View Full Version : Confronto tra HP HP ENVY 15-j040el e Samsung Ativ Book 8 - NP870Z5E-X04IT
bobone2205
19-08-2013, 11:51
Ciao a tutti, vorrei conoscere opinioni su un confronto tra questi due portatili, ovvero in cosa eccelle uno rispetto all'altro. Considerando poi la differenza di prezzo di circa 400 euro tra i due, da cosa potrebbe essere determinata e quindi se vale la pena spendere di più per il Samsung. Premetto che le mie esigenze sono che abbia una valida scheda grafica anche se non dovrò installare dei videogiochi potenti, un peso non elevato del pc e la qualità della risoluzione del monitor oltre all'affidabilità ma quest'ultima cosa la richiedono tutti gli utenti. Vorrei anche sapere come sono le assistenze Samsung e Hp.
Ciao a tutti, anche io sarei interessato ad avere un opinione al riguardo...
Nessuno ci può aiutare???
Certo c'è il non-trascurabile problema che l'hp j040el è praticamente introvabile...
marklevinson76
29-09-2013, 18:26
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=23726746&langId=-1&category_rn=1504
questo è simile all hp j40el,certo che è difficile fare un confronto vista la notevole differenza di prezzo.
a livello hardware la differenza maggiore è tra le due grafiche,quella del samsung è molto più performante nei giochi,tolto l interesse dei giochi quasi nn avrebbe senso spendere tale cifra per un notebook
entrambi hanno lo schermo full hd e per il processore anche se di poco meglio quello dell hp.
quindi almeno per me a meno che nn scenda di prezzo il samsung nn lo vedo cm una proposta interessante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.