hai frantumato i cosiddetti spero che i mod appena tornano dalle ferie ti bannino a vita. Non scrivermi piu. Non aggiungo altro perche un insulto È un complimento. E siccome non uso parolacce ti definisco solamente con termini appropriati. Quindi cio che ho detto prima sono definizioni al tuo comportamento primitivo e infantile. Ammo vediamo se rispondi ancora. Se rispondi ti devono bannare.
master3000
01-09-2013, 21:34
Non si insulta e diffama solo con parolacce. E poi ho detto che se non insulti o diffami infondatamente non rispondo più, se lo fai credo mi sia concesso difendermi/replicare, visto che non siamo in privato.
Addio
Edo_Evolution
01-09-2013, 21:37
Non si insulta e diffama solo con parolacce. Addio
Sei tu che diffami dopo avermi frantumato la pazienza perche ti ho risposto semplicemente con una battuta sarcastica su come aprire un case che non sai aprire. E BASTAAAAAAAA vai con i tuoi amici a smontare i giocattoli. Se hai problemi prendi l auto e vieni qui a dirmelo in faccia. No che mi scrivi attraverso un pc. Forza napoli.
shuriken0001
14-09-2013, 13:35
Il prezzo indicato di ciascun oggetto include le spese di spedizione?
Grazie in anticipo.
Edo_Evolution
14-09-2013, 18:33
Il prezzo indicato di ciascun oggetto include le spese di spedizione?
Grazie in anticipo.
Salve, no non è inclusa ma possiamo accordarci poi... Per una limatina. Dipende a quanti pezzi sei interessato. Fammi sapere in pvt magari o email.
Saluti
Edo_Evolution
18-09-2013, 10:21
Uppo
interessato a scheda madre e processore....sono ancora dispobili????
Up.... Up..... C'è qualcuno? Sono ancora disponibili?
Edo_Evolution
29-09-2013, 20:22
Si, disponibilissimi, mi scuso del ritardo. In caso mi scriva un email o pm
Mobo e cpu al prezzo da regolamento e limatina a 210€ incluse spedizioni.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Edo_Evolution
19-10-2013, 00:50
Uppo
Edo_Evolution
25-10-2013, 12:50
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.